annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino - Rosa 2017-2018

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppi soldi da contare....comunque lo sto aggiornando sul mio pc...a questo punto attendo la fine del mercato ed aggiorno...nel frattempo per adeguarsi loro a me hanno svincolato Gliha che non avevo mai aggiunto.

Commenta

bravo!

Commenta

Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire la data di nascita esatta di Camara chi porta 30 /10/92 chi 20/07/93 poi girano altre date miste 🤔

Commenta

Originariamente inviato da magico lupo Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire la data di nascita esatta di Camara chi porta 30 /10/92 chi 20/07/93 poi girano altre date miste 🤔
          Solitamente in Africa le date di nascita sono messe a capocchia. Si usa spesso la data in cui ti registrano all'ufficio anagrafe piu' che la reale data di nascita, ci sono molti ma molti casi di gente che dopo 7-8 anni o piu' dalla nascita veniva registrata come se fosse appena nato. Lota 96' immagino possa rientrare tranquillamente tra gli esempi
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da magico lupo Visualizza il messaggio
            Prenderei per buona la data del sito dell'US Avellino che dovrebbe essere quella riportata sul passaporto.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

Aggiornato il primo post..mancano due numeri di maglia...

Commenta

Arciello a gennaio e passato alla frattese serieD!

Commenta

Vajushi numero 7 Morero 16

Commenta

attendi...
                  X