annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
    39 Palermo
    37 Frosinone
    34 Empoli
    34 Bari
    33 Parma
    32 Cremonese
    32 Cittadella

    30 Spezia
    29 Venezia
    29 Carpi
    28 Pescara
    26 Salernitana
    25 Avellino
    24 Perugia
    24 Novara
    24 V.Entella
    23 Brescia
    23 Cesena
    22 Foggia
    21 Ternana
    20 Ascoli
    18 Pro Vercelli
    + 4 dalla zona retrocessione e +2 dai play-out........era dal 13 novembre che non eravamo così "distante" dalla zona calda!

    Commenta


    • Matematicamente (non so se sia questa la materia o una sua branchia) parlando... Quota salvezza, ad oggi con proiezioni alla mano (media punti della sestultima moltiplicata per 2), quota salvezza a 46 o 47 dipede dagli scontri diretti.
      Non è una missione impossibile per nessuno salvarsi e quindi per la proprietà transitiva non è impossibile per nessuno non scendere in C. Con le proiezioni attuali potremmo permetterci addirittura di salvarci senza playout ottenendo qualche punto in meno rispetto all'anadata.

      L'incognita piu' grossa sarà solo capire quando inizieranno i risultati anomali e di quanto alzeranno l'asticella per mantenere la categoria.

      Questo in teoria, poi bisogna considerare sempre che almeno una squadra invischiata nella retrocessione se n'esce e un'altra non invischiata ci entra.
      Ultima modifica di ErNanna; 31-12-2017, 15:43.
      IRPINIA LIBERA

      Commenta


      • Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

        Aspettava solo il momento giusto per farlo fuori (Cellino rimane comunque una persona squallida e imprevedibile). Per quanto riguarda Boscaglia, è antipatico e buffone (mi sta sulle palle anche a me) ma tanto fesso non lo è..........vediamo il buon Marino (che normalmente è una garanzia) fino a gennaio cosa combinerà (la media di Boscaglia, tutto sommato, tanto malvagia non era 1.25pt/partita).
        Decisamente peggio la media punti raggiunta da Marino (1pt a partita)..........ripeto, pessima notizia per noi il ritorno del buffone dei poveri!

        Commenta

        attendi...
        X