annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione di D'Angelo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione di D'Angelo

Ho la sensazione che D'Angelo parta e lasci il posto da bandiera ad Arini. Per la sua sostituzione si fa insistentemente il nome di Deiola del Cagliari (Under).

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
    Ho la sensazione che D'Angelo parta e lasci il posto da bandiera ad Arini. Per la sua sostituzione si fa insistentemente il nome di Deiola del Cagliari (Under).
    E questa sarebbe una vergogna....
    https://irpinemanie.wordpress.com/
    http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Temo che si siano incrinati i rapporti con D'Angelo...e non credo a causa del mancato rinnovo che magari è una conseguenza.

Ad uno come lui il rinnovo dovrebbe essere quasi automatico: cazzo, è con noi dal 2009, è una bandiera, un simbolo, sputa sempre il sangue per questa squadra, tecnicamente ha dimostrato di poterci stare benissimo in questa squadra!
      Non penso proprio che il problema sia economico o tecnico.

Ma qualunque esso sia...cercate di risolverlo!
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Quello che sta succedendo con D'Angelo è qualcosa di osceno.
        https://irpinemanie.wordpress.com/
        http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

effettivamente.................................... .......................
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

la mia impressione, e magari mi sbaglierò, è che D'Angelo paghi, in quanto capitano, i vari scazzi dello spogliatoio avvenuti negli ultimi anni, nonchè lo scandalo scommesse che coinvolgerebbe i vari Izzo, Millesi... della serie, tutti questi intrallazzi e il capitano dov'era?! (anche se quando c'era Millesi lui era il vice capitano)
            Lo sfanculamento in mezzo al campo ricevuto da Castaldo, che si lamentava della curva, fanno pensare che forse la sua leadership nello spogliatoio non è così scontata.

Commenta

d'angelo dovrebbe pagare per colpe non sue? non credo altrimenti significa che sono impazziti perchè lui da capitano non sapeva dei babà ok ma tu società dov'eri? penso che sia solo un fatto tecnico cioè non credono che lui sia ancora da b a 31 anni

Commenta

Ho creato questo nuovo topic con alcuni post già inviati perché ritengo che la situazione di D'Angelo vada chiarita al più presto...e in una sola maniera: il rinnovo!
                Non so se la società è consapevole del fatto che farebbero una cazzata a lasciarlo andar via, nel dubbio glielo diciamo: D'ANGELO DEVE CONTINUARE AD ESSERE LA NOSTRA BANDIERA!!!

Commenta

straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!
                  "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Ho creato questo nuovo topic con alcuni post già inviati perché ritengo che la situazione di D'Angelo vada chiarita al più presto...e in una sola maniera: il rinnovo!
                    Non so se la società è consapevole del fatto che farebbero una cazzata a lasciarlo andar via, nel dubbio glielo diciamo: D'ANGELO DEVE CONTINUARE AD ESSERE LA NOSTRA BANDIERA!!!
                    No Gino, non sono consapevoli........avrei capito se avesse avuto 34-35 anni.......ma a 31 anni non si può non rinnovare il contratto (anche perchè sul campo non ha mai demeritato).

Commenta

Minchiata colossale. D'Angelo è fondamentale per questa squadra.
                      "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio
                        Minchiata colossale. D'Angelo è fondamentale per questa squadra.
                        Scusa, eh, ma non si leggeva bene

Commenta

Dopo Castaldo incominciamo con D'Angelo ??? Forse questa società non ha capito che noi vogliamo giocatore che lottano per la maglia come il capitano e non i Sansone.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

Qua dopo tutte ste schifezze già il genio di seguire questo sport (e non questa squadra) è poco...se poi togliamo gli unici "riferimenti" nella squadra stiamo apposto....

Commenta

D'Angelo adda restà a costo di bloccarne noi tifosi la cessione. La valigia in mano la deve prendere Arini.
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X