annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Divisa ufficiale Avellino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    La Ceres ha dei media manager in gamba. Ovviamente non si concretizzerà nulla ma su queste iniziative di marketing estemporaneo è avanti.
    Quindi non è lo sponsor nazionale che doveva portare Ferullo?
    Forza Avellino, sempre e comunque

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      La Ceres ha dei media manager in gamba. Ovviamente non si concretizzerà nulla ma su queste iniziative di marketing estemporaneo è avanti.
      Io invece penso che coglieranno l'occasione della sfida Peroni-Ceres per la partita di Bari-Avellino. Non so se il tempo è sufficiente per organizzare la cosa ma credo che qualcosa proveranno a muovere!
      sigpic

      Commenta


      • Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
        Io invece penso che coglieranno l'occasione della sfida Peroni-Ceres per la partita di Bari-Avellino. Non so se il tempo è sufficiente per organizzare la cosa ma credo che qualcosa proveranno a muovere!
        Ma a loro basta che se ne parli...e sta succedendo. Gratis.
        Legare il loro marchio in una sfida con una concorrente ha un suo rischio
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

        Commenta


        • Ma minino qualcosa devono organizzarla nell'arco dell'anno
          Basterebbe portarci un nuovo Poulsen per gennaio
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

          Commenta


          • per ora la birra la mettiamo nella pastella per friggere la calamarata.

            Ceres sponsorizzerà l'Avellino contro la lotitania
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

            Commenta


            • E' arrivato lo sponsor. Contro la Salernitana.
              sigpic

              Commenta


              • Ceres

                29 min ·

                Calma vagliuni, Ceres #SponsorizzalAvellino il 15 ottobre con la Salernitana. Domani no, perché mischiare fa male. #NaCeres2Bicchieri

                Finchè vivrò
                Canterò
                Forza Avellino
                Ti sarò sempre vicino...

                Commenta


                • Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
                  Ceres

                  29 min ·

                  Calma vagliuni, Ceres #SponsorizzalAvellino il 15 ottobre con la Salernitana. Domani no, perché mischiare fa male. #NaCeres2Bicchieri



                  Cì sanno proprio fare!
                  "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

                  Commenta


                  • Voglio la maglietta

                    ORA!

                    Finchè vivrò
                    Canterò
                    Forza Avellino
                    Ti sarò sempre vicino...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

                      Ma a loro basta che se ne parli...e sta succedendo. Gratis.
                      Legare il loro marchio in una sfida con una concorrente ha un suo rischio
                      Avevo posto il dubbio che in così poco tempo non si sarebbe riusciti a pianificare il tutto e infatti alla fine hanno scelto di perfezionare l'accordo in vista della partita con la Salernitana!
                      Comunque Gino, il mondo dei Social Media e del Digital Marketing non è che può accontentarsi della tendenza social del momento, anzi le deve cavalcare. Tu pensa che nella maggior parte dei casi sono loro ad attuare strategie di marketing e comunicazione per attirare l'attenzione degli utenti iscritti sui social network (spendendo molti più soldi che spenderesti per fare da sponsor all'Avellino), mentre qui invece ti si propina l'esatto (e anomalo) caso inverso, dove è l'utente a cercare te e non tu a cercare l'utente. E' chiaro che devono fare tutte le valutazioni del caso (perché comunque ci sono dei rischi che si associano al localismo sponsorizzativo soprattutto quando a muoversi sono utenti in qualità di tifosi di una squadra di calcio) ma è altrettanto chiaro che hanno saputo cogliere sin dal lancio dell'hashtag iniziale l'opportunità di sviluppare una strategia. Hanno testato il livello di interesse e i numeri che si porta dietro l'utenza sull'argomento Ceres+Avellino e hanno poi valutato che effettivamente può avere risvolti positivi arrivando addirittura a sponsorizzarci per una partita. Se vale la pena aprire a possibili investimenti e a futuri sviluppi per una strategia più complessa e duratura sarà solo il tempo a dircelo anche perché ripeto, non è soltanto questione di creatività ma anche di rischi (come quello già detto del localismo sponsorizzativo che deve poi dar conto ai possibili utenti appartenenti ad altre squadre di calcio che scappano dalla loro pagina o che se restano invadono i post della ceres di insulti (come già sta accadendo sul post che ha annunciato lo sponsor in occasione di Avellino-Salernitana).
                      Ma in generale questi numeri (oltre 11000 like a fronte di una media che si aggira tra i 2-3000 like per ogni post. Attività di Commenti e di Condivisioni anche qui incrementate rispetto alla media rispettivamente 3.000 commenti e 2.000 condivisioni del post originale contro una media di 1000 commenti e 400 condivisioni) un consulente social marketing non può farli passare inosservati e deve per forza ricavarci fuori qualcosa.

                      Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio



                      Cì sanno proprio fare!
                      A dirla tutta (come già scritto anche sulla pagina Fb di Ceres) sarebbe stato il top mettere lo sponsor Sidigas dietro (Claim: A tutto gas) e quello della Ceres davanti all'altezza dello stomaco (Claim: a tutta birra). Ma fa niente, se la vendono la maglia con lo sponsor della Ceres l'acquisterò senz'altro!
                      Ultima modifica di Crazy Wolf; 07-10-2017, 16:45.
                      sigpic

                      Commenta


                      • minimo se ne parlerà su sky nei giorni pregara di questo anomalo approccio e i danesi hanno fatto bingo.
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
                          Voglio la maglietta

                          ORA!

                          Sta maglia varrà oro....soprattutto se ci sponsorizzano solo in questa gara...

                          Commenta


                          • In tutta questa storia della Ceres, a rimetterci sarà Moretti, che non potrà giocare.
                            Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

                            Commenta


                            • Castaldo
                              ....10
                              Ceres c'è

                              Si vende da sola sta maglia!!!
                              IRPINIA LIBERA

                              Commenta


                              • IRPINIA LIBERA

                                Commenta

                                attendi...
                                X