annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Rosa 2017-2018

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino - Rosa 2017-2018

...
    Ultima modifica di yellope; 31-08-2017, 23:50.

Aldair...già sai

P.S. segnalatemi come sempre eventuali errori od omissioni

Commenta

yellope..per completezza di lavoro (ottimo) metti anche peso e altezza
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
        yellope..per completezza di lavoro (ottimo) metti anche peso e altezza

Commenta

Mi sembra non sia sfuggito nulla. Ottimo lavoro!
          sigpic

Commenta

Tra i fine prestito, spero nel rinnovo di Perrotta anche se credo sarà difficile visto che il Pescara è retrocesso

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
              Aldair...già sai

P.S. segnalatemi come sempre eventuali errori od omissioni
              Offredi mi è parso di capire che scadesse a giugno 2017 e Iuliano pure. 2 caselle over da eliminare
              IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Offredi mi è parso di capire che scadesse a giugno 2017 e Iuliano pure. 2 caselle over da eliminare
                L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Daniel Offredi, classe ’89. Il calciatore, ex AlbinoLeffe, Reggiana e Pro Sesto, si è legato al club irpino con un contratto triennale.

Per quanto riguarda Iuliano credo proprio di si..in ogni caso lo tengo li...e poi appena si saprà qualcosa lo sposto nella lista sotto

Commenta

Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio

L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Daniel Offredi, classe ’89. Il calciatore, ex AlbinoLeffe, Reggiana e Pro Sesto, si è legato al club irpino con un contratto triennale.

Per quanto riguarda Iuliano credo proprio di si..in ogni caso lo tengo li...e poi appena si saprà qualcosa lo sposto nella lista sotto
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Yello,
                    puoi cominciare ad aggiungere un paio di righe (nella sezione centrocampisti, anche se esterni).
                    Ulteriori dettagli non ne ho ma puoi scrivere:
                    belga1
                    belga2

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      Yello,
                      puoi cominciare ad aggiungere un paio di righe (nella sezione centrocampisti, anche se esterni).
                      Ulteriori dettagli non ne ho ma puoi scrivere:
                      belga1
                      belga2

Ancora??

Commenta

Quali, quelli che dovevano arrivare la scorsa estate e di cui a febbraio Taccone disse che non poteva fare i nomi perché erano in lotta per lo scudetto nel campionato belga?:asd:

Commenta

Io se devo essere onesto quando arrivano gli Omeonga, i Bastien, i Mokulu e i Soumarè poco m'interessa da dove li prendano perchè sono tutti giocatori che ti possono dare sia una mano sul campo che anche alle casse se li si prende di proprietà, male che vada ci perdi 2 lire di ingaggio come per Soumarè che ormai è stato bollato suo malgrado come inadatto. Il problema si pone quando prendi un Ladriere e quell'altro di cui non ricordo il nome che hanno un C.V. di gran lunga migliore ma stranamente vengono lasciati svincolati dai club, quand'è così si sente puzza di flop lontano un km.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

A proposito di Soumarè, vorrei ricordare ai suoi detrattori che è ancora un'U21 e tenerlo non è poi tutto questo gran problema. Essendo poi la nostra una società che se prende un giocatore deve rinunciare ad un altro credo che no che all'occasione possa arrangiarsi, con tutti i suoi limiti ma senza risparmiarsi, a fare qualche ruolo in più non possa che tornare utile.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da adolfo Visualizza il messaggio
                              Quali, quelli che dovevano arrivare la scorsa estate e di cui a febbraio Taccone disse che non poteva fare i nomi perché erano in lotta per lo scudetto nel campionato belga?:asd:
                              Mo ci portano questo attaccante e, visto che ci serve, anche il portiere così fanno pace: https://www.youtube.com/watch?v=YVdcQWPw6nk

Ultima modifica di ErNanna; 22-05-2017, 17:10.
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X