annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato serie B 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Sì perché a Benevento quel giorno non troveranno posto

Commenta

• .....

Commenta

• Sono stati bravi (aiutati dalla disponibilità economica) e molto fortunati, perché il Frosinone avrebbe meritato di gran lunga la serie B (ricordo a tutti che è arrivato a pari punti con il Verona), ma il calcio ancora una volta ha dimostrato di essere strano. Sono bastati due episodi (la punizione di Letizia e l'errore del difensore centrale del Perugia) per far capire, sin da subito, che non sempre i play-off vengono vinti da chi ha disputato un grande campionato. A me personalmente il Benevento in serie A non da alcun tipo di fastidio (anzi, ce lo siamo tolto dalle palle per il prossimo anno)... a me danno più fastidio gli idioti (tifosi dell'Avellino) che su Facebook scrivono contro di loro.
        Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Un bravo al Benevento in serie A, ma soprattutto un grosso FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Io non rosico perché per me esiste solo L'Avellino
            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
              Ma fate i seri che in Irpinia ci sono più tifosi del Napoli che dell'Avellino.
              forse hai ragione vista anche la grande invasione subita negli anni ma quelli irpini doc che tifano napoli per me non contano anzi rappresentano l'incarnazione di quel malcostume dove il forestiero viene osannato mentre il locale è sempre criticato

Commenta

• comunque a benevento c'era più gente che sfilava quando il napoli è diventato campione d'inverno o quando la juve ha perso la champion che ieri sera...
                AVANTI LUPI!!!

Commenta

• Qualcuno che ha seguito la vicenda potrebbe spiegarci come ha fatto il Palermo a fare un buco di 120 milioni nonostante sia riuscito a vendere vari top player ?

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
                    Qualcuno che ha seguito la vicenda potrebbe spiegarci come ha fatto il Palermo a fare un buco di 120 milioni nonostante sia riuscito a vendere vari top player ?
                    zamparini ha sbagliato sacca sugli introiti

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

zamparini ha sbagliato sacca sugli introiti
                      Fanno tutti quanti cosi, si arricchiscono con il pallone e poi piangono che fanno i sacrifici, quest'anno c'è anche il Pescara che da perdente contro di coi in c e pieno di debiti in pochi anni si è ritrovato in a ha venduto verratti insigne e immobile ma i debiti stanno ancora la, mi sa che fra qualche anno questo sport perderà tantissimi appassionati.

Commenta

Fanno tutti quanti cosi, si arricchiscono con il pallone e poi piangono che fanno i sacrifici, quest'anno c'è anche il Pescara che da perdente contro di coi in c e pieno di debiti in pochi anni si è ritrovato in a ha venduto verratti insigne e immobile ma i debiti stanno ancora la, mi sa che fra qualche anno questo sport perderà tantissimi appassionati.
                        come ben sai io seguo il lupo come immagine della mia terra per l'italia ma per il resto questo sport per me è morto già da molti anni. Seguo gli altri risultati solo quando perdo la bolletta

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

come ben sai io seguo il lupo come immagine della mia terra per l'italia ma per il resto questo sport per me è morto già da molti anni. Seguo gli altri risultati solo quando perdo la bolletta
                          Io le bollette non le gioco da quando sono arrivate loro si è passati da qualche partita truccata e pilotare i risultati dalla a fino alle squadre primavera.

Commenta

Io le bollette non le gioco da quando sono arrivate loro si è passati da qualche partita truccata e pilotare i risultati dalla a fino alle squadre primavera.
                            ma questo schifo lo hanno voluto sempre gli stessi quelli che comandano perchè non puoi mettermi nel palinsesto la 4 serie del campionato norvegese dove per sapere il vero risultato devi chiamare al custode del campo oppure la serie B algerina congolese nigeriana ma secondo te veramente questi giocano? addirittura il campionato siriano praticamente ogni bomba corrisponde ad un gol?

Commenta

• Quando le cose erano chiare fin da fine luglio:

https://www.youtube.com/watch?v=xeJ3uUm5pz0
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X