annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il campionato dei lupi in prestito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Peggio dell'abbraccio di Chiellini a Icardi in area di rigore (ovviamente non punito) o della gomitata di Schiavi a Garritano ieri sera?
    Non so, non ho visto n l'uno n l'altra (ho visto una foto della faccia di Garritano per​​​​​​​​​)

Ormai comunque siamo in caduta libera, tra qualche anno giocheremo senza arbitri: i rigori li chiameranno i giocatori e bisogner tirarli due volte, la seconda per confermare che "san Giovanni non fa inganni"....
    "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrariet."
    F. Guccini

Commenta

• panchinari fissi ventola (lupa roma terzultima....) e sbaffo (di questo passo scordiamoci il riscatto...) ...Giron titolare fisso...
      per la cronaca tavano continua a far schifo anche a prato e petricciuolo continua a scaldare la panchina anche a Castellammare....

Commenta

• Per Sbaffo rientrato da poco in rosa per un infortunio, mi pare, al gomito.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da lupodobrasil Visualizza il messaggio
          ...Giron titolare fisso...
          .
          Ottimo...spero che lo riprendiamo l'anno prossimo e ci puntiamo su...

oppure glielo lasciamo alla Reggiana e ci prendiamo una delle migliori mezzala sx passata al Partenio negli ultimi anni: Angiulli

Commenta

• Cazzeggiando su TM ho trovato questo: http://www.transfermarkt.it/ioannis-...spieler/401016 anche se sembra abbia fatto un solo spezzone fin'ora.

Di lui invece ricordo che se ne parlava benino ma non ho capito se sia in prestito o meno:
            http://www.transfermarkt.it/alessand...spieler/331463
            Ultima modifica di ErNanna; 07-12-2016, 08:33.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Vista la situazione di Mokulu mi sa che tocca riportare su questo topic.

Quindi quest'anno abbiamo
              •Ventola (Lupa Roma)
              •-D'Attilio (Racing Roma)
              -Sbaffo (Reggiana)
              -Giron (Reggiana)
              -Arrighini (Cittadella)
              •-Mokulu (Frosinone)
              -Diallo (Casertana)

Biraschi non lo conto perch dopo la prima presenza scattava l'obbligo e quindi gi del Genoa se non fallisce.
              Ultima modifica di ErNanna; 17-01-2017, 02:32.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

• Notavo tra l'altro che Ventola sta giocando pochissimo. Non sarebbe il caso di cambiargli squadra, anche in D se necessario a fargli fare un po' d'esperienza con gente pi adulta?
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• Qualche giorno fa si parlato di un possibile trasferimento al Siracusa.

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Vista la situazione di Mokulu mi sa che tocca riportare su questo topic.

Quindi quest'anno abbiamo
                    •Ventola (Lupa Roma)
                    •D'Attilio (Racing Roma)
                    •Mokulu (Frosinone)

Biraschi non lo conto perch dopo la prima presenza scattava l'obbligo e quindi gi del Genoa se non fallisce.
                    Dimentichi Sbaffo alla Reggiana...che sta vivendo un'annata particolarmente sfortunata. E' gi al secondo infortunio: prima il gomito, poi il ginocchio.

Commenta

• giron pure dovrebbe essere in prestito...aveva cominciato bene, poi scivolato in panchina pure lui...

Commenta

• E Arrighini al Cittadella

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Dimentichi Sbaffo alla Reggiana...che sta vivendo un'annata particolarmente sfortunata. E' gi al secondo infortunio: prima il gomito, poi il ginocchio.
                          Avevo dimenticato anche Giron e Arrighini che mi sembra non abbiano l'obbligo di riscatto
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• pare pure che Giron non rientra pi nei piani della Reggiana .....

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Avevo dimenticato anche Giron e Arrighini che mi sembra non abbiano l'obbligo di riscatto
                              se dovessimo retrocedere per la sconfitta in casa contro il cittadella, Arrighini lo aspetto a braccia aperte... poi le stringo a tenaglia!

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

se dovessimo retrocedere per la sconfitta in casa contro il cittadella, Arrighini lo aspetto a braccia aperte... poi le stringo a tenaglia!

Secondo me ha iniziato benino ma non so se lo riscattano... Chi pi informato sa se sta trovando spazio o meno?
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X