annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagelle Sa-Av: onta e vergogna , la rosa e la societÓ del disonore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagelle Sa-Av: onta e vergogna , la rosa e la societÓ del disonore

Perdere con una squadra salva e rischiare concretamente il play out cancella TUTTO il passato
    ...3 voti in meno a ognuno

3.5 A RADUNOVIC
    2 lasik
    2.5 migliorini
    2,5 dj
    2,5 perrotta
    1 verde
    1.5 paghera
    2 .5 'angelo
    3 omeonga
    2 .5 arde
    3 castaldo

2-5 bidaoui
    3 moretti

0 taccone
    0 gubitosa
    0 de vito
    Ultima modifica di granlupo; 13-05-2017, 18:57.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

troppo generoso con verde: voto zero spaccato, ha la personalitÓ di un criceto morto

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
      Perdere con una squadra salva e rischiare concretamente il play out cancella TUTTO il passato
      ...3 voti in meno a ognuno

3.5 A RADUNOVIC
      2 lasik
      2.5 migliorini
      2,5 dj
      2,5 perrotta
      1 verde
      1.5 paghera
      2 .5 'angelo
      3 omeonga
      3 .5 arde
      3 castaldo

2-5 bidaoui
      3 moretti

0 taccone
      0 gubitosa
      0 de vito
      Nel primo grassetto l'obiettivitÓ di chi non sa riconoscere gli sforzi fatti fino ad oggi e quelli che ancora dovremo affrontare da qui a fine campionato.
      Detto questo nonostante la mancanza di raziocinio (che per caritÓ ci pu˛ stare, non tutti accettano o sanno perdere), denoto anche un'incapacitÓ ad esprimere un giudizio (di per sÚ giÓ viziato da questo -3) che vede Ardemagni stare una spanna sopra pochi e due spanne sopra tutti, ma soprattutto a pari merito di Radunovic...

Bah!
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Nel primo grassetto l'obiettivitÓ di chi non sa riconoscere gli sforzi fatti fino ad oggi e quelli che ancora dovremo affrontare da qui a fine campionato.
        Detto questo nonostante la mancanza di raziocinio (che per caritÓ ci pu˛ stare, non tutti accettano o sanno perdere), denoto anche un'incapacitÓ ad esprimere un giudizio (di per sÚ giÓ viziato da questo -3) che vede Ardemagni stare una spanna sopra pochi e due spanne sopra tutti, ma soprattutto a pari merito di Radunovic...

Bah!
        ERA 2.5 ..sbagliato la sottrazione e correggo
        sul resto non commento....

Ultima modifica di granlupo; 13-05-2017, 19:00.
        P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Pagelle veramente assurde!
          PerchÚ la Salernitana era giÓ salva? PerchŔ forse faremo i playout?

Sottoscrivo quanto detto da Crazy! Il contenuto del post ha superato persino il titolo.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

╚ inutile fare pagelle oggi, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Per˛ indipendentemente da come andrÓ a finire la stagione credo che delle considerazioni sull'utilitÓ di quel che resta della vecchia guardia alla fine dovremo farle. Posso capire il calo fisico, inevitabile con il passare degli anni, ma qui mi sembra sia venuta meno anche la capacitÓ di leadership e di motivare i pi¨ giovani del gruppo.

Commenta

Invece i voti di Granlupo si possono anche condividere (tranne quello a Radunovic...che per˛ Ŕ vittima di una dannata coincidenza: fa i miracoli che non portano punti e gli errori dannatamente decisivi come a LaSpezia e con il Cesena) se dati alla...testa dei giocatori.

Non Ŕ ammissibile, infatti, che in una gara come quella di oggi, con i giocatori avversari che non Ŕ che mordessero proprio le caviglie, nessuno abbia avuto la personalitÓ per dare la scossa con una giocata.

E poi ancora i calci piazzati battuti ad altezza uallera...nemmeno la determinazione per metterla come si deve.
              Ultima modifica di Ram˛n; 13-05-2017, 21:23.
              "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
              F. Guccini

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                ╚ inutile fare pagelle oggi, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Per˛ indipendentemente da come andrÓ a finire la stagione credo che delle considerazioni sull'utilitÓ di quel che resta della vecchia guardia alla fine dovremo farle. Posso capire il calo fisico, inevitabile con il passare degli anni, ma qui mi sembra sia venuta meno anche la capacitÓ di leadership e di motivare i pi¨ giovani del gruppo.
                Lo scorso anno di questi tempi D'Angelo ci mise la faccia e da leader si carcicˇ sulle spalle quella banda (mentre Castaldo dimostr˛ di valere niente come leader) e per questo solo che ne chiesi la riconferma.

Quest'anno, e la cosa mi preoccupa, anche lui sembra nascondersi.
                "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Non condivido il titolo del post ma voglio fare comunque pagelle serie.
                  Radunovic 7 primo tempo mostruoso, non pu˛ nulla sulle reti dei subite.
                  Lasik 5,5 ha spinto tanto, ha tenuto a bada gli avversari sulla sua fascia ma il liscio che chiude la partita Ŕ imperdonabile, erede di Gonzalez in questo.
                  Djmsiti 6 di stima, dato che penso che il gol di Coda sia in netto fuorigioco.
                  Migliorini 5,5 deve darsi una sveglia ed essere pi¨ incisivo e preciso di testa, deve segnare perchÚ ne ha i mezzi!
                  Perrotta 5 meno brillante del solito, gli succede da un po'in trasferta.
                  Verde 5 non ha la testa per giocare a certi livelli, peccato per lui!
                  Omeonga 5,5 Ŕ giovane e quindi commette qualche svarione che ci mette in difficoltÓ, ma ha anche le potenzialitÓ per diventare un ottimo giocatore, solo che non Ŕ il tempo di aspettare...
                  Paghera 5 osservatore di scorribande, giusta la sostituzione.
                  D'Angelo 5 non supera mai il difensore, non crea superioritÓ, non entra in partita.
                  Castaldo 5,5 Ŕ in forma ma non incide, forse avrebbe agito meglio come prima punta.
                  Ardemagni 5 da quando si Ŕ spenta la sua stella, questa squadra non punge piu, speriamo brilli almeno un'ultima volta in questo campionato.
                  Bidaoui 6,,5 l'unico a creare scompiglio, riuscisse anche a concretizzare di pi¨...l'espulsione Ŕ inventata di sana pianta!
                  Moretti 5,5 siamo appesi ai suoi scarpini, si ricordi giovedý le sofferenze patite a Latina perchÚ Ŕ arrivato il momento di vendicarsi e di uscire dal sonno...
                  Soumare s.v. alcune cose mi hanno fatto impallidire!
                  Novellino forza mister noi non molliamo mai, resettiamo tutto!
                  Zito sotto zero, in congelatore...Caro Pinzani andava espulso per doppia ammonizione(fallo di mano netto e rigore+ammonizione, condotta antisportiva con annesse perdite di tempo tutte tollerate salvo quella dell'uscita dal campo condita con un'ammonizione a quel punto beffarda).
                  Direzione di gara pessima ma non cerchiamo alibi.
                  PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
                    Non condivido il titolo del post ma voglio fare comunque pagelle serie.
                    Radunovic 7 primo tempo mostruoso, non pu˛ nulla sulle reti dei subite.
                    Lasik 5,5 ha spinto tanto, ha tenuto a bada gli avversari sulla sua fascia ma il liscio che chiude la partita Ŕ imperdonabile, erede di Gonzalez in questo.
                    Djmsiti 6 di stima, dato che penso che il gol di Coda sia in netto fuorigioco.
                    Migliorini 5,5 deve darsi una sveglia ed essere pi¨ incisivo e preciso di testa, deve segnare perchÚ ne ha i mezzi!
                    Perrotta 5 meno brillante del solito, gli succede da un po'in trasferta.
                    Verde 5 non ha la testa per giocare a certi livelli, peccato per lui!
                    Omeonga 5,5 Ŕ giovane e quindi commette qualche svarione che ci mette in difficoltÓ, ma ha anche le potenzialitÓ per diventare un ottimo giocatore, solo che non Ŕ il tempo di aspettare...
                    Paghera 5 osservatore di scorribande, giusta la sostituzione.
                    D'Angelo 5 non supera mai il difensore, non crea superioritÓ, non entra in partita.
                    Castaldo 5,5 Ŕ in forma ma non incide, forse avrebbe agito meglio come prima punta.
                    Ardemagni 5 da quando si Ŕ spenta la sua stella, questa squadra non punge piu, speriamo brilli almeno un'ultima volta in questo campionato.
                    Bidaoui 6,,5 l'unico a creare scompiglio, riuscisse anche a concretizzare di pi¨...l'espulsione Ŕ inventata di sana pianta!
                    Moretti 5,5 siamo appesi ai suoi scarpini, si ricordi giovedý le sofferenze patite a Latina perchÚ Ŕ arrivato il momento di vendicarsi e di uscire dal sonno...
                    Soumare s.v. alcune cose mi hanno fatto impallidire!
                    Novellino forza mister noi non molliamo mai, resettiamo tutto!
                    Zito sotto zero, in congelatore...Caro Pinzani andava espulso per doppia ammonizione(fallo di mano netto e rigore+ammonizione, condotta antisportiva con annesse perdite di tempo tutte tollerate salvo quella dell'uscita dal campo condita con un'ammonizione a quel punto beffarda).
                    Direzione di gara pessima ma non cerchiamo alibi.
                    mi sembra di averla letta da qualche parte

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

mi sembra di averla letta da qualche parte
                      Condivido tutto.
                      Per˛ ora non Ŕ il momento di dare voti o fare polemiche, nemmeno critiche . Ora dobbiamo solo stringere i denti e affrontare l'ultima partira con la calma e la determinazione di chi deve fare risultato ... ricordando che la gara dura 95 minuti !
                      P.S. : voglio anche azzardare un' < oscenitÓ > ma data la nostra situazione (mancanza di p...e, diciamo personalitÓ , di molti nostri eroi che aggiunta a scarse doti tecniche e mentali ... ) non mi pare tanto assurda. Giovedi bisogna vincere (ovviamente ) ma non bisogna assolutanente perdere !

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Lo scorso anno di questi tempi D'Angelo ci mise la faccia e da leader si carcicˇ sulle spalle quella banda (mentre Castaldo dimostr˛ di valere niente come leader) e per questo solo che ne chiesi la riconferma.

Quest'anno, e la cosa mi preoccupa, anche lui sembra nascondersi.
                        Ho sentito l'intervista di D'Angelo: credo di essermi sbagliato
                        "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Ho sentito l'intervista di D'Angelo: credo di essermi sbagliato
                          giustamente capitano della squadra
                          un applauso al fatto che hai riconosciuto il tuo errore

Commenta

attendi...
                          X