annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gigi Castaldo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROBERTO_ Visualizza il messaggio
    Comunque non vorrei portare iella dicendo che a breve diventerà il primo marcatore della storia dell'Avellino....
    Ma perchè parlate sempre prima di farle le cose?
    Fateglielo fare prima sto record e poi se ne parla!
    Mancano na cifra di gol ancora, manco fosse a 4-5 gol da Biancolino... Aggiati pace!
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
      io credo che vadano aggiunti ancora i 10 dell'ultimo campionato di serie c..
      giusto?
      "Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro."

Commenta

Alla domanda sul gol più bello della sua carriera ha risposto quello di Gubbio... non tanto per la bellezza del gol, ma perché spinse l'Avellino in serie B. Un gol bellissimo!

ps: intanto leggevo su Facebook che i beneventani sono incazzati, perché Castaldo ha dichiarato che sua moglie (causa contestazioni nei suoi confronti) non riuscì a recarsi al Santa Colomba.
        Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

29 gol più 3 in coppa italia è a 32 gol

Commenta

dalla pagina ottopalle su fb.

Commenta

Con tutto il rispetto che merita un ragazzo come Gigione, credo che parlare di singoli giocatori non fa mai bene!( rat,rat,rat,rat, ......)!!!
              Il talento non si discute,e ne' la sua professionalità, ma resta il fatto che i migliori anni della sua carriera li ha fatti qui!
              Questo per ribadire che i giocatori passano, i presidenti passano, l' AVELLINO resta!!!
              19sigpic12
              "... la veste in folto vello si tramuta,
              passano in gambe le pretese braccia;
              lupo diventa, e ancor della perduta
              forma ritien la manifesta traccia;
              chè nella fronte, già da pria canuta,
              sta quel piglio tuttor d' ira e minaccia;
              scintillan gli occhi e pinta è nella fiera,
              sua complession de l'odio l'arma atroce..."

Commenta

Castaldo è un giocatore di categoria superiore in quanto ha un'intelligenza calcistica di gran lunga superiore alla media dei calciatori di tutte le categorie. Lui riesce a recuperare palloni che i più avrebbero lasciato andare da un pezzo e a concludere verso la porta con gesti tecnici che i più neanche pensano. A ciò si aggiunga che non essendo egoista riesce sempre a far segnare molto il compagno che ha vicino ed i centrocampisti. In ultimo è un professionista integerrimo. Quindi beati noi che l'abbiamo. Per quanto riguarda i giocatori che abbiamo visto ad Avellino....purtroppo data l'età...mi ricordo di un certo Juary che non era male (infatti si è preso Coppa Campioni ed Intercontinentale col Porto) ma soprattutto Ramon Diaz attaccante letale e di classe sopraffina. Anche Walter Shackner (non mi ricordo come si scrive) non era male. Poi penso, per qualità complessiva, venga lui.

Commenta

Oddio, Schachner era scarsuccio, dai... Fece un'unica grande stagione da noi e basta, a Cesena segnò poco e pure il secondo anno con noi fu piuttosto evanescente. Me lo ricordo anche abbastanza limitato tecnicamente.
                  Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da irpinovero Visualizza il messaggio
                    Castaldo è un giocatore di categoria superiore in quanto ha un'intelligenza calcistica di gran lunga superiore alla media dei calciatori di tutte le categorie. Lui riesce a recuperare palloni che i più avrebbero lasciato andare da un pezzo e a concludere verso la porta con gesti tecnici che i più neanche pensano. A ciò si aggiunga che non essendo egoista riesce sempre a far segnare molto il compagno che ha vicino ed i centrocampisti. In ultimo è un professionista integerrimo. Quindi beati noi che l'abbiamo. Per quanto riguarda i giocatori che abbiamo visto ad Avellino....purtroppo data l'età...mi ricordo di un certo Juary che non era male (infatti si è preso Coppa Campioni ed Intercontinentale col Porto) ma soprattutto Ramon Diaz attaccante letale e di classe sopraffina. Anche Walter Shackner (non mi ricordo come si scrive) non era male. Poi penso, per qualità complessiva, venga lui.
                    Non a caso Guglielmo Tell ha azzardato un paragone con gli attaccanti degli ultimi 25 anni.
                    Comunque concordo con il tuo giudizio che integra quanto da me scritto in precedenza.

Per completare il discorso andrebbero citati anche i punti deboli che per me possono riassumersi nella scarsa lucidità sotto porta in alcune circostanze (figlia anche della generosità e dell'impegno che mette in campo) e in una propensione al cartellino stupido.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Commenta

O posto di Carlucciello davanti alla dogana propongo la rovesciata di gigino !

P.s. La maglia di Gigino sta per essere quotata in Borsa !
                        "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

uno più bello di così non credo l'abbia mai fatto

Commenta

A Gubbio... ma questa sera ci ha regalato una perla da mettere sugli abbonamenti del prossimo anno
                            Son finiti i tempi cupi...oggi e sempre forza LUPI

Commenta

San Gigi da Avellino
                              Questa è la mia vita,
                              sostenere te in ogni partita!

Commenta

Nè Tevez, nè Ronaldo! Tutti pazzi per GIGI CASTALDO!
                                Questa è la mia vita,
                                sostenere te in ogni partita!

Commenta

attendi...
                                X