annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions 2018-2019

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=isYdztxyh4w
    min 10.20 "...la qualificazione ce la sentiamo in tasca..."
    La tasca era quella col buco però!
    Vabbè, battute a parte, è andata così. Niente drammi anche perchè non era alla portata quest'anno la Champions. Dovessi scegliere io, punterei o alla coppetta europea di consolazione o a fare 3 partite della vita in coppa italia. Il campionato lo sacrificherei perchè con la rosa attuale anche qualificandoti ai play off scoppieremmo prima della fine. Se dovessi indicare quali sono le gare in cui risparmiare energie direi che sono quelle di campionato.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

sono rimasto 5 minuti seduto immobile. Ora aldair mi dice che sono malpensante.
      Avevo pensato avellino e i lettoni vanno di proposito al supplementare e lo mettono in quel posto ai francesi a risultato acquisito. lo avevo scritto pure ieri.
      Conveniva ad entrambi. I segnali ci sono. N'dyaye sbaglia a prendere un rimbalzo piu o meno clamoroso dopo un libero fallito da loro che segnano e vanno pari. Errore di avellino , poi ultimo possesso loro e Ventplis sbaglia un canestro comico a 1 secondo dalla fine da sotto canestro facendo passi...penso ok l'ha fatto apposta (era quasi un rigore a porta vuota) a non tirare e far passi...ora sanno che le mans ha vinto e si scansano.
      Invece...
      ..cazzo hanno vinto senza avere necessità.
      Ultima modifica di granlupo; 06-02-2019, 11:10.
      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=isYdztxyh4w
        min 10.20 "...la qualificazione ce la sentiamo in tasca..."
        La tasca era quella col buco però!
        Vabbè, battute a parte, è andata così. Niente drammi anche perchè non era alla portata quest'anno la Champions. Dovessi scegliere io, punterei o alla coppetta europea di consolazione o a fare 3 partite della vita in coppa italia. Il campionato lo sacrificherei perchè con la rosa attuale anche qualificandoti ai play off scoppieremmo prima della fine. Se dovessi indicare quali sono le gare in cui risparmiare energie direi che sono quelle di campionato.
        Hanno già deciso di non partecipare alla Fiba

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Hanno già deciso di non partecipare alla Fiba
          Alè!
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Riporto per completezza:

Ai microfoni de "Il Mattino", il ds Nicola Alberani ha parlato della volontà della Scandone di rinunciare alla Fiba Europe Cup in caso di eliminazione dalla Champions League: "Abbiamo inviato la comunicazione alla Fiba della nostra rinuncia. È inutile che ci nascondiamo. Questo è un gruppo che ha bisogno di lavorare in palestra, ha la necessità di resecarsi e concentrarsi sul campionato".

Poi una frecciatina nei confronti della città: "La rinuncia alla Fiba Europe Cup nasce da questi motivi, ma anche dalla consapevolezza che lo scorso anno il raggiungimento della finale di questa competizione è passato quasi inosservato in città".

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
              Riporto per completezza:

Ai microfoni de "Il Mattino", il ds Nicola Alberani ha parlato della volontà della Scandone di rinunciare alla Fiba Europe Cup in caso di eliminazione dalla Champions League: "Abbiamo inviato la comunicazione alla Fiba della nostra rinuncia. È inutile che ci nascondiamo. Questo è un gruppo che ha bisogno di lavorare in palestra, ha la necessità di resecarsi e concentrarsi sul campionato".
              Che voleva scrivere l'autore dell'articolo?
              Allenarsi?
              Ritrovarsi?

Ma dico io, rileggere no?
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                Che voleva scrivere l'autore dell'articolo?
                Allenarsi?
                Ritrovarsi?

Ma dico io, rileggere no?
                Ah boh sarebbe da chiedere al 'giornalista' o.a chi ha trascritto

Commenta

attendi...
                X