annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
    Maremmano, tu sai che devi fare....
    non mancherò, SFAX

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Mi sembra che il calcolo combinatorio ti appassioni... e allora, tiè, esaurisciti

Ho considerato tutti i risultati (1X2) delle 5 partite che coinvolgono squadre in lotta per evitare i playout.
      Ovviamente dove vedi Entella, significa che il Novara è retrocesso direttamente.
      Sabato si fa prima a tifare Entella e Brescia secondo me
      https://irpinemanie.wordpress.com/
      AZKABAN PRESENTE
      HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Cioè mi state facendo capire che anche con un sconfitta a Terni, e la contemporanea sconfitta dell'Ascoli e la non vittoria del Novara....noi per via della classificia avulsa saremo salvi ?

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
          Cioè mi state facendo capire che anche con un sconfitta a Terni, e la contemporanea sconfitta dell'Ascoli e la non vittoria del Novara....noi per via della classificia avulsa saremo salvi ?
          Buongiorno la mattina Guglié

ma ma ovviamente non succederà mai, quindi non ci pensiamo nemmeno!
          AZKABAN PRESENTE
          HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Buongiorno la mattina Guglié

ma ma ovviamente non succederà mai, quindi non ci pensiamo nemmeno!
            Kelevra.......non ho fatto i conti sulla classifica avulsa tra noi, Novara ed Ascoli.......evidentemente dal tuo commento la spuntiamo noi ! Sai nel calcio tutto è possibile..........se vedo un Sassuolo battere l'Inter fuoricasa.......non so perchè non dovrebbero riuscirci il Brescia e l'Entella ad Ascoli e a Novara !

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Kelevra.......non ho fatto i conti sulla classifica avulsa tra noi, Novara ed Ascoli.......evidentemente dal tuo commento la spuntiamo noi ! Sai nel calcio tutto è possibile..........se vedo un Sassuolo battere l'Inter fuoricasa.......non so perchè non dovrebbero riuscirci il Brescia e l'Entella ad Ascoli e a Novara !
              perchè non godiamo di queste fortune !!!

AZKABAN PRESENTE
              HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio

in base ai calcoli tuoi nel 44,44% delle volte amma fa o playout. mica poco...
                Esatto.
                Per completezza, le percentuali totali sfavorevoli alle altre sono:

Novara 51...che in aggiunta ha un 22% di combinazioni di retrocessione diretta
                Ascoli 59
                Entella 22
                Brescia 13,5
                Pescara 6,9
                Cesena 2,4
                Ultima modifica di Aldair; 14-05-2018, 01:26.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

perchè non godiamo di queste fortune !!!
                  Infatti sotto questo punto di vista siamo sfigati.....però mai dire mai !

Commenta

• 82 Empoli Serie A
                    71 Frosinone
                    69 Parma
                    68 Palermo
                    66 Venezia
                    64 Bari
                    63 Cittadella
                    60 Perugia
                    57 Foggia
                    53 Spezia
                    52 Carpi
                    51 Salernitana
                    48 Cremonese
                    47 Cesena
                    47 Brescia
                    47 Pescara
                    45 Avellino
                    45 Ascoli
                    44 Novara
                    41 Entella
                    40 Pro Vercelli Lega Pro
                    37 Ternana Lega Pro
                    Ultima modifica di avellino64; 14-05-2018, 11:45.
                    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Quanto vorrei che vincessimo noi e l'Ascoli, e andassero a fare i play-out Novara e Brescia........... Una polentona in meno l'anno prossimo in B
                      Se poi dovesse essere l'Entella a spuntarla nello scontro diretto in Piemonte e spazzasse via la leonessa nei play-out................... Brescia e Novara in lega Pro, sarebbe il massimo...................
                      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Io vorrei che scendesse una squadra che ha fatto zuppe negli ultimi anni...però più di tutto voglio salvarmi, tensione al massimo!
                        AZKABAN PRESENTE
                        HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                          Quanto vorrei che vincessimo noi e l'Ascoli, e andassero a fare i play-out Novara e Brescia........... Una polentona in meno l'anno prossimo in B
                          Se poi dovesse essere l'Entella a spuntarla nello scontro diretto in Piemonte e spazzasse via la leonessa nei play-out................... Brescia e Novara in lega Pro, sarebbe il massimo...................
                          Una polentona va giù sicuramente diretta (una tra Entella e Novara).

Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
                          Io vorrei che scendesse una squadra che ha fatto zuppe negli ultimi anni...però più di tutto voglio salvarmi, tensione al massimo!
                          Ricordi Ascoli-Ternana dello scorso anno? Oppure Avellino-Latina?

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Una polentona va giù sicuramente diretta (una tra Entella e Novara).

Ricordi Ascoli-Ternana dello scorso anno? Oppure Avellino-Latina?
                            Beh il Latina tutto m'è parso lo scorso anno tranne che sia venuta a regalarci l'ultima partita al Partenio
                            Detto questo se partono con le seconde squadre (uno schifo assurdo se si considera che democraticamente vanno tutelate le centinaia di squadre piccole in numero maggioritario rispetto alla sola ventina scarsa le squadre "grandi") in serie C sarà ancora piu' difficile risalire una volta scesi. Propendo per il Pescara in C se proprio potessi scegliere io.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• La mia speranza è che la Ternana metta in campo 3/4 giovani per fargli fare esperienza in serie B, indebolendo così la squadra titolare che a prescindere dal fattore psicologico della retrocessione avvenuta ha comunque un rendimento nelle ultime partite superiore al nostro

Commenta

• Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
                                Quanto vorrei che vincessimo noi e l'Ascoli, e andassero a fare i play-out Novara e Brescia........... Una polentona in meno l'anno prossimo in B
                                Massimo per noi che viviamo al nord, sarebbe ideale Entella ed Ascoli (anche se Cosmi mi è troppo simpatico). Noi già abbiamo perso una trasferta (Vercelli).......sarebbe troppo perderne altre 2. Comunque se dovrei scegliere, sceglierei il Brescia per quella monezza di presidente.........credeva di fare il fico.......ora rischia di prenderlo in quel posto!

Commenta

attendi...
                                X