annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gigi Castaldo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Merita un nuovo stadio col suo nome!
    adesso non esageriamo anzi ti dirò se fossi in lui mi gratterei fortemente i gioielli di famiglia

come giocatore non si discute ha dimostrato ancora una volta che quando hai delle doti anche a 36 anni puoi fare la differenza mantenendo uno stile di vita "regolare" di un vero calciatore*. Il suo problema è stato solo mentale perchè vedo lui e vedo certi giocatori di serie A e non mi spiego come sia possibile che loro stanno la e lui non ci è mai stato

*ogni riferimento è voluto

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

adesso non esageriamo anzi ti dirò se fossi in lui mi gratterei fortemente i gioielli di famiglia

come giocatore non si discute ha dimostrato ancora una volta che quando hai delle doti anche a 36 anni puoi fare la differenza mantenendo uno stile di vita "regolare" di un vero calciatore*. Il suo problema è stato solo mentale perchè vedo lui e vedo certi giocatori di serie A e non mi spiego come sia possibile che loro stanno la e lui non ci è mai stato

*ogni riferimento è voluto
      A volte dimentico di non stare in Italia, dove per intitolare qualcosa a qualcuno il poraccio deve per legge essere per forza morto, e scrivo cose a cui gl'italiani non sono abituati.
      Un esempio che mi viene subito è l'Areoporto Cristiano Ronaldo di Madeira (https://en.wikipedia.org/wiki/Cristi...tional_Airport).
      Visto che però mi hai giustamente fatto notare la cosa, ritiro immediatamente la proposta!

IRPINIA LIBERA

Commenta

A volte dimentico di non stare in Italia, dove per intitolare qualcosa a qualcuno il poraccio deve per legge essere per forza morto, e scrivo cose a cui gl'italiani non sono abituati.
        Un esempio che mi viene subito è l'Areoporto Cristiano Ronaldo di Madeira (https://en.wikipedia.org/wiki/Cristi...tional_Airport).
        Visto che però mi hai giustamente fatto notare la cosa, ritiro immediatamente la proposta!

Emanué, lo so, in Asia è diverso
        comunque l'età conta, forse poco, caro Cuore, ma il prossimo campionato ne avrà 37; e senza nulla togliere alla sua bravura e professionalità, forse dobbiamo trovare il suo vero sostituto, ovvero uno che come lui rimanga con noi a lungo e sia bravo come lui

Commenta

Ricordo che quando Adriano Lombardi era ancora in vita, avevo lanciato la proposta di intitolargli lo stadio e c'è stato un coro di dinieghi: no, perché non è ancora morto!

Lo stadio ha poi preso comunque il suo nome, ed io credo che se fosse stato fatto prima se ne sarebbe andato sapendolo e con questo orgoglio nel cuore.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

si sa che uno era buono sempre dopo morto

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

Emanué, lo so, in Asia è diverso
              comunque l'età conta, forse poco, caro Cuore, ma il prossimo campionato ne avrà 37; e senza nulla togliere alla sua bravura e professionalità, forse dobbiamo trovare il suo vero sostituto, ovvero uno che come lui rimanga con noi a lungo e sia bravo come lui

questa cosa sarebbe importantissima ma siccome non possiamo sperare di prenderne un altro già affermato dobbiamo per forza andarlo a ricercare nelle categorie inferiori anche se a qualcuno non piace il nostro calcio mercato sarà sempre lo stesso prendere dalla C qualcosa dalle primavere della serie A e raramente qualcuno di categoria

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Ricordo che quando Adriano Lombardi era ancora in vita, avevo lanciato la proposta di intitolargli lo stadio e c'è stato un coro di dinieghi: no, perché non è ancora morto!

Lo stadio ha poi preso comunque il suo nome, ed io credo che se fosse stato fatto prima se ne sarebbe andato sapendolo e con questo orgoglio nel cuore.
                Sarebbe stato bello per Adriano andarsene con una gioia in piu' nel cuore.
                Per ritornare agli esempi, non ricordo se l'MVP o il capocannoniere della MLS riceve la coppa London Donovan, che è vivo e vegeto e ha una 40ina di anni a memoria.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• Alla fine Taccone ha ceduto.....contratto spalmato in tre anni ancora....grande vittoria per noi è per Gigi....uno come lui lo terrei fino a 40 anni anche su un piede solo
                  Affondasse pure il titanic ...noi siamo suonatori..e rimaniamo a suonare

Commenta

• Originariamente inviato da bertilmago Visualizza il messaggio
                    Alla fine Taccone ha ceduto.....contratto spalmato in tre anni ancora....grande vittoria per noi è per Gigi....uno come lui lo terrei fino a 40 anni anche su un piede solo

Ero sicuro che parlando direttamente con Castaldo l'accordo sarebbe stato trovato subito.

Operazione giusta sotto tutti i punti di vista: affettivo, finanziario, d'immagine ma soprattutto tecnico: nonostante l'età Castaldo è il miglior attaccante in rosa e tra i migliori della serie B.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da bertilmago Visualizza il messaggio
                      Alla fine Taccone ha ceduto.....contratto spalmato in tre anni ancora....grande vittoria per noi è per Gigi....uno come lui lo terrei fino a 40 anni anche su un piede solo
                      Io credo che a cedere sia stato solo il procuratore di Castaldo... perché la proposta di Taccone è sempre stata questa (triennale al ribasso).
                      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• bene così ma ora non dimentichiamo IL CAPITANO!

Commenta

attendi...
                        X