annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione di D'Angelo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupodobrasil Visualizza il messaggio
    parole di taccone

E sulle uscite: "Noi non mandiamo via nessuno. Se qualcuno dovesse trovare delle situazioni alternative saremo contenti per loro. D'Angelo e Castaldo non partiranno. Per il capitano decideremo entro il prossimo mese di giugno, mentre per Castaldo gli offrirermo in seguito un futuro da dirigente".

fonte
    http://www.tuttoavellino.it/copertin...d-angelo-31838
    onestamente sempre più perplesso da certe decisioni incomprensibili (almeno per me). Sul secondo non mi esprimo ma la BANDIERA che viene trattata come l'ultima pezza per pulirsi i piedi

p.s. presidè perchè entro giugno 2017? potete parlarne anche a luglio agosto settembre 2017 nel frattempo se qualche società seria anche di lega pro fiuta l'affare convincerà d'angelo a cambiare aria e noi ci morderemo le mani

Commenta

In realtà la società deve parlarci entro gennaio perché già da febbraio D'Angelo è libero di firmare con chi vuole.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        In realtà la società deve parlarci entro gennaio perché già da febbraio D'Angelo è libero di firmare con chi vuole.
        grazie della precisazione che per me è come mettere il sale sulla ferita.
        p.s. vorrei sapere il perchè di questo ignobile trattamento, cosa ha fatto? cosa ha detto? cosa ha combinato?

Commenta

Non credo lo sapremo mai.
          Se anche venisse in mente a qualche giornalista di chiederlo ai diretti interessati dubito avremo risposte sincere.

Commenta

Situazione veramente strana, comunque mi fido dei nostri dirigenti .sono convinto che ci sarà l'accordo con il capitano
            Dalle Alpi all'Appennino, dalla Sicilia al Trentino, ovunque il tifoso dell'Avellino...

Commenta

magari aspettano gli sviluppi del caso calcioscommesse

Commenta

Originariamente inviato da lupodobrasil Visualizza il messaggio
                magari aspettano gli sviluppi del caso calcioscommesse
                cioè in mezzo a tanti colpevoli di chi sospetti? del più pulito? sarebbe un'offesa ancora più grande perchè ad oggi lo stai "schifando" come calciatore poi passeresti anche a "schifarlo" come uomo

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

cioè in mezzo a tanti colpevoli di chi sospetti? del più pulito? sarebbe un'offesa ancora più grande perchè ad oggi lo stai "schifando" come calciatore poi passeresti anche a "schifarlo" come uomo
                  Non credo sia il calcioscommesse il motivo, penso qualcosa di più semplice come un'incomprensione personale tra lui e la dirigenza e/o il DS. Certo che sarebbe un'accettata sui co***oni farlo andare via e non farlo restare in società anche a fine carriera (a 37 anni ). Il CAPITANO è troppo gentiluomo per fortuna/purtroppo.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Stralcio di un'intervista a Taccone sulla situazione contrattuale di D'Angelo: "Ci siamo sentiti e abbiamo parlato. Stai tranquillo perchè fai parte della nostra famiglia. Un po' di pazienza e arriverà il suo tempo. Quando dico questo non lo faccio per poi disimpegnarmi. Mi sono esposto. Lui ha capito e andremo avanti."

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      Stralcio di un'intervista a Taccone sulla situazione contrattuale di D'Angelo: "Ci siamo sentiti e abbiamo parlato. Stai tranquillo perchè fai parte della nostra famiglia. Un po' di pazienza e arriverà il suo tempo. Quando dico questo non lo faccio per poi disimpegnarmi. Mi sono esposto. Lui ha capito e andremo avanti."
                      allora possiamo stare tranquilli d'angelo a gennaio andrà alla salernicana

Commenta

• Ma dove si può vedere l'intervista integrale?

Commenta

• Può essere che a salerno il derby sia già iniziato?

http://www.irpinianews.it/calcio-agg...ri-di-dangelo/
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• D'Angelo, rinnovato il contratto fino al 2019

11-01-2017 17:30

L'U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’'accordo per il rinnovo del contratto del capitano Angelo D'Angelo fino al 30 giugno 2019.

Commenta

• Tutti al bar, paga cuorebiancoverde

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                D'Angelo, rinnovato il contratto fino al 2019

11-01-2017 17:30

L'U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’'accordo per il rinnovo del contratto del capitano Angelo D'Angelo fino al 30 giugno 2019.
                                Questa è una grandissima notizia ........sono contento per D'Angelo!

Commenta

attendi...
                                X