annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le trasmissioni sportive di Avellino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le trasmissioni sportive di Avellino

......Sono passate ormai tre gionate di campionato e delle trasmissioni sportive del Lunedi' sera trasmesse dalle emittenti locali neanche a parlarne.........

Nel bene e nel male le trasmissioni sportive costituivano un momento importante per tutti i tifosi avellinesi, un modo per ascoltare i propri beniamini, per interloquire con la società, per confrontarsi con il parere espresso da altri tifosi e/o da '' esperti '' presenti negli studi.
    Niente di tutto questo....quest'anno le emittenti locali hanno deciso di interessarsi del calcio avellino solo nei TG e di non dedicare il Lunedi' sera alle vicende del calcio avellinese.

Da quando seguo l'Avellino non era mai capitato ..... Forse la serie D è anche questo .
    Forse i giornalisti ad Avellino non intendono per il '' momento esporsi '' in attesa di eventi futuri.... .....e di una maggiore tranquillità in città....

Io dico solo che tutto questo non è giusto...
    Se come è vero siamo una tifoseria di seria A.. ..se giustamente pretendiamo una società ed una squadra altamente competitiva....allora anche la stampa deve fare la sua parte ed appoggiare in pieno....superando eventuali '' timori '' provocati da terzi interessati... la nuova società.

Ho parlato un paio di settimane fa con PierLuigi Melillo e mi disse che l'editore gli ha aveva chiesto di condurre la trasmissione del Lunedì sera, Linea Verde Sport. Forse ci saranno stati dei problemi o dei ripensamenti.
    Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.

Commenta

Originariamente inviato da Lasfida Visualizza il messaggio
      Ho parlato un paio di settimane fa con PierLuigi Melillo e mi disse che l'editore gli ha aveva chiesto di condurre la trasmissione del Lunedì sera, Linea Verde Sport. Forse ci saranno stati dei problemi o dei ripensamenti.

...Infatti ricordo di aver letto sul forum qualche settimana fà un qualcosa del genere e per questo prima di oggi non era ancora intervenuto su questa situazione.
      Mi auguro solo che siamo problemi .........tecnici....

Commenta

...intanto lunedì ITV nel parlare della partita contro la Viribus mandò in onda le immagini della prima contro il Sambiase.
        Non tenevano i sordì pè mannà quaccuno a fà doe immagini live a Somma?? e che cazz iessero a fanculo.
        Telenostra devi aspettare le tre per vedere il Tgsportivo ma che cazz si crereno che nisciuno fatica? no telegiornale o fanno durà n'ora e mezza...
        buon AVELLINO a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mrfronna Visualizza il messaggio
          ... no telegiornale o fanno durà n'ora e mezza...

e quilli hanno fa "attenti al lupo"
          pater istruitus filius purem:D :D :D :D

Commenta

Vi dico una cosa: non sento proprio nostalgia di quel tipo di trasmissioni!
            "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
              Vi dico una cosa: non sento proprio nostalgia di quel tipo di trasmissioni!
              Come non quotarti Massimo!!!
              Dove Sarai Sarò

Commenta

Bisogna dare il tempo tecnico di riprodeurre tutto l'editing digitale, in quanto solo un forùtogramma di un secondo che riprende il vecchio logo 1912, potrebbe costare una denuncia querela per violazione del diritto di esclusività, da parte dell'US Avellino 1912, che legalmente è una SPa che non è mai fallita, e che di conseguenza può esercitare tutti i diritti in suo possesso.La faccenda è molto delicata perchè basta violare un cavillo.E come se io sulla mia macchina mettessi il logo ufficiale dell'officina Maranello, rischierei milioni di euro di sanzione.Inoltre, per assurdo, anche l'immagine di repertorio potrebbe essere impugnata, dato che si suppone repertorio, solo ciò che è trascorso da venti anni, non voglio errare.Per altro la legislazione su i diritti di autore è una vera propria "strettoi delle forche caudine".Un bravo avvocato potrebbe metterti con le spalle al muro per qualsiasi motivo.In america esistono studi legali, di veri predatori, che vanno a caccia di queste violazioni per innescare cause a volontà.
                La situazione è molto complessa.

Commenta

Cmq, le trasmissioni sportive del lunedì, non sono mai iniziate prima di ottobre, basta andare a vedere gli archivi del passato. Anche l'anno scorso fu così. Le trasmssioni ebbero inizio dopo la 4^, 5^ giornata.
                  TRE-TRE-TRENTATRE' FORZA LUPI OLE'

Commenta

Originariamente inviato da Nobiltà Irpina Visualizza il messaggio
                    Bisogna dare il tempo tecnico di riprodeurre tutto l'editing digitale, in quanto solo un forùtogramma di un secondo che riprende il vecchio logo 1912, potrebbe costare una denuncia querela per violazione del diritto di esclusività, da parte dell'US Avellino 1912, che legalmente è una SPa che non è mai fallita, e che di conseguenza può esercitare tutti i diritti in suo possesso.La faccenda è molto delicata perchè basta violare un cavillo.E come se io sulla mia macchina mettessi il logo ufficiale dell'officina Maranello, rischierei milioni di euro di sanzione.Inoltre, per assurdo, anche l'immagine di repertorio potrebbe essere impugnata, dato che si suppone repertorio, solo ciò che è trascorso da venti anni, non voglio errare.Per altro la legislazione su i diritti di autore è una vera propria "strettoi delle forche caudine".Un bravo avvocato potrebbe metterti con le spalle al muro per qualsiasi motivo.In america esistono studi legali, di veri predatori, che vanno a caccia di queste violazioni per innescare cause a volontà.
                    La situazione è molto complessa.
                    Questa minchiata di oggi è tra le più spettacolari tra quelle mai prodotte per questo Forum...
                    Complimenti per la fantasia....

Commenta

Ma veramente sentite la mancanza di quelle trasmissioni?
                      A me ovviamente no essendomi allontanato da Avellino da anni ormai, ma a farmele schifare bastava già l'eco che tramite il forum mi arrivava..... ......erda....erda....erda

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Però le perle di Barisano mi mancano molto Anche se poteva dire cazzate...'e diceva accossì buono..
                        Lavorare per essere pagati è umiliante....meglio rubare

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          Ma veramente sentite la mancanza di quelle trasmissioni?
                          A me ovviamente no essendomi allontanato da Avellino da anni ormai, ma a farmele schifare bastava già l'eco che tramite il forum mi arrivava..... ......erda....erda....erda

Mai viste, ovviamente...data la distanza...ma anche io dalle sole eco, mamma mia....mi pare di schifarle come non mai!

Commenta

Pur essendo amico di PL Melillo non ho mai seguito le sue (ma anche quelle di altri conduttori) trasmissioni sportve e aggiungo nemmeno i telegiornali. Sono di una lungaggine unica, lenti, pesanti, fuori dai tempi e ritmi televisivi. Capisco che devono durare tanto per trasmettere quanta più pubblicità possibile, peraltro, nei TG, vietata dalla legge. Se fate caso alcuni Telegiornali, parlo di emittenti a livello nazionale, chiudono con la sigla, poi parte il carrello pubblicitario, e via un'altra sigla per lo sport.
                            Senza di te le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate.

Commenta

Scusate, non perchè sono in parte interessato ma, le ricche trasmissioni dei canali Nazionali sono forse qualitativamnete superiori?
                              eppure godono di ottima salute e da anni catturano sui teleschermi milioni di spettatori!
                              TRE-TRE-TRENTATRE' FORZA LUPI OLE'

Commenta

attendi...
                              X