annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attaccamento alla maglia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere quante persono hanno il coraggio di mettere a rischi se stessi e la propria famiglia per un'esultanza.
    Hai ragione, ma secondo te na' cosa ammissibile un fatto
    del genere?
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
      Biancolino s' fatto na pippa quando ha segnato al Napoli in occasione del derby del 2-0... l'unica cosa che ha influito sulla non esultanza in occasione del gol in finale stata la paura... Vorrei vedere quante persono hanno il coraggio di mettere a rischi se stessi e la propria famiglia per un'esultanza... Non c'entra che il napoli la squadra della citt in cui nato. Io lo capisco e lo giustifico anche.
      Biancolino napoletano e non avellinese..............e non aggiungo altro, poi se si stava facenno na pippa nata storia che pu avere mille motivazioni tra cui una rivincita personale nei confronti del club della sua citt (che ancor di pi indice di appartenenza).
      E jamm jaaaaaaaaaaaaaa, ogni vota 'na bandiera
      sigpic"..........il solito intemperante"

Commenta

Originariamente inviato da adorix Visualizza il messaggio
        Biancolino napoletano e non avellinese..............e non aggiungo altro, poi se si stava facenno na pippa nata storia che pu avere mille motivazioni tra cui una rivincita personale nei confronti del club della sua citt (che ancor di pi indice di appartenenza).

...fammi capire: per te il fatto che uno napoletano un valido motivo per non sentirsi avellinese di adozione???............

...e il fatto che abbia deciso di vivere ad Avellino, non ti suggerisce che Raffaele, quanto meno, si possa trovare bene nel nostro ambiente ed abbia deciso di far vivere qua la sua famiglia???.....e trovarsi bene in una citt al punto da venirci a vivere non significa sentirsi cittadino adottivo della stessa????........

.....mi sto rendendo conto di aver detto delle insulse banalit.....
        ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

Originariamente inviato da Lupoantico Visualizza il messaggio
          ...fammi capire: per te il fatto che uno napoletano un valido motivo per non sentirsi avellinese di adozione???............

...e il fatto che abbia deciso di vivere ad Avellino, non ti suggerisce che Raffaele, quanto meno, si possa trovare bene nel nostro ambiente ed abbia deciso di far vivere qua la sua famiglia???.....e trovarsi bene in una citt al punto da venirci a vivere non significa sentirsi cittadino adottivo della stessa????........

.....mi sto rendendo conto di aver detto delle insulse banalit.....
          Quoto tutto soprattutto il primo scritto....................ma qua si parlava di appartenenza ed attaccamento...............; avrei voluto vederlo al Napoli.......aeeeeeeeeeeeeeeeeee po te n'accorgivi........

Commenta

Quoto tutto soprattutto il primo scritto....................ma qua si parlava di appartenenza ed attaccamento...............; avrei voluto vederlo al Napoli.......aeeeeeeeeeeeeeeeeee po te n'accorgivi........

...nella vita, come nel calcio, non c' mai la controprova....

...ad ogni modo Raffaele ormai avellinese di adozione (anche se un napoletano non smette mai...... di esserlo, neppure dopo 40 anni!!!)....ed attaccato anche alla squadra: fu il suo enorme spirito di sacrificio (sopratutto nella finale con il Foggia, dove non doveva neppure esserci per il solito problema al ginocchio) a portarci in serie B.....e poi mi piace ricordare che Biancolino detiene un record difficilmente superabile l'unico calciatore dell'Avellino ad avere ottenuto ben tre promozioni in serie B (addirittura consecutive....)......e scusa se poco.....
            ........io voglio ancora rifiutarmi di credere che non ci siano piu' uomini incapaci di abbandonarsi, inerti, all'ineluttabile oblio........(R.S.)

Commenta

...nella vita, come nel calcio, non c' mai la controprova....

...ad ogni modo Raffaele ormai avellinese di adozione (anche se un napoletano non smette mai...... di esserlo, neppure dopo 40 anni!!!)....ed attaccato anche alla squadra: fu il suo enorme spirito di sacrificio (sopratutto nella finale con il Foggia, dove non doveva neppure esserci per il solito problema al ginocchio) a portarci in serie B.....e poi mi piace ricordare che Biancolino detiene un record difficilmente superabile l'unico calciatore dell'Avellino ad avere ottenuto ben tre promozioni in serie B (addirittura consecutive....)......e scusa se poco.....
              Quello che dici giusto e nessuno lo mette in dubbio ma ripeto: NON CI SONO PIU' BANDIERE MA SOLO MERCENARI.
              Sono riconoscente al Pitone...............questo chiaro ma per me non appartiene alla mia gente e non ha il nostro senso di appartenenza. A Salerno farebbe quello che ha fatto da noi stanne certo amico Lupoantico.
              IRPINIA REGIONE

Commenta

Quello che dici giusto e nessuno lo mette in dubbio ma ripeto: NON CI SONO PIU' BANDIERE MA SOLO MERCENARI.
                Sono riconoscente al Pitone...............questo chiaro ma per me non appartiene alla mia gente e non ha il nostro senso di appartenenza. A Salerno farebbe quello che ha fatto da noi stanne certo amico Lupoantico.
                IRPINIA REGIONE

...questa una tua convinzione, evidentemente radicata e motivata da storie vissute...e/o raccontate, ed io non mi permetto di non rispettarla.......nel frattempo mi consentirai di immaginare prospettive leggermente diverse.......

Commenta

...questa una tua convinzione, evidentemente radicata e motivata da storie vissute...e/o raccontate, ed io non mi permetto di non rispettarla.......nel frattempo mi consentirai di immaginare prospettive leggermente diverse.......
                  Certamente Rino..........fai pure, io non mi illudo dopo tante vigliaccate da parte di chi ignobilmente ha indossato la mia maglia.
                  Mengoni pezzo di merda

Commenta

Certamente Rino..........fai pure, io non mi illudo dopo tante vigliaccate da parte di chi ignobilmente ha indossato la mia maglia.
                    Mengoni pezzo di merda

....Ant. ma mo lievimi na curiosit: ma a maglia toa nun giallorossa??..........

Commenta

....Ant. ma mo lievimi na curiosit: ma a maglia toa nun giallorossa??..........
                      ma vafan....................

Commenta

Di Somma di Mercogliano e per rispetto della sua memoria non voglio ricordare le origini del nostro Capitano...

Ant, ti piace recitare, eh ?
                        sigpic
                        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                          Di Somma di Mercogliano e per rispetto della sua memoria non voglio ricordare le origini del nostro Capitano...

Ant, ti piace recitare, eh ?
                          Non ho capito cosa vuoi dire................Di Somma nostro capitano, grande Sas ma stiamo parlando di un'altra cosa.
                          Lo Stabiese pezzo di merda

Commenta

QUESTO E' ATTACCAMENTO E SENSO DI APPARTENENZA RICONOSCIUTO:

Commenta

mi piace ricordare che Biancolino detiene un record difficilmente superabile l'unico calciatore dell'Avellino ad avere ottenuto ben tre promozioni in serie B (addirittura consecutive....)......e scusa se poco.....
                              E Puleo...?

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
                                E Puleo...?
                                Hai ragione, le ha ottenute anche Puleo...
                                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

attendi...
                                X