annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'unica cosa che ho notato che domenica non hanno giocato il "derby"; ho pi volte cercato invano il risultato

Commenta

• vabb almeno quello notizia nota, caduto un albero davanti al palazzetto di Pozzuoli....

Commenta

• Conferenza stampa chiarificatrice:

https://www.facebook.com/avlive.it/v...mxYNlUyL0Smc3A

Commenta

• Che merda Sacripanti

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
            Che merda Sacripanti
            ho letto che era in tribuna, ma che ha detto di cos brutto?

intanto la squadra ha vinto la partita di recupero contro il corato, ottimo Erkmma, a quanto ho potuto leggere

Commenta

• Sei rimasto un po' indietro
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• in effetti sono rimasto molto indietro .........

questa notizia non me l'aspettavo: http://www.orticalab.it/Caso-Erkmaa-entra-in-scena-il

e poi ho trovato anche questo; http://www.orticalab.it/Siamo-soli-contro-tutti-l-unica

Commenta

• - Erkmaa (unico play decente in rosa) ceduto al Napoli;
                  - De Leo infortunato;
                  - Bianco forse recuperabile per domenica;
                  - 60.000 euro di lodi da pagare, di cui 1 su 4 entro venerdi (dopodomani)....si rischiano 4 punti di penalizzazione;
                  - soldi per eventuale mercato una lontana chimera.

Che dire.....votta a ven giugno...e soprattutto l'omologa di sto cazzo di piano Sidigas.
                  Ultima modifica di yellope; 08-01-2020, 23:08.

Commenta

• PLAY: Cherubini (01), Del Regno (99)
                    GUARDIA: Marzaioli (91),Bianco (00), Scardino (00)
                    ALA PICCOLA : Mengue (92), Rajacic (00).
                    ALA GRANDE: De Leo (94), Iovinella (98),Genovese (01).
                    CENTRO: Locci (93), Dushi (98).

Svincolati: Pappalardo (99), Ventrone (98), Erkmaa (99).

Commenta

• ecco anche il motivo dell'ultima sconfitta, pesante; ma il fatto peggiore sono le incombenze economiche
                      ci mancherebbero solo i punti di penalizzazione ......... e poi la frittata sarebbe fatta

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                        ecco anche il motivo dell'ultima sconfitta, pesante; ma il fatto peggiore sono le incombenze economiche
                        ci mancherebbero solo i punti di penalizzazione ......... e poi la frittata sarebbe fatta
                        L'ultima stata persa per il divario di squadra. La fregatura stata la penultima partita ...in cui per 35 minuti (nonostante l'assenza di sto Erkmaa che non si present) siamo stati sempre in vantaggio...per poi perderla sul finale. Con i 30 minuti soliti di Erkmaa almeno quella la si vinceva.

I punti di penalizzazione a quanto pare valgono per il prossimo campionato, ma resta il fatto che con i lodi in sospeso il mercato bloccato (sempre che ci sia qualche spiccio per prendere qualcuno). Una cosa certa, con l'attuale rosa con ben 8 punti di distacco dalla salvezza "pura"...l'alternativa tra la retrocessione diretta e i play-out (che senza un rafforzamento della squadra vedo anche quelli difficili).

La cosa che fa rabbia che basterebbero "spiccioli" della Sidigas per cercare di salvare questa stagione (penso con 200.000 euro si saldano i lodi imminenti e si ingaggia qualcuno decente, soprattutto senior).
                        Soldi che GDC se volesse potrebbe anche "apportare" con qualche altra sua societ tramite una sponsorizzazione....
                        Ultima modifica di yellope; 09-01-2020, 20:01.

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                          ecco anche il motivo dell'ultima sconfitta, pesante; ma il fatto peggiore sono le incombenze economiche
                          per me la frittata gi stata abbondamente sbattuta
                          qua si tratta solo di prendere un altro uovo dal frigo, ma prima si deve convincere quel galletto che comanda al comune...

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

attendi...
                          X