annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione ammoniti 2016/2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Numero record ? Sono 3 in 14 giornate, e tra la seconda e l'undicesima sono state zero.
    In questi anni non ricordo cos tante squalifiche per noi in manco mezzo campionato. Poi quando ho tempo vado a dare uno sguardo ai precedenti anni. Comunque se me lo dici tu che hai curato i topic che non sono nulla di particolare mi fido.
    :)
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Nell'anno in cui abbiamo fatto i play-off a questo punto della stagione stavamo a 4: 2 Ely, 1 Visconti e 1 Filkor.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Ho letto che nel Bari ci sarebbero tanti diffidati......sapete chi?

Commenta

Uno De Cesare, che stato ammonito e non ci sar contro di noi Rafe'
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Cassani. Valiani anche questi due ammoniti e diffidati non ci saranno contro di noi......................
            "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Che peccato...
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Questi quindi vanno ad aggiungersi a Basha per cui il ricorso contro le 2 giornate beccate coi pesciari stato respinto.

Commenta

Cassani, Valiani, Di Cesare e Basha...........che bel gruppetto .........comunque pensiamo ad oggi, che per il Bari poi abbiamo tempo!

Commenta

Vediamo se la maga maghegger contro il beri per cogliere giusto i diffidati
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Situazione aggiornata nel post di apertura.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

D'Angelo a 9! e' andato pesante quest'anno
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

attendi...
                        X