annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo la Scandone è legata ancora al marchio Sidigas come nel titolo del topic.
    Ieri è stata iscritta in B1.
    Temo sia stata peggiore del fallimento questa iscrizione zavorrata di pendenze, lodi che nemmeno il miglior Lotito riuscirebbe a rateizzare in 100 anni.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Scandone Avellino rischia di non iscriversi neanche al prossimo campionato di Serie B dopo essere stata esclusa dal campionato di Serie A dal Consiglio Federale su richiesta della Comtec.

Questo scrive Mario Canfora, “Resta in vita quindi la Scandone ma ancora con un mare di debiti, e soprattutto senza uno straccio di programmazione tanto è vero che non è neppure sicura la presenza in B”.
    Ultima modifica di granlupo; 17-07-2019, 09:52.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Assai probabile che la Scandone rinunci alla B1
      Nessuno sponsor verserebbe " a vacante" fondi per il campionato sapendo che ci sono lodi da americani sanguisuga e tanti altri creditori che li pignorerebbero prima del deposito
      Non è escluso un anno senza basket.

Che magia hanno fatto...con quella decisione di non accettare la wild card e il congelamento del titolo sportivo della Scandone per un anno per riprenderlo il prossimo.

un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        Assai probabile che la Scandone rinunci alla B1
        Nessuno sponsor verserebbe " a vacante" fondi per il campionato sapendo che ci sono lodi da americani sanguisuga e tanti altri creditori che li pignorerebbero prima del deposito
        Non è escluso un anno senza basket.

Che magia hanno fatto...con quella decisione di non accettare la wild card e il congelamento del titolo sportivo della Scandone per un anno per riprenderlo il prossimo.
        Complimenti a de cesare, sta riuscendo dove altri hanno fallito

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Complimenti a de cesare, sta riuscendo dove altri hanno fallito
          in effetti ......... almeno il Sig. Ercolino ha vinto una coppa Italia ......... pure facendo debiti, ma minori dell'attuale proprietario

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

in effetti ......... almeno il Sig. Ercolino ha vinto una coppa Italia ......... pure facendo debiti, ma minori dell'attuale proprietario
            Io ho davanti il bilancio Scandone al 31/12.
            Tu che li sai, dimmi quanti milioni di debiti ha fatto Ercolino così confronto.
            Grazie.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

non ho scritto milioni, ma mi ricordo che ci fu un po' di caos quando lasciò il basket, e si parlava di debiti
              ma non ho i ritagli dai giornali di quella storia, ma quelli della coppa Italia sì

io non so niente, e va bene così, sono ignorante
              mi ricordo che la rosea scrisse qualcosa al riguardo dei conti della società, ma dopo anni non mi ricordo bene
              Ultima modifica di ilmaremmano; 30-07-2019, 10:59.

Commenta

Siccome hai scritto che i debiti fatti da Ercolino sono "minori dell'attuale proprietario" speravo avessi i dettagli...o almeno la fonte.
                Altrimenti così vale tutto e il contrario di tutto.

Commenta

la seconda che hai detto; la memoria alla mia età inizia a fare brutti scherzi

Commenta

Non si parla di ercolino, che comunque ha vinto una coppa italia cosa che non si replicherà, ma.di uno che ha fatto sparire il basket dalla città, anche questo risultato irripetibile

Commenta

Non si parla di ercolino, che comunque ha vinto una coppa italia cosa che non si replicherà, ma.di uno che ha fatto sparire il basket dalla città, anche questo risultato irripetibile
                      Lo ripeto ancora, può darsi che prima o poi entri.
                      Con Ercolino non sparì solo perché arrivò De Cesare.

Commenta

oggi ho sentito un servizio che mi ha riportato un minimo di buonumore
                        hanno ricordato che il CIOCCAPALLE è ancora sotto contratto fino al 2021
                        ma nessuno lo ha ancora contattato per fare il roster per la B
                        ora io non conosco le cifre al dettaglio ma ho pensato che se ci liberassimo del suo contratto forse recupereremmo i soldi per fare il roster
                        certo non avremmo la sua straordinaria competenza e il suo formidabile eloquio ma forse un campionato dignitoso lo riusciremmo a fare lo stesso

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Intanto al palazzo hanno staccato la luce

Commenta

Intanto al palazzo hanno staccato la luce
                            grossa pacchia per quelle due rondini che sono solite volare sul soffitto e che non saranno disturbate da quelle luci

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

Tutto tace. Ho letto che il sindaco sta provando a chiedere a Petrucci la wild card rifiutata ( da pazzi da legare) a inizio luglio.
                              segnali però non sono incoraggianti per questa richiesta

Commenta

Temo che la scandone sparirà, troppi debiti, nessuno se la prenderà mai

Commenta

attendi...
                                X