annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercato invernale...per correggere il peccato originale del centrocampo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mercato invernale...per correggere il peccato originale del centrocampo

Topic del mercato invernale
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Per Emanuele : Di Tacchio, Varone, Armellino (il Mattino) i nomi visti finora da me.
    Però non so le altre testate
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

mettetevi l'anima in pace, sarà un mercato al risparmio
      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
        mettetevi l'anima in pace, sarà un mercato al risparmio
        Perché ? Tu che ne sai ?
        https://irpinemanie.wordpress.com/
        http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

credo si basi sulle esperienze passate; non mi pare abbiamo mai fatto un mercato al dispendio

Commenta

Sembra che per Armellino ci siano problemi....economici. Si sparerebbe alto per il cartellino e se dovesse essere anche a scadenza sarebbe da folli.

Commenta

Forse non è chiaro. Servono giocatori di categoria e per categoria si intende SERIE B
              Finchè vivrò
              Canterò
              Forza Avellino
              Ti sarò sempre vicino...

Commenta

A LVS si parlava di Pecorini dell'Ascoli e Bruno del Pescara
                Ultima modifica di ErNanna; 20-12-2016, 05:52.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Dai tempi di Cittadella che lo seguivo, non so perchè faccia panchina ad Ascoli ma se lo prendessimo sarebbe un bell'acquisto.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da 1912 Visualizza il messaggio
                    Forse non è chiaro. Servono giocatori di categoria e per categoria si intende SERIE B
                    basta che non sia "bassa" serie B (sig. granlupo docet)

Commenta

Originariamente inviato da adolfo Visualizza il messaggio
                      Sembra che per Armellino ci siano problemi....economici. Si sparerebbe alto per il cartellino e se dovesse essere anche a scadenza sarebbe da folli.
                      Armellino è a scadenza, ha 27 anni e ha fatto 7 gol in 19 presenze a Matera da centrocampista... Se non lo strappa mò un contratto buono, quando lo fa ?

Con questi numeri arriva un Parma della situazione e ti mette in mano mezzo milione in due anni senza tanti problemi.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Perché ? Tu che ne sai ?

voci
                        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Armellino è a scadenza, ha 27 anni e ha fatto 7 gol in 19 presenze a Matera da centrocampista... Se non lo strappa mò un contratto buono, quando lo fa ?

Con questi numeri arriva un Parma della situazione e ti mette in mano mezzo milione in due anni senza tanti problemi.
                          Se non sbaglio De Vito lo segue da tempo e se ne parlò già un paio di anni fa.
                          Considerato il rendimento, il Matera ha tutto l'interesse a tenerlo fino a scadenza ed è chiaro che lo venderebbe solo dietro un compenso significativo.
                          Poi però bisogna lavorare pure sul procuratore.
                          Più facile arrivare ad un panchinaro di A che a giocatori in queste situazioni.

PS 27 anni, 7 gol in 19 presenze...ma parliamo di numeri seri: quanti kg?
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                            Dai tempi di Cittadella che lo seguivo, non so perchè faccia panchina ad Ascoli ma se lo prendessimo sarebbe un bell'acquisto.
                            Impressionò tutti in quella partita che vincemmo a Cittadella sotto il diluvio. Fece un buon campionato poi però si è un po' perso e non so perchè.
                            Giocatore da rilanciare ma che, nel caso, si adatterebbe anche ad esterno del 3-5-2.

Gran bella falcata ma la perplessità è che non ha il passo del terzino che a noi servirebbe.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              PS 27 anni, 7 gol in 19 presenze...ma parliamo di numeri seri: quanti kg?
                              Pochi, fisicamente è un D'Angelo, anche se mi pare di ricordarlo anche come un discreto incontrista.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

attendi...
                              X