annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie B 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pienamente d'accordo con te Rafe'
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• Brescia non retrocede, ne sono fortemente convinto, non perde ad Ascoli.
      https://irpinemanie.wordpress.com/
      AZKABAN PRESENTE
      HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio
        Brescia non retrocede, ne sono fortemente convinto, non perde ad Ascoli.
        Ne sono convinto anche io. Il Brescia non perde ad Ascoli.

Commenta

• campo centrale novara entella da qui dipendono gran parte di tutte le combinazioni
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da LupoVero Visualizza il messaggio
            La mia speranza è che la Ternana metta in campo 3/4 giovani per fargli fare esperienza in serie B, indebolendo così la squadra titolare che a prescindere dal fattore psicologico della retrocessione avvenuta ha comunque un rendimento nelle ultime partite superiore al nostro
            Nelle ultime 8 partite hanno fatto 10pt....noi 9pt....ma vengono da 4 sconfitte consecutive. Noi nelle ultime 4 ne abbiamo fatti 5 di punti.........insomma sembrano aver mollato........ripeto, sembrano!

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Nelle ultime 8 partite hanno fatto 10pt....noi 9pt....ma vengono da 4 sconfitte consecutive. Noi nelle ultime 4 ne abbiamo fatti 5 di punti.........insomma sembrano aver mollato........ripeto, sembrano!
              È davvero strano il calcio e bellissimo perché imprevedibile. Solo venti giorni fa, dopo l'incredibile rimonta di Perugia sembravano avere il vento in poppa per tentare un'altra incredibile salvezza, poi altri infortuni (loro non hanno il sintetico...per me sono sempre da ricercare in un cattivo lavoro atletico e dello staff medico) e forse, ripeto forse, la sensazione di potercela fare tranquillamente dopo l'impresa del derby, gli hanno letteralmente tagliato le gambe. Non c'è da fidarsi, sono una belva ferita a morte e per questo da affrontare con attenzione e determinazione.
              P.s. secondo me l'esonero di Breda ha la sua motivazione proprio in quella incredibile sconfitta casalinga contro la Ternana.
              PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio

È davvero strano il calcio e bellissimo perché imprevedibile. Solo venti giorni fa, dopo l'incredibile rimonta di Perugia sembravano avere il vento in poppa per tentare un'altra incredibile salvezza, poi altri infortuni (loro non hanno il sintetico...per me sono sempre da ricercare in un cattivo lavoro atletico e dello staff medico) e forse, ripeto forse, la sensazione di potercela fare tranquillamente dopo l'impresa del derby, gli hanno letteralmente tagliato le gambe. Non c'è da fidarsi, sono una belva ferita a morte e per questo da affrontare con attenzione e determinazione.
                P.s. secondo me l'esonero di Breda ha la sua motivazione proprio in quella incredibile sconfitta casalinga contro la Ternana.
                Loro si allenano sul sintetico ma giocano sul naturale, questo dovrebbe aumentare le possibilità d'infortunio rispetto a noi... per chi volesse leggere tra righe. Fatta sta premessa, io pensavo che sarebbero arrivati all'ultima con 4/5 punti in piu' e che sarebbe stata dura salvarsi senza aver fatto 6 punti pieni tra Ascoli e Spezia. Non credo i migliori giochino, anche se eventualmente arruolabili per la gara, dato che quei 4 che hanno mercato non penso vogliano giocarsi i piedi contro una squadra che, in teoria, dovrebbe andare da loro ed iniziare la partita in maniera tale da fargli capire che una sconfitta in piu', a questo punto, non gli cambia la vita. Per quanto riguarda Breda (che mi sta abbastanza sui testicoli per i suoi trascorsi) non c'è ragione plausibile, soprattutto se lo sostituisci con Nesta, per esonerarlo dopo aver riportato una squadra dal baratro per la C ai play off per la A con anticipo rispetto alla fine del campionato.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• Taccone anche stasera ha dato fiato alle trombe, PURTROPPO.... e ci ha tenuto a precisare che, secondo lui, lo spropositato numero di infortuni avuti quest'anno non è imputabile al sintetico di ultima generazione del Partenio ma ad altri fattori che chiarirà a stagione conclusa (hai visto mai....). Sono d'accordo sul fatto che l'esonero di Breda non possa avere una spiegazione razionale, per questo sono andato a cercarla tra quelle irrazionali, e mi è sembrata quella maggiormente possibile, ricordando che sull'onda dell'emotività si pensò la stessa cosa anche per Novellino dopo quel maledetto derby dell'andata.
                  PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• la notizia è un po' una bomba; tutto si aspettavano i dirigenti tranne questo

https://rep.repubblica.it/pwa/locali...ata-196508313/

Commenta

• la punta nana dell'entella (che va ai play out) faceva il difensore aggiunto nei minuti finali

Commenta

• Il Frosinone l'ha preso nel culo nuovamente........................

sigpic

Commenta

• Penso che Frosinone e Foggia si odieranno a vita. La prossima volta kragl lo mandano qua

Commenta

• Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                            Penso che Frosinone e Foggia si odieranno a vita. La prossima volta kragl lo mandano qua
                            ci pensa de vito

Commenta

• 85 Empoli Serie A
                              72 Parma Serie A
                              72 Frosinone
                              71 Palermo
                              67 Venezia
                              67 Bari
                              66 Cittadella
                              60 Perugia
                              58 Foggia
                              53 Spezia
                              52 Carpi
                              51 Salernitana
                              50 Cesena
                              48 Cremonese
                              48 Avellino
                              48 Brescia
                              48 Pescara
                              46 Ascoli
                              44 Entella
                              44 Novara Lega Pro
                              40 Pro Vercelli Lega Pro
                              37 Ternana Lega Pro
                              Ultima modifica di avellino64; Ieri, 08:42.

sigpic

Commenta

• Mi dispiace tanto per gli amici ciociari...ho seguito anche la loro sorte stasera insieme alla nostra.
                                https://irpinemanie.wordpress.com/
                                AZKABAN PRESENTE
                                HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

attendi...
                                X