annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• granlupo
    ha iniziato la discussione Sidigas Scandone Avellino 2019/20

Sidigas Scandone Avellino 2019/20

LA NUOVA STAGIONE IN 3 RIGHI.

Coach Maffezzoli è stato chiaro: "L’idea della Scandone che verrà è che dovremo dar vita ad una squadra che sia capace di sputare sangue e di metterci il cuore. La difesa sarà il manifesto del gruppo, per questo cercheremo giocatori solidi, uniti da voglia ed ambizione.
    Dovremo difendere ed attaccare insieme: servono ragazzi che, all’occorrenza, sapranno fare anche un passo indietro in nome della squadra".
    Ultima modifica di granlupo; 03-06-2019, 10:40.

• yellope
    ha risposto
    Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

Guarda che l'unico combattente è il povero De Gennaro che si ritrova con una squadra che ha pochi punti nelle mani ed un mercato bloccato dai lodi.
    Io non rinuncio a combattere ma solo a commentare ancora questo sperpetuo

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
    Io non commentavo chi fossero i combattenti, ma chi NON lo fossero.....ti pò sembe verè l'NBA....su Sky

Anche se penso che della Scandone guardi solo il tabellino a fine partita...
    Ultima modifica di yellope; Ieri, 08:15.

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Tu si che sei un combattente...

Guarda che l'unico combattente è il povero De Gennaro che si ritrova con una squadra che ha pochi punti nelle mani ed un mercato bloccato dai lodi.
    Io non rinuncio a combattere ma solo a commentare ancora questo sperpetuo

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Lascia un commento:

• yellope
    ha risposto
    Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
    Dopo aver visto la gloriosa scandone fare quello che può e beccarne 16 in casa da tale Virtus arechi direi che i miei commenti per questa stagione agonistica possono tranquillamente finire qui

(CASSANDRA DI STO CAZZO)
    Tu si che sei un combattente...

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    Dopo aver visto la gloriosa scandone fare quello che può e beccarne 16 in casa da tale Virtus arechi direi che i miei commenti per questa stagione agonistica possono tranquillamente finire qui

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Lascia un commento:

• yellope
    ha risposto
    Una buona Scandone tiene testa per 3/4 alla capolista Salerno. Poi il calo fisico, le scarse rotazioni, l'espulsione del nostro lungo titolare e ben due antisportivi fischiati contro che hanno fruttato a Salerno 7 punti "regalati" portano alla vittoria i pescivendoli. De Gennaro ha puntato sui migliori, facendo ruotare solo 7 cestiti più 1-2 minuti scarsi per altri due. Sotto tono Mengue, mentre prestazione in linea con le altre partite per i restanti.

Con un buon play e aggiungendo allenamenti nelle gambe si potrà migliorare.

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto
    azz ......... che batosta .........

Lascia un commento:

• corrado
    ha risposto
    ad avellino fa ancora caldo ma a palestrina ho letto che la temperatura è scesa fino a -37

(CASSANDRA DI STO CAZZO)

Lascia un commento:

• yellope
    ha risposto
    Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    i lodi degli Usa deriverebbero per lo più da premi e diritti di immagine . NOn potendo per questo tipo di crediti appellarsi ai tribunali FIBA, sembra che affidino questi crediti a società terze per provare a riscuoterli.
    I tempi potrebbero allungarsi oltre fine campionato.
    Quindi oltre gli 80 mila euro degli italiani da versare questo mese, molti dei problemi importanti potrebbero essere posticipati.
    Se non intaccano (bloccano) il mercato sono problemi di "poco" conto, considerando che comunque ci sono altri 8-12 milioni di debiti...

i debiti che interessano a noi (almeno dal punto di vista sportivo) sono quelli che bloccano il mercato.

Poi va da se che una società di Basket con svariati milioni di euro di debiti prima o poi fa una brutta fine...

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto
    i lodi degli Usa deriverebbero per lo più da premi e diritti di immagine . NOn potendo per questo tipo di crediti appellarsi ai tribunali FIBA, sembra che affidino questi crediti a società terze per provare a riscuoterli.
    I tempi potrebbero allungarsi oltre fine campionato.
    Quindi oltre gli 80 mila euro degli italiani da versare questo mese, molti dei problemi importanti potrebbero essere posticipati.

Lascia un commento:

• yellope
    ha risposto
    Orticalab:

A questi, dopo la Commissione Vertenze Arbitrali tenutasi lo scorso 4 ottobre, andranno probabilmente a sommarsi altre 4 vertenze. Sono quelle, già vidimate dall’organo della Fip in materia di contenziosi, dell’ex coach Massimo Maffezzoli (31mila euro circa), del suo vice ed ex responsabile del settore giovanile Francesco Cavaliere (circa 6mila euro), dell’ex preparatore atletico Domenico Papa (8mila euro) e dell’ex playmaker di Avellino Ariel Filloy (10mila euro). Le vertenze, tutte seguite dallo Studio Legale Allegro di Salerno, ammontano, quindi, a 55mila euro circa (al netto delle spese accessorie) e vanno onorate entro il prossimo 24 ottobre. Pena la posa di altri lucchetti in merito alla possibilità di tesseramenti.

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto

Sia più o meno quanti cestisti/agenti "avanzano"??

Certo che quisto non pajava niente e nisciuno...e che cazz
    Penso tutti i cestisti, tecnici e alberani dell' ultimo.anno siano interessati alle ultime mensilità..poi credo alcuni che forse lamentavano premi da anni: green ,leunen, lawal ecc...

Quando arriveranno le parcelle degli Usa i numeri quindi si alzeranno

Lascia un commento:

• ilmaremmano
    ha risposto

Te lo ricordi malissimo, non ha quasi giocato...
    in compenso gli O.F. hanno intonato "Ricominciamo":..
    vero, miglior percentuale al tiro, forse perché ha tirato pochissimo
    Ultima modifica di ilmaremmano; 08-10-2019, 20:22.

Lascia un commento:

• yellope
    ha risposto
    Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    arriva il lodo Spizzichini, anche esso pagabile di 20 K. Ancora non arrivano i lodi veri Filloy, Ragland, ecc...piu consistenti
    Sia più o meno quanti cestisti/agenti "avanzano"??

Certo che quisto non pajava niente e nisciuno...e che cazz

Lascia un commento:

• granlupo
    ha risposto
    arriva il lodo Spizzichini, anche esso pagabile di 20 K. Ancora non arrivano i lodi veri Filloy, Ragland, ecc...piu consistenti

Lascia un commento:

attendi...
X