annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finale Play off, primo round al Palermo che dopo essere andato sotto dopo 5 minuti (Ciano) pareggia con La Gumina al 45' e supera il Frosinone a 10 minuti dalla fine con un autogol di Terranova.
    Adesso sono i siciliani ad avere a disposizione due risultati per la gara di ritorno.
    Il Frosinone rischia il quarto flop consecutivo se si considera che ha perso la promozione diretta all'ultimo minuto anche l'anno scorso.
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Commenta

• 25 tifosi del frosinone a palermo per giocarsi la a.......ma stirpe non poteva nascere ad avellino? !

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

A giudicare le stronzate che scrivi un giorno si e l'altro pure, delle due l'una : o non mi faccio capire io (cosa moooolto probabile), o...fai tu, finisci la frase come meglio ti garba.

fratè a me garba quello che garba a te e arricordati che io ti capisco sempre. ti stimo
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

fratè a me garba quello che garba a te e arricordati che io ti capisco sempre. ti stimo
          Perfetta reciprocità da parte mia
          sigpic
          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
            25 tifosi del frosinone a palermo per giocarsi la a.......ma stirpe non poteva nascere ad avellino? !
            E tu pensi che se la passava liscia?
            25 tifosi sono in effetti una miseria, forse pure l'Entella ne avrebbe portati di più.
            Perché farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

E tu pensi che se la passava liscia?
              25 tifosi sono in effetti una miseria, forse pure l'Entella ne avrebbe portati di più.
              Eh ma, picciotti belli, secondo me ha inciso parecchio giocare di mercoledì sera. Per una trasferta del genere ci vogliono due giorni di permesso lavorativo ! Bellissimo il gol di Ciano, peccato che si siano fatti rimontare.

Commenta

• Originariamente inviato da mobys Visualizza il messaggio

eh ma, picciotti belli, secondo me ha inciso parecchio giocare di mercoledì sera. Per una trasferta del genere ci vogliono due giorni di permesso lavorativo ! Bellissimo il gol di ciano, peccato che si siano fatti rimontare.
                vero! Ma come vorrei mettermi alla prova........saremmo stati certo 10 volte tanti. Già solo il mio gruppo 50 sicuri.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• su canale 5 ci sta il ritiro dell'avellino in diretta? ho visto movimenti difensivi di una squadra verde a livello dei nostri l'anno scorso
                  TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                  cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                    25 tifosi del frosinone a palermo per giocarsi la a.......ma stirpe non poteva nascere ad avellino? !
                    la colpa è di taccone perchè le cliniche le doveva aprire prima e non dopo la nascita di stirpe

Commenta

• inutile replicare ancora a supernaut; cosa posso dire di fronte a cose del tipo
                      non potersi incazzare di fronte a un derby perso in quel modo (volendo un riscatto immediato o quasi)
                      non poter sollecitare (anche ruvidamente) taccone ad andarsene perchè la sua gestione familistica ha stancato e si inventa trattative
                      dover fare solo critiche misurate....(con quale metro di misura boh)
                      accontentarsi di quello che si ha perchè potrebbe venire uno peggio (come se un'eventuale retrocessione o fallimento fosse la fine del calcio)
                      non poter dare neppure del soggetto o del personaggio a persone che nessuno obbliga a fare calcio (io gli ho dato persino del pallista e del senza palle)
                      doversi abbonare in massa e tifare con i paraocchi per meritare qualcosa (e se poi non arriva scommetto non ci sarebbe manco un rimborso)

ed altre cose così che RIPETO nulla o quasi hanno da spartire col calcio così come è conosciuto e vissuto
                      (meno male che almeno a differenza di altri hai notato che altri ambienti sono nulla di più o di meno del nostro)
                      qualche puntura di buon senso come quelle che scrivi sarebbe persino auspicabile ma tu sei per il calcio parrocchiale...

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                        Mi dovete scusare perchè spesso faccio fatica ad esprimere il mio sentimento e le mie intenzioni in modo chiaro e lineare ma d'ora in poi chiederò a Supernaut di venirmi a leggere il cervello e tradurvelo qui sopra. Pari, pari a quello che penso. Grazie Gianluca !!!
                        ohhh finalmente una bella notizia...se fosse vera

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                          inutile replicare ancora a supernaut
                          Grazie, anche perché "Non guardarmi: non ti sento" l'ho già visto tante volte.
                          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Frosinone in serie A!
                            Partita spigolosa, decisa da un gran gol di Maiello.
                            A 15 minuti dalla fine però l'episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti di questa finale: Coronado viene atterrato molto vicino alla linea dell'area. La Penna (ma come si fa ad affidargli una finale playoff?!?!?) prima assegna la punizione dal limite, poi il rigore al Palermo quindi torna sui suoi passi e riassegna il calcio piazzato. (per me era rigore)

Nei minuti restanti praticamente non si gioca: crampi, sostituzioni, perdite di tempo e scene di campetti di terza categoria con palloni che venivano buttati in campo per interrompere le azioni del Palermo. Una telecamera Sky ha ripreso un panchinaro del Frosinone lanciarne uno.

Nei secondi finale raddoppio in contropiede di Ciano e partita che finisce una ventina di secondi prima per l'invasione di campo.
                            Maretta all'ingresso degli spogliatoi...e chi lo sa quello che è successo dentro!
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Anche per me era rigore. In cronaca han detto che il contatto è probabilmente avvenuto fuori, ma a me è sembrato già in area.

Ho visto un nervosismo al di là dell'episodio anche fra compagni di squadra davvero palpabile.
                              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• 85 Empoli Serie A
                                72 Parma Serie A
                                72 Frosinone Serie A
                                71 Palermo
                                67 Venezia
                                66 Cittadella
                                65 Bari
                                60 Perugia
                                58 Foggia
                                53 Spezia
                                52 Carpi