annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novembre: Il mese in cui Taccone ( e De Vito) decide se retrocedere o lottare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    ...per fortuna..se no sai quanti DaprelÓ arriverebbero?!?
    no no molto meglio i solerio e siamo tutti pi¨ tranquilli

Commenta

• Ho dimenticato come fu la gag di sean quando trattammo daprela

L' ho scritto altrove. Il prossimo passato da bari che vogliono girarci dopo donkor ligi suagher da bucare le gomme al casello

Ogni riferimento a tonucci forse trattato in estate ė voluto..
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

Anche perchÚ i riciottomiliunieriebbiti altrimenti sarebbero stati riciannovemiliunieriebbiti
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

perdonami meglio in carrozza in una cinquecento arrangiuliata sognando di avere una ferrari invece di camminare a piedi sognando la ferrari

Commenta

• [QUOTE=Aldair;n919669]

Anche perchÚ i riciottomiliunieriebbiti altrimenti sarebbero stati riciannovemiliunieriebbiti [/QUOT

sta canzone mi Ŕ nota, quando l'acquisto Ŕ buono so bravo, quando non Ŕ buono Ŕ perchÚ ho poco da spendere

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Anche perchÚ i riciottomiliunieriebbiti altrimenti sarebbero stati riciannovemiliunieriebbiti
              sta canzone mi Ŕ nota, quando l'acquisto Ŕ buono so bravo, quando non Ŕ buono Ŕ perchÚ ho poco da spendere
              A furia di ripetere sempre lo stesso ritornello dimentichi il motivo: nel caso di DaprelÓ, avremmo avuto un pippone strapagato...ovviamente sempre che tutto quello che Ŕ stato dichiarato in quei giorni sia vero

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                A furia di ripetere sempre lo stesso ritornello dimentichi il motivo: nel caso di DaprelÓ, avremmo avuto un pippone strapagato...ovviamente sempre che tutto quello che Ŕ stato dichiarato in quei giorni sia vero
                mi fa piacere che usi il dubitativo
                perchÚ qui pare un confronto tra le palle presunte di uno che finora non ha mai comandato nulla e la palle reali di uno che comanda sul serio (nel caso specifico fare il saccente dicendo che non spendendo quasi nulla aveva preso uno meglio di daprelÓ)

Commenta

mi fa piacere che usi il dubitativo
                  Dopo aver saputo un po' di cose del finale dello scorso campionato e dopo aver visto qualche "carta" recente...non ho pi¨ dubbi

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  perchÚ qui pare un confronto tra le palle presunte di uno che finora non ha mai comandato nulla e la palle reali di uno che comanda sul serio (nel caso specifico fare il saccente dicendo che non spendendo quasi nulla aveva preso uno meglio di daprelÓ)
                  Che abbia speso quasi nulla per Solerio non Ŕ una palla e non lo Ŕ nemmeno il fatto che sia meglio di DaprelÓ

Commenta

• La Cremonese ha chiesto una doppia a Villa Stuart...insieme a Gavazzi , pure Mokulu.

A taccone m˛ lo fai fesso...http://www.tuttoavellino.it/focus/st...ontratto-39905
                    cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

• cioŔ? cornuti e mazziati? sarebbe proprio stupido .........
                      certo, una possibilitÓ c'Ŕ: per la rescissione Taccone chiede 5 miliuni .........
                      sarebbe bello, cosý ci prenderebbe pure i vaini (alla livornese, deh)

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                        cioŔ? cornuti e mazziati? sarebbe proprio stupido .........
                        certo, una possibilitÓ c'Ŕ: per la rescissione Taccone chiede 5 miliuni .........
                        sarebbe bello, cosý ci prenderebbe pure i vaini (alla livornese, deh)
                        taccone volpone altro che voccone

Commenta

• Se neghiamo la rescissione del prestito, la Cremonese dovrÓ continuare a pagare ingaggio e cure.
                          Se il prestito dovesse terminare anticipatamente, Mokulu sarebbe un giocatore a carico dell'Avellino (anche se stando a quanto scritto vitto, alloggio e cure sarebbero sempre a carico della Cremonese).
                          Mi pare di capire che anche l'ingaggio continuerebbe ad essere pagato da loro altrimenti non capisco perchÚ dovremmo fare questa cosa per noi economicamente svantaggiosa.
                          SarÓ un favore a buon rendere...

ps non parliamo dei tre punti se no la procura federale tra 5 anni si sceta e mi deferisce

Commenta

• una societÓ che pensa alla salvezza ultimo rigo

Commenta

• ve lo ricordate Stanlio e Ollio? Arrivedorci, arriverdorci... e stavano sempre lÓ!
                              Mokulu ci ha salutato almeno due volte e alla fine sta sempre qua!
                              Peccato, nel giro di un anno si Ŕ passati da una maxi plusvalenza (almeno a parole) ad un giocatore che sarÓ difficile piazzare dopo uno stop cosý lungo.

Commenta

• iniziano a spuntare nomi credo a casaccio: dai Signorelli e Crecco per dare la garanzia di retrocedere a Emmanuello (atalantino che gioca poco a perugia; a vercelli era ottimo) per salvarsi a centrocampo.

FERULLO DI A MASTO CLAUDIO CHE I CADAVERI MANCO IN CONFERENZA STAMPA SI SIEDONO...SIGNORELLI RESTA A PIGLIARE I 4.5 A SALERNO
                                Ultima modifica di granlupo; 18-12-2017, 20:42.

Commenta

attendi...
                                X