annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato serie B 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

certo...questi fra poco quotano live pure i pulcini delle filippine...non so come facciano.
    Pure il campionato cingalese, lo quotano già.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

• http://www.tuttomercatoweb.com/serie...d&idtmw=925157
      "..., Finitela perchè i calciatori non vengono qui. Hanno paura dell’ambiente, hanno paura della tensione, di queste contestazioni. Questo è l’unico motivo per il quale non vengono. Hanno paura dell’ambiente. Finitela perchè ci state mettendo in grosse difficoltà. Non lo dico io ma lo dicono i calciatori....”. (cit.14.01.2017)

Commenta

• http://www.sportavellino.it/news-mon...ni-prosciolti/

LATINA PROSCIOLTO. ERA QUESTO L'UNICO DEFERIMENTO PENDENTE SUI PONTINI?
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Cocco (che fece per viltade il gran rifiuto ) in prestito fino a fine stagione al Cesena
          "..., Finitela perchè i calciatori non vengono qui. Hanno paura dell’ambiente, hanno paura della tensione, di queste contestazioni. Questo è l’unico motivo per il quale non vengono. Hanno paura dell’ambiente. Finitela perchè ci state mettendo in grosse difficoltà. Non lo dico io ma lo dicono i calciatori....”. (cit.14.01.2017)

Commenta

• Gucher ufficiale a Vicenza fino al 30 giugno 2019...
            IRPINO... e me ne vanto!!!

Una partita alla volta con tanta UMILTA' verso la quota salvezza di 80 punti.

Criscitiello NON è tifoso dell'Avellino

Commenta

• Gomis a Salerno presumibilmente insieme a Bittante

Commenta

attendi...
              X