annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Benjamin!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Benjamin!

È stato solo 2 anni con noi, ma penso che qualcosa di positivo il gigante buono belga qui in Irpinia l'ha lasciato. Penso che tanti di noi, nonostante non abbia fatto sfracelli, ce lo ricorderemo sempre con tanto piacere. Io ho avuto modo di scambiarci qualche parola sia l'anno scorso a Vercelli che un paio di giorni post derby dopo un allenamento al Partenio. Mi ha dato l'impressione di essere un ragazzo molto umile e simpatico! Lo ringrazio di cuore per quello che ha fatto per noi e gli auguro tanta fortuna per il suo futuro calcistico e privato!

P.s. Quando mio figlio si è recato da lui per farsi fare un autografo sulla maglia Nr. 8.......gli ha risposto col sorriso in faccia: "Ragazzo, io l'autografo te lo faccio, anche se il numero non è quello buono" !
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 09-01-2017, 22:28.

Determinante con jidayi per la scorsa salvezza. Tutti gol pesantucci.
    ciao benji...là troverà i cross di Paganini e soddimo dal fondo ad agrvolarlo quando entra...
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

12 reti in campionato di cui 11 che hanno fatto fare punti pesanti. Grazie Benji!
      IRPINIA LIBERA

Commenta

ciao beniamone!!! per un paio di mesi l'anno scorso è stato devastante. se gli danno fiducia e lo fanno giocare con continuità , questo ragazzo è forte per la categoria. per me è stato gestito male: bisognava cederlo a inizio stagione, se si voleva monetizzare la buona stagione fatta, oppure dargli la fiducia che meritava dopo un campionato da 12 gol, considerandolo un titolare fisso. invece si è andati a prendere ardemagni, beniamone è scivolato come terza punta e purtroppo se nn gioca con continuità non rende...cmq, in bocca lupo, benjamin

Commenta

Ciao Benjamin,
          in bocca al lupo per questa nuova avventura.
          Scassa tutto...pali, traverse, avversari, reti (ma non contro di noi) e... ciociare.

Mi auguro possiate vincere il campionato...sia per dare una boccata d'ossigeno "verde" alla società (anche se le cifre non fossero quelle lette), sia perché le concorrenti mi stanno sulle palle ma soprattutto perché te lo meriti per la simpatia e l'umiltà dimostrata nella tua esperienza avellinese: non è da tutti mettersi d'impegno a studiare l'italiano ed è stato divertente sentirtelo parlare meglio di quelli che in sala stampa ti facevano le domande.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Ciao Benjamin,
            in bocca al lupo per questa nuova avventura.
            Scassa tutto...pali, traverse, avversari, reti (ma non contro di noi) e... ciociare.

Mi auguro possiate vincere il campionato...sia per dare una boccata d'ossigeno "verde" alla società (anche se le cifre non fossero quelle lette), sia perché le concorrenti mi stanno sulle palle ma soprattutto perché te lo meriti per la simpatia e l'umiltà dimostrata nella tua esperienza avellinese: non è da tutti mettersi d'impegno a studiare l'italiano ed è stato divertente sentirtelo parlare meglio di quelli che in sala stampa ti facevano le domande.
            Deve aver dimenticato la parola "gol", comunque, buona fortuna.
            Perché farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Deve aver dimenticato la parola "gol", comunque, buona fortuna.
              Ha giocato veramente pochissimo però. Quel palo proprio contro i ciociari trema ancora.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

in bocca al lupo; merita simpatia per il suo carattere e il suo atletismo anche se continuo a pensare che abbia sbagliato sport

Commenta

attendi...
                X