annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercato invernale...per correggere il peccato originale del centrocampo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

Bene...spero lo stesso per Asmah....Laverone a sinistra mi piange il cuore a vederlo..
    Meglio Laverone sprecato a sinistra che quella roulette russa.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Asmah, secondo me, avrà la stessa progressione di Omeonga. Poi, denigrarlo solo quando avrà lasciato Avellino ?
      sigpic
      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Ricordiamoci che con Novellino molti giocatori hanno cambiato volto...così come ricordiamoci le ottime impressioni date da Asmah fin dal ritiro...

Commenta

• I giovani devono crescere con la giusta calma. Omeonga, asmah, diallo titolari a settembre erano una bestemmia. Come rincalzi e con una giusta progressione di minuti è un altro discorso. Per lo stesso radunovic l'alternanza con Frattali nei primi mesi non può avergli fatto che bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
            I giovani devono crescere con la giusta calma. Omeonga, asmah, diallo titolari a settembre erano una bestemmia. Come rincalzi e con una giusta progressione di minuti è un altro discorso. Per lo stesso radunovic l'alternanza con Frattali nei primi mesi non può avergli fatto che bene.

perfettamente d'accordo! il più grande errore di toscarso è stato mettere in campo formazioni con 6-7 under21...è vero che avevamo problemi di infortuni, ma è stato un azzardo enorme...per me i giovani visti quest'anno sono tutti bravi, ma andavano gestiti meglio

Commenta

• Concordo con Emanule quando dice che Asmah è poca roba, ma concordo anche con Yellope sul fatto che molti con Novellino hanno cambiato volto, Paghera, Arde e Lasik su tutti.
              su Radunovic il discorso è un pochino diverso, il ragazzo teneva e qualità, si vedeva già!!!!!
              https://irpinemanie.wordpress.com/
              http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
              HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha notizie di Gavazzi?
                Premessa: Queste che scrivo sono mie sensazioni, opinioni personali, lasciate stare Gavazzi in questo momento, fatelo stare tranquillo e speriamo di rivederlo la prossima stagione.

P.S. Se poi c'è qualcuno che vuole sapere di più di queste mie sensazioni, mi può sempre scrivere in privato.
                PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
                  Concordo con Emanule quando dice che Asmah è poca roba, ma concordo anche con Yellope sul fatto che molti con Novellino hanno cambiato volto, Paghera, Arde e Lasik su tutti.
                  su Radunovic il discorso è un pochino diverso, il ragazzo teneva e qualità, si vedeva già!!!!!
                  Io ho visto per la prima volta dal vivo Asmah e Radunovic proprio contro la Pro, il primo fece una gran partita procurandosi il rigore che poi Verde segnò mentre del serbo ebbi un impressione non proprio bella. Nel post di sopra non dicevo che Asmah è scarso ma che semplicemente che le sue 2-3 (3-4) disattenzioni a partita vicino l'area ancora le fa (come è giusto che sia perchè ha 19 anni ndr).
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                  X