annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novembre: Il mese in cui Taccone ( e De Vito) decide se retrocedere o lottare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Novembre: Il mese in cui Taccone ( e De Vito) decide se retrocedere o lottare

E' arrivato il mese piu importante...quello dove dovremmo trovare il mister abituato a salvarsi che deve cercare di dare un senso agli scontri diretti fondamentali dopo Carpi e in cui DE VITO deve opzionare in anticipo un paio di prestiti per ovviare agli obbrobri estivi in cui ha costruito uno dei centrocampi piu molli della categoria

Ore calde per il mister...ma non basta cacciarlo.
    Ultima modifica di granlupo; 06-11-2016, 19:16.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Ripeto la domanda : tenimmo o paltò e Napoleone e nun o saccio ?
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

il gruzzoletto delle stagioni precedenti ci sta...quello si usa per imprevisti
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
        Ripeto la domanda : tenimmo o paltò e Napoleone e nun o saccio ?
        Io non ho mai visto "l'armadio" di Taccone e Gubitosa . Il punto della discussione è un altro: se la società vuole aumentare le possibilità di restare in B deve acquistare almeno due centrocampisti (viste le scelte scellerate del dottor Toscano servirebbero anche un difensore destro ed uno sinistro).

Se non si può me ne farò una ragione. Ho tifato e continuerò a tifare Avellino anche in altre categorie
        "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

fa riflettere l'idea della curva sud che abbiamo zio paperone come presidente mentre in realtà molte delle fantomatiche plusvalenze evocate sono mollichelle; l'unica davvero forte è quella di biraschi che però dovremmo incassare tra un anno
          in tutto ciò mi viene il mal di testa a pensare che dovremmo prendere 3 o 4 elementi davvero di categoria e soprattutto (per far quadrare i conti) cercare di dare via alcuni dei nostri attuali

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
            fa riflettere l'idea della curva sud che abbiamo zio paperone come presidente mentre in realtà molte delle fantomatiche plusvalenze evocate sono mollichelle; l'unica davvero forte è quella di biraschi che però dovremmo incassare tra un anno
            in tutto ciò mi viene il mal di testa a pensare che dovremmo prendere 3 o 4 elementi davvero di categoria e soprattutto (per far quadrare i conti) cercare di dare via alcuni dei nostri attuali
            la società ha fatto le sue stronzate ma certe cose non si possono sentire perchè vendere 10 giocatori non bastano per pagare lo stipendio a 80/100 tesserati transitati per avellino in 7 anni. Sky? prendiamo la quota che si spartiscono le squadre minori (juve,milan,inter,napoli sono un'altra COSA). iNCASSI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH! quindi cerchiamo di essere seri

p.s. i soldi di biraschi mano mano che saranno incassati serviranno a pagare il triennale ad ardemagni se non tutti almeno 80%

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
              Infatti, che poi, se non ricordo male, Arini è andato via a 0 mentre noi lo pagammo (tra l'altro siamo anche deferiti? per il suo acquisto), Pisacane ed Izzo messi insieme non pagano manco lo stipendio lordo annuale di Toscano e del suo staff. Bittante ci sarà valso n'ati 2 spicci... i soldi di Biraschi li acchiappa tra n'anno, lo sponsor non lo abbiamo avuto lo scorso anno.. ma che esempi hanno tirato fuori?!
              Solo per Lasik ha speso 120/130k €
              Ultima modifica di ErNanna; 08-11-2016, 08:19.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

qualcuno di voi ha fatto una disanima esatta della situazione
                per noi questa categoria è pari ai palcoscenici più grandi per le squadre di vero blasone
                però secondo me è anche vero che di piccioli ce ne sono davvero pochi .........

Commenta

Molteplici sono i problemi :economici, tecnici, di mentalità e carattere (troppi calciatori giovani inseriti contemporaneamente ), di confusione (del tecnico "consigliato dalla società" , e dello stesso < staff> ..leggi De Vito e/o Tacc. J), un pò di ipocrisia (difendere scelte per partito preso) che aggiunte a condizione atletica di giocatori chiave come Castaldo (per non parlare degli infortuni ...) mi fanno vedere negativo il futuro. A questo punto, rotto per rotto (stiamo già, temo , con un mezzo piedino in lega pro ...o giù di lì...) si tirino fuori le cosiddette "palle " e si abbia il coraggio da subito di giocare con attaccanti veri e cioè Ardemagni e Mokulu (fuori l'inconcludente e dannoso Soumarè per evidenti motivi ... di categoria; fuori Castaldo che non ha ancora recuperato dall'infortunio; Belloni e Verde utilizzati nei loro ruoli naturali ) ;difesa più arcigna magari col rientro di Migliorini ; centrocampo con Paghera centrale e difensori nei loro ruoli ... e tanta corsa e grinta ! Tentiamo. Forse non tutto è perduto.Ma continuando così temo che la triste strada (ahimè già nota) imboccata ci riporterà da dove i Tacconi e C. ci hanno raccolti.

Commenta

noi non siamo da c!

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da lupoclauss Visualizza il messaggio
                      Molteplici sono i problemi :economici, tecnici, di mentalità e carattere (troppi calciatori giovani inseriti contemporaneamente ), di confusione (del tecnico "consigliato dalla società" , e dello stesso < staff> ..leggi De Vito e/o Tacc. J), un pò di ipocrisia (difendere scelte per partito preso) che aggiunte a condizione atletica di giocatori chiave come Castaldo (per non parlare degli infortuni ...) mi fanno vedere negativo il futuro. A questo punto, rotto per rotto (stiamo già, temo , con un mezzo piedino in lega pro ...o giù di lì...) si tirino fuori le cosiddette "palle " e si abbia il coraggio da subito di giocare con attaccanti veri e cioè Ardemagni e Mokulu (fuori l'inconcludente e dannoso Soumarè per evidenti motivi ... di categoria; fuori Castaldo che non ha ancora recuperato dall'infortunio; Belloni e Verde utilizzati nei loro ruoli naturali ) ;difesa più arcigna magari col rientro di Migliorini ; centrocampo con Paghera centrale e difensori nei loro ruoli ... e tanta corsa e grinta ! Tentiamo. Forse non tutto è perduto.Ma continuando così temo che la triste strada (ahimè già nota) imboccata ci riporterà da dove i Tacconi e C. ci hanno raccolti.
                      No Lupo, non te lo posso far passare così: non cominciamo a dire che siamo già condannati!

Lo dici tu stesso, ci dobbiamo provare, solo che tu invochi già la forza della disperazione, mentre noi abbiamo i mezzi e l'esperienza per uscire da questa situazione lottando almeno alla pari con le altre realtà.

Non ci scaviamo la fossa da soli.
                      "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietà."
                      F. Guccini

Commenta

però che pure il pesciaiuolo che lavora nel mio palazzo mi venga a dire che se teniamo questo allenatore non ci salviamo .........

Commenta

Speriamo bene.

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                            però che pure il pesciaiuolo che lavora nel mio palazzo mi venga a dire che se teniamo questo allenatore non ci salviamo .........

Beppe a scattamiento lo dobbiamo tenere e ci dobbiamo salvare allora. Tanto per non dargli soddisfazione.

IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                              sarà pure vero ma ricordagli che loro si salvano solo per intervento di lotirchio e della maga stefania perchè anche sannino ve lo raccomando uno che capisce di calcio come io di arte gotica

Commenta

attendi...
                              X