annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei lupi in prestito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Si vedeva gia' dai nostri tempi che era un predestinato. Quando unisci la classe alla serieta' il risultato non puo' che essere quello che sta avendo Zappa. Contento ed orgoglioso di lui.
    Evidentemente non si vedeva per tutti, io ricordo ancora che su questo forum c'erano utenti che scrivevano che Bittante era meglio.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Evidentemente non si vedeva per tutti, io ricordo ancora che su questo forum c'erano utenti che scrivevano che Bittante era meglio.
      Forse era riferito a qualche singola prestazione. Mi sembra difficile pensare un paragone in ottica complessiva
      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Se fate una ricerca troverete pure qualche messaggio in cui lo si definiva sopravvalutato.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Tesser l'allenatore ideale per Mokulu
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Arciello (che a quanto dicevano era il migliore in primavera lo scorso anno) si e' fatto la 3a tribuna di fila. Al momento, se non e' infortunato, gli va larga pure la D di alta classifica a quanto pare. Ma come si fa ad andare avanti senza cacciarne mezzo di giocatore visto dal settore giovanile il top del top che abbiamo cacciato ultimamente e' stato Ventola?
            IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
            X