annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scandone: lodi pagati, mercato sbloccato

Una boccata d’ossigeno per la Scandone e coach De Gennaro. I lodi Filloy, Cavaliere, Papa, Maffezzoli e Meller sarebbero stati saldati, raggiungendo un accordo con i creditori, grazie all’intervento di Sidigas e del tribunale, dopo l’operazione di vendita della Sidigas.com. Una mossa a sorpresa che, una volta arrivate le liberatorie, sbloccherà il mercato per i biancoverdi che potranno rinforzare un roster indebolito nell’ultimo mese dalla partenza di Hugo Erkmaa. Avellino che potrà inserire al massimo due senior, entro il 31 marzo , mentre per gli under il mercato rimarrà libero fino al 28 febbraio.

Sportchannel214

Commenta

• una buona notizia; ogni tanto ci vuole

Commenta

• A quanto pare ha pagato sempre la nuova proprietà...e 3 giocatori quasi presi (2 senior ed 1 under)

Commenta

• mi hanno mandato su whatsapp uno screen di un post di un gruppo credo di tifosi della scandone dove si parla di un approccio fra non precisati imprenditori irpini ( io credo de vizia o de matteis?) per provare ad acquistare il titolo sportivo della Poderosa Montegranaro (che ho appena visto è in lotta per salvarsi con solo 2 pt sopra la zona play out) e giocare l'A2 ad Avellino.
          Ultima modifica di granlupo; 17-02-2020, 11:24.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            mi hanno mandato su whatsapp uno screen di un post di un gruppo credo di tifosi della scandone dove si parla di un approccio fra non precisati imprenditori irpini ( io credo de vizia o de matteis?) per provare ad acquistare il titolo sportivo della Poderosa Montegranaro (che ho appena visto è in lotta per salvarsi con solo 2 pt sopra la zona play out) e giocare l'A2 ad Avellino.

quindi invece di tifare scandone dovremmo tifare Montegranaro da qui in poi
            comunque sarebbe la stessa identica cosa grazie alla quale la napoli di sacripanti sta giocando quest'anno in A2

(IO CASSANDRA DI STO CAZZO, TU VIGLIACCO E BASTA)

Commenta

• MONTEGRANARO - Non c'è pace per la Xl Extralight Montegranaro, per cui sarà una domenica impegnativa contro la pariclassifica Urania Milano, da affrontare senza il pivot americano James Thompson, volato in Corea senza che alla società sia arrivato il pagamento del buyout previsto dal contratto, e quindi senza autorizzazione. Ma a parte l'aspetto sportivo, a Montegranaro si parla molto in questo weekend del possibile smantellamento della società, già più volta smentuito dalla famiglia Bigioni, proprietaria del club e del titolo sportivo, ma puntualmente alla ribalta, ancora di più dopo l'articolo della Gazzetta dello Sport che dà per probabile l'acquisto del titolo da parte della Reyer Venezia (che sposterebbe il brand a firenze per avere una squadra "appoggio" in serie A2.
              I fratelli Bigioni non hanno rilasciato dichiarazioni, nè comunicati stampa. Domani fosre si saprà se il mutismo della società è stato causato dalla stanchezza di dover continuamente smentire voci infondate, oppure dal fatto che stavolta la stampa ha colto nel segno.

Di 20 giorni fa...🤔

Venezia che si fa la squadra satellite🙈
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

mi hanno mandato su whatsapp uno screen di un post di un gruppo credo di tifosi della scandone dove si parla di un approccio fra non precisati imprenditori irpini ( io credo de vizia o de matteis?) per provare ad acquistare il titolo sportivo della Poderosa Montegranaro (che ho appena visto è in lotta per salvarsi con solo 2 pt sopra la zona play out) e giocare l'A2 ad Avellino.
                Fin quanto è in vita la Scandone la vedo una mossa idiota...d'altronde esiste già anche il B.c.i. come squadra cittadina...o altre..

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Fin quanto è in vita la Scandone la vedo una mossa idiota...d'altronde esiste già anche il B.c.i. come squadra cittadina...o altre..
                  fatto benissimo invece secondo me. Mossa assurda quella estiva...non so se di passione o di cattive relazioni con chi ora vuol portare la A2 con un altro titolo sportivo.

Non ci prendiamo per culo...la SCANDONE PER REGOLAMENTO NON PUO' ESSERE PROMOSSA...E IL REGOLAMENTO FIP DURA PER 4-5 ANNI FINO A NUOVA MODIFICA O FINO A ESTINZIONE QUASI TOTALE DEL DEBITO...10 E PASSA MILIONI.

Se de cesare potesse cacciare 10 milioni li dovrebbe cacciare per il calcio, non per salvare una matricola IN B1/B2
                  Ultima modifica di granlupo; 18-02-2020, 12:10.

Commenta

• https://thewam.net/gianluca-festa-sc...jtUpLyU7OWLVR8

FERMATE IL SINDACO...

Commenta

la scandone ha riperso.

Ci sarebbero serpenti interni che vorrebbero non si creasse questa nuova società che porterebbe il titolo di A2 ad Avellino per poi provare a riacquistare la denominazione Scandone fra 1 anno.
                      Senza parole.

Commenta

• https://www.ottopagine.it/av/sport/a...WgWIh_nz1iofOs

Un po' piu concreto il progetto per la A2

Commenta

attendi...
                        X