annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Ma che confermi?
    La cazzata è che Mauriello e Alberani non sapessero le date delle scadenze.
    Nel comunicato c'è scritto "All’inizio del mese c’è stato un incontro con i Sig.ri Mauriello e Alberani. Davanti ai nostri occhi e alla nostra incredulità, i personaggi in questione hanno, per la prima volta, iniziato a discutere su costi, date, scadenze e quant’altro." che in italiano è un'altra cosa.
    Non parlavo di quello che diceva granlupo ma del comunicato in generale, stanno facendo morire la scandone e te ancora gli dai credito

Commenta

• Io non capisco ancora chi dà credito al possibile salvataggio della Scandone e continua a lamentarsene.

La Scandone, presa moribonda anni fa e portata a nuovi fasti, ha ricevuto la condanna a morte nel corso dell'anno quando sono stati modificati i criteri di ammissione alla Lega Basket di serie A.
      Con tutti i problemi Sidigas, se non fosse stata persa la serie A una soluzione forse si sarebbe trovata. Forse.
      Ma la serie B ha zero appeal, anche se ci fossero solo mille euro di debiti.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Il re avrebbe deciso di liquidare la scandone, deve essere colpa di ercolino....si prospetta wild card....gdc manco in autostrada direzione Avellino lo farei entrare

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Io non capisco ancora chi dà credito al possibile salvataggio della Scandone e continua a lamentarsene.

La Scandone, presa moribonda anni fa e portata a nuovi fasti, ha ricevuto la condanna a morte nel corso dell'anno quando sono stati modificati i criteri di ammissione alla Lega Basket di serie A.
          Con tutti i problemi Sidigas, se non fosse stata persa la serie A una soluzione forse si sarebbe trovata. Forse.
          Ma la serie B ha zero appeal, anche se ci fossero solo mille euro di debiti.
          Stavolta non mi ero sbagliato quando dissi che nei play off bisognava fregarsene dei play off e preoccuparsi per quelle novità sulle iscrizioni.
          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• I 40 mila euro SAREBBERO in arrivo. Si parla di un conto esterno.... un benefattore? I soldi del Re che vengono da qualche paradiso? Boh

Commenta

• Ufficialmente iscritta

Commenta

• Non ci avrei scommesso nemmeno un euro.
                Fa piacere per chi tiene alla forma (società, matricola, logo, ecc.) ma la sostanza non cambia: servono i soldi per squadra, staff, palazzetto, ecc.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• da malpensante penso doveva tenerla in piedi per sembrare credibile prima di presentare il concordato di rientro...

L'agente Bergamaschi tiene una lista di lodi esecutivi che bloccherebbero il mercato...come lo addomesticano per evitare che pignori tutto quello che serve per fare mercato?
                  Ultima modifica di granlupo; 04-09-2019, 16:05.
                  un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                    I 40 mila euro SAREBBERO in arrivo. Si parla di un conto esterno.... un benefattore? I soldi del Re che vengono da qualche paradiso? Boh
                    si dice soldi dell'us avellino.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

si dice soldi dell'us avellino.
                      Sta diceria sarebbe da approfondire perché farebbe fare diverse considerazioni su quelli che hanno fatto l'abbonamento al calcio....
                      comunque ho letto che batte cassa pure tale maffezzoli, il miracolato della panchina.
                      Per me hanno fatto bene a non pagargli tre mensili, così impara a battere solo due volte (su 5) quella Milano 😂😂

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

​​​​​
                      ​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                        oggi ho sentito un servizio che mi ha riportato un minimo di buonumore
                        hanno ricordato che il CIOCCAPALLE è ancora sotto contratto fino al 2021
                        ma nessuno lo ha ancora contattato per fare il roster per la B
                        ora io non conosco le cifre al dettaglio ma ho pensato che se ci liberassimo del suo contratto forse recupereremmo i soldi per fare il roster
                        certo non avremmo la sua straordinaria competenza e il suo formidabile eloquio ma forse un campionato dignitoso lo riusciremmo a fare lo stesso

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Secondo Sportchannel 214, il primo a essere colpito da questa forma di spending review è il Direttore Sportivo Nicola Alberani.
                        Il costo del contratto in essere (rinnovo ufficializzato nel giugno 2018 e valevole per tre anni)
                        è insostenibile per le casse biancoverdi.
                        Ragion per cui il manager forlivese sarebbe il primo a fare le valigie. E non sarebbe il solo

scritto a fine luglio; pensavo avesse uno scatto di orgoglio e facesse un bel gesto
                        invece si deve far segare per non succhiare più soldi alla scandone, il grande professore
                        ...e la prossima potrebbe essere la storica addetta stampa sui tacchi a spillo (anche se non so quanto guadagna, magari il suo costo vale ancora la pena )

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• domenica comincia il campionato e cerco disperatamente qualche sito che analizza un po il nostro roster, così per capire che obiettivo possiamo porci
                          ma nulla, non ci riesco
                          la farei io stesso una analisi ma non ho la competenza adatta per giudicare certi nomi

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                            domenica comincia il campionato e cerco disperatamente qualche sito che analizza un po il nostro roster, così per capire che obiettivo possiamo porci
                            ma nulla, non ci riesco
                            la farei io stesso una analisi ma non ho la competenza adatta per giudicare certi nomi

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
                            ci penserà Alberani ..talent scout che scova tutti gli under 18 migliori di italia

spero non inizi mai il campionato della scandone e ci sia un anno per rafforzare una società minore per ripartire con wild card dalla b1 il prossimo anno in modo serio.

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ci penserà Alberani ..talent scout che scova tutti gli under 18 migliori di italia

spero non inizi mai il campionato della scandone e ci sia un anno per rafforzare una società minore per ripartire con wild card dalla b1 il prossimo anno in modo serio.
                              Quello che si poteva fare già quest'anno senza le paraculate del sindaco...e le cazzate degli O.F.

Commenta

• 26.000 euro del Lodo Bergamaschi pagati dal sindaco Festa e da Gerardo Santoli che è anche il nuovo direttore generale della Scandone.

Certo che passare dal "vendo la Scandone e mi accollo i debiti" a non degnarsi manco di fare un bonifico di 26.000, ci vuole davvero una faccia di culo grossa quanto il vesuvio.

Commenta

attendi...
                                X