annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione ammoniti 2016/2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione ammoniti 2016/2017

Situazione aggiornata al 14 febbraio 2017:

D'Angelo: 10 [2]

Perrotta: 5 (1) [2]

Gonzalez:
    5 [1]

Paghera: 4

Eusepi: 4

Asmah: 3 (1) [1]

Castaldo: 3

Ardemagni: 3

Djimsiti: 3

Moretti: 3

Lasik: 3

Radunovic: 3

Soumarè: 2

Laverone: 2

Jidayi: 2
    ​​​

Omeonga: 2

Verde: 2

Belloni: 1 (1) [1]
    ​​​​
    Camarà: 1

Migliorini: 0 (1) [1]

Solerio: 0

Iuliano: 0

Gavazzi: 0

Bidaoui: 0

Lezzerini: 0

__________________________________________________ ___________________________________________

Squalificati prossimo turno: Avellino (nessuno) - Cittadella (nessuno)

__________________________________________________ ___________________________________________

Nero (ammonizioni) Rosso (espulsioni) Viola (in diffida) Blu (giornate totali di squalifica)
    Ultima modifica di Aldair; 15-02-2017, 00:01.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Complimenti a Diallo che è riuscito a prendere 3 ammonizioni in 2 partite. Un ottima media
      Finchè vivrò
      Canterò
      Forza Avellino
      Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
        Complimenti a Diallo che è riuscito a prendere 3 ammonizioni in 2 partite. Un ottima media
        Tra l'altro, tutte per lo stesso tipo di fallo, a capo e noce rò cuòllo rinto i cannièlli...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Tra l'altro, tutte per lo stesso tipo di fallo, a capo e noce rò cuòllo rinto i cannièlli...
          Tutte figlie dell'inesperienza, il giovane migliorerà tanto le qualità le ha. Se impara a controllarsi sarà un ottima plusvalenza in futuro
          Finchè vivrò
          Canterò
          Forza Avellino
          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Sarà una bella gara tra lui e Paghera
            "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio

Tutte figlie dell'inesperienza, il giovane migliorerà tanto le qualità le ha. Se impara a controllarsi sarà un ottima plusvalenza in futuro
              Vabbuo tanto nell'albergo ci stanno i "maitresse" ... si calmerà sicuro

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Vabbuo tanto nell'albergo ci stanno i "maitresse" ... si calmerà sicuro
                Finchè vivrò
                Canterò
                Forza Avellino
                Ti sarò sempre vicino...

Commenta

Diallo prosegue la sua marcia...
                  AVANTI LUPI!!!

Commenta

Diallo deve cercare di arginare la propria esuberanza perché, con questi arbitri, se ti fai la nomea di picchiatore (che lui non è) sei fregato.
                    Perché farti 1000 km,
                    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                    (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79
                      Situazione aggiornata nel post di apertura.
                      26 ammonizioni in 11 partite....in confronto alle ultime stagioni mi sembra che viaggiamo su dati accettabili.......o sbaglio?

P.s. Comunque mi sto rattando pesantamente...

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

26 ammonizioni in 11 partite....in confronto alle ultime stagioni mi sembra che viaggiamo su dati accettabili.......o sbaglio?

P.s. Comunque mi sto rattando pesantamente...
                        Ci siamo rifatti immediatamente: quattro ammonizioni e un'espulsione a Ferrara.

Commenta

La mancanza di filtro a centrocampo si evince dal numero record di espulsi di questo inizio di campionato. S'iniziasse a riflettere anche su questo in fase di mercato, non solo sul centrocampista che faccia il passaggio presico al centimetro.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

Oggi non ho trovato posto a sedere sul treno: colpa della mancanza di filtro a centrocampo.
                            Non esageriamo: Diallo e Migliorini sono stati espulsi per interventi scomposti che non hanno nulla a che vedere col filtro a centrocampo, Asmah per uno scazzo con un avversario.

Ad ogni modo, sbagliare un passaggio in fase di impostazione a mio avviso è molto più pericoloso che non avere sufficiente fisico per l'interdizione.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                              La mancanza di filtro a centrocampo si evince dal numero record di espulsi di questo inizio di campionato.
                              Numero record ? Sono 3 in 14 giornate, e tra la seconda e l'undicesima sono state zero.

Commenta

attendi...
                              X