annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Walter... Alfredo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Walter... Alfredo

I numeri dicono:
    36 punti in 26 partite di cui 31 nel girone di ritorno

ma c'è stata anche squadra trasformata mentalmente e tatticamente che ha saputo risalire dal penultimo posto in classifica fino a sfiorare la parte sinistra della classifica mancata solo per quel mani di Moretti a Vercelli e soprattutto tanta grinta in campo e schiettezza e serenità nelle interviste.

Questa salvezza è decisamente tua e sono contento tu abbia voluto classificarla come la tua vittoria più bella.
    Non so cosa deciderai ma.... GRAZIE!!!

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Riporto l'intervista di fine gara (da orticalab)

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER WALTER NOVELLINO -«Ci tengo a sottolineare che ci salviamo con 52 punti e non con 49. Nel primo tempo, mentalmente abbiamo sofferto molto, ma nel secondo tempo abbiamo giocato come dovevamo e devo solo ringraziare i miei ragazzi. Ho rischiato e devo dire che siamo stati premiati visto che la squadra ha meritato. Questi ragazzi mi hanno dato tutto e li ringrazio. Ringrazio poi i miei due presidenti per avermi dato l’opportunità di tornare nel mondo del calcio».

IL BILANCIO DEL MISTER - «La riconferma non mi interessa, mi interessava salvare l’Avellino e ci sono riuscito. Il mio unico compito era questo. La penalizzazione dei tre punti psicologicamente ci ha affossato altrimenti ci saremmo salvati anche prima. Ho vinto tanti campionati, ma questa è la vittoria più bella da quando alleno. Perché è stata sofferta e perché è avvenuta nella mia città. Grazie alla società».

COSA HA PENSATO DOPO IL PRIMO TEMPO - «Non ho permesso a nessuno di parlare negli spogliatoi. Ho solo ordinato le sostituzioni. Il Latina non ci ha regalato nulla e la vittoria sul campo ce la siamo meritata».

IL GOL DI CASTALDO CHE HA REGALATO LA SALVEZZA - «Castaldo ha una certa età ma è un campione. E’ una prima punta, così come lo è Ardemagni. In campo ha dimostrato tutto il suo valore. La cosa che mi interessa sottolineare è che la squadra ha dato tutto».

RINGRAZIAMENTO ALL’ABATE - «Ci tengo anche a ringraziare l’Abate di Montevergine. Mi rendo conto che nella vita ci sono cose più importanti, ma ci tengo a dirgli grazie».

IL BILANCIO DELLA SOCIETA’ - «Penso che la società sia soddisfatta del mio operato. Se la mia è stata una media da play off, vuol dire che ho lavorato bene. Questo è il mio bilancio, poi ci sarà il bilancio della società».

L’ABBRACCIO DEL PUBBLICO - «Ringrazio di cuore il pubblico. L’abbraccio che mi hanno dato mi ripaga di tutto il lavoro».

IL FUTURO - «Bisogna vedere tante cose. Di sicuro mi incontrerò con la società. Ora ho ancora il batticuore e mi godo la vittoria».
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      I numeri dicono:

ma c'è stata anche squadra trasformata mentalmente e tatticamente che ha saputo risalire dal penultimo posto in classifica fino a sfiorare la parte sinistra della classifica mancata solo per quel mani di Moretti a Vercelli e soprattutto tanta grinta in campo e schiettezza e serenità nelle interviste.

Questa salvezza è decisamente tua e sono contento tu abbia voluto classificarla come la tua vittoria più bella.
      Non posso che quotare! GRAZIE WALTER!

Commenta

Credo che sia una persona talmente intelligente che rimarrà solo se avrà delle garanzie, dal suo rinnovo o non capiremo molto del futuro che ci aspetta.
        PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
        PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
        MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

Grazie Walter. Anche schierando il ventesimo centrocampo della b per interdizione

Il ventunesimo e ventiduesimo sono retrocessi...trapani e Vicenza
          Ultima modifica di granlupo; 19-05-2017, 08:15.
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=osQ02eWlEY4

Mi sa tanto di saluti purtroppo.
            Rinnovatelo a qualsiasi condizione!
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Taccone & Gubitosa, noi vogliamo il nostro mister Novellino.

Commenta

Lo credo anch'io, non faranno mai la squadra per fare un campionato per il vertice, aspettiamoci un altro manipoli di sconosciuti. Un pensierino per il portierino del Latina lo farei per il dopo Radunovic e il difensore spagnolo Tena, in più non mi farei scappare Di Tacchio Questo solo per incominciare
                Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
                  Lo credo anch'io, non faranno mai la squadra per fare un campionato per il vertice, aspettiamoci un altro manipoli di sconosciuti. Un pensierino per il portierino del Latina lo farei per il dopo Radunovic e il difensore spagnolo Tena, in più non mi farei scappare Di Tacchio Questo solo per incominciare
                  io sono fiducioso

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    I numeri dicono:

Gino, ho capito quello che ha poi detto in conferenza stampa al 2' del secondo tempo quando hanno annullato il gol a Castaldo! L'ho hanno inquadrato........queste le sue testuali parole "ora basta però, basta"......in se, queste parole possono sembrare anche "normali"..........ma bastava vedere il suo viso sofferente e le lacrime agli occhi per capire che le ha dette in un momento di totale sconforto........sconforto, che hanno solo le persone che soffrono anche col cuore le pene dell'inferno.....e lui ad Avellino ci ha messo il cuore!
                    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 19-05-2017, 10:57.

Commenta

Grazie mister, vero artefice della salvezza. E' riuscito a resettare la confusione mentale inculcata dal calabrese e poi è riuscito a trovare l'alchimia giusta per tirarci fuori dalle secche con quei pochi ingredienti che aveva in casa. Nel finale di stagione non ci ha capito molto nemmeno lui, sono emersi tutti i limiti tecnici e caratteriali dei calciatori.

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=osQ02eWlEY4

Mi sa tanto di saluti purtroppo.
                        Rinnovatelo a qualsiasi condizione!
                        Saluti?!

Ma se ad un certo punto dice che se sono tutti d'accordo nell'andare dritti (leggasi: a pianificare per bene la prossima stagione) le possibilità che resti sono alte.
                        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Un grande grazie al mister. Sono sincero, dopo Bari all'andata credevo che non ce l'avrebbe fatta.

Sangue irpino, ha lottato con una marcia in più. L'ho incontrato ieri sera a mezzanotte in un ristorante, aveva ancora le lacrime agli occhi.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Si perde e si vince tutti insieme, quindi grazie mister, ma anche grazie squadra, grazie tifosi, grazie società, grazie speaker del Partenio, ecc. ecc.
                            E' la salvezza di tutti. Aspetto la sentenza per scrivere (forse) il mio personalissimo bilancio della stagione.
                            Per adesso mi limito a dire che mi piacerebbe TANTO TANTO iniziare la nuova stagione con Novellino in panchina, cioè con un Allenatore di tale calibro che dica la sua durante il calciomercato estivo.
                            Grazie Walter. Non me ne frega assolutamente delle tue origini irpine, mi interessa solo che ci hai portato ad un traguardo che sembrava irrangiugibile, perchè io sono d'accordo con coloro che dicono che in caso di play out avremmo avuto ottime chance di ... retrocedere, altrochè !
                            Avellino Ale'

Commenta

Originariamente inviato da Mobys Visualizza il messaggio
                              io sono d'accordo con coloro che dicono che in caso di play out avremmo avuto ottime chance di ... retrocedere, altrochè !
                              Più che di chances, parlerei di certezza... E non ci voglio manco pensà !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

attendi...
                              X