annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2017-2018 - Sessione estiva

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calciomercato 2017-2018 - Sessione estiva

Via alle danze!

Quando riportate le notizie siete pregati di citare sempre la fonte per una questione di correttezza...o sputtanamento
    Anzi, se possibile, oltre al link riportate anche il testo in modo da consentire a tutti di leggerlo, anche a chi non può o non vuole accedere a quel sito.

Buon calciomercato a noi.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

portieri Radu (Inter) e Pinsoglio (Latina-svincolato)
    terzino destro: Almici (Atalanta)
    centrocampo: Signori (Vicenza)
    Claudio De Vito – La conferma di Walter Novellino in panchina dà un forte input al mercato dell’Avellino orientato alla ricerca di tasselli funzionali al 4-4-2 del tecnico di Montemarano.
    Ultima modifica di Aldair; 24-05-2017, 15:39.

Commenta

Portiere: Leali (Juve, ultimo anno Olympiacos)
      terzino destro: Balzano (Cagliari, ultimo anno a Cesena)
      attaccante: Ganz (Verona)
      Trovato l'accordo con Novellino (nelle prossime ore dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale), l'Avellino comincia a muovere i.

Commenta

Di Matteo (Latina-svincolato)

ps: il Latina è ufficialmente fallito!
        Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Almici, Balzano...Novellino ha già deciso che Laverone giocherà esterno di centrocampo a destra?

Commenta

Si comincia con nomi importanti.....sperando non si prosegua poi come gli ultimi anni ma questo dipenderà anche dal tipo di fumata che dovrebbe esserci entro venerdì!.
            I Leali, Balzano, Signori, Ganz (che con la promozione in A del Verona mi sembra scatti il riscatto automatico e quindi un prestito in B potrebbe effettivamente esserci!) sono tutti nomi più che buoni sulla carta per un campionato di B nemmeno tanto di basso profilo!.
            A questo tipo di profili andranno poi aggiunti quei giovani su cui poter ottenere qualche profitto economico (valorizzazione), ma un conto è inserirlo in un certo tipo di organico, ben altro basare la squadra su di loro!.
            Taccone ad LVS parlò esplicitamente di 4 giovani dell'Atalanta di cui 2 avevano già esordito in A...nomi non ne sono emersi ma io continuo a sperare che uno dei 2 che hanno esordito in A possa essere Bastoni.
            Detto questo non è che un Pinsoglio e un Almici non siano da B...inoltre credo che a breve possa venir fuori anche qualche nome tipo Troest o un Masi che mi sembra sia a scadenza a Terni, un giocatore molto molto forte ma con problemi fisici negli ultimi 2 anni che non lo hanno portato ad avere continuità. Ma questo è uno il cui cartellino è arrivato a costare oltre 2 milioni...se sta bene (ovviamente accertamenti approfonditi) io lo prenderei.
            Non leggo ancora nulla sul profilo che dovrebbe andare a piazzarsi dietro Ardemagni....cosi come esterni veri della mediana.

Commenta

De Vito ha parlato di un possibile ritorno dall'Atalanta. Io ho subito pensato ad Almici, anche se l'idea non è che mi faccia impazzire. Plausibili alternative?
              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
                De Vito ha parlato di un possibile ritorno dall'Atalanta. Io ho subito pensato ad Almici, anche se l'idea non è che mi faccia impazzire. Plausibili alternative?
                ...Nicolas Napol!
                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Radunovic e Djimsiti. Devono ancora crescere...😎
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Calciomercato Avellino: Pinsoglio, Capone e Latte Lath nel mirino

http://www.albarsport.com/calciomerc...ath-nel-mirino

Con la conferma di Novellino ormai alle porte, per l'Avellino è tempo di iniziare a lavorare sul mercato in entrata. Non si può ancora parlare di ...
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Con tutti i nomi fatti in questi due giorni già saremmo al completo e in partenza per il ritiro.
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                        Con tutti i nomi fatti in questi due giorni già saremmo al completo e in partenza per il ritiro.
                        E co nu cazz e squadrone...
                        sigpic
                        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                          Calciomercato Avellino: Pinsoglio, Capone e Latte Lath nel mirino

http://www.albarsport.com/calciomerc...ath-nel-mirino

Con la conferma di Novellino ormai alle porte, per l'Avellino è tempo di iniziare a lavorare sul mercato in entrata. Non si può ancora parlare di ...
                          Latte Lath è quel ragazzo di colore dell'atalanta che ho citato io l'altro giorno, ma mi sa che se lo portano in prima squadra in pianta stabile l'anno prossimo

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

Latte Lath è quel ragazzo di colore dell'atalanta che ho citato io l'altro giorno, ma mi sa che se lo portano in prima squadra in pianta stabile l'anno prossimo
                            Io non lo conosco, ma potrebbe fare come Dj e Radunovic che hanno fatto qualche presenza la scorsa stagione e poi sono giuni in Irpinia
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da adolfo Visualizza il messaggio
                              Non leggo ancora nulla sul profilo che dovrebbe andare a piazzarsi dietro Ardemagni.
                              Il credo di Novellino è chiaro: la seconda punta deve essere un giocatore di movimento, rapido, con capacità di inserimento, saper servire i compagni e arrivare al tiro.
                              Per capirci, ma solo per capirci visto che lui giocherà in A a prescindere da quel che farà il Frosinone, uno che ha queste caratteristiche è Dionisi.

Stai sicuro che usciranno i soliti nomi di Catellani (se, vabbuò) e De Luca (ma anche no). Sono già usciti quelli di Falletti e Citro. Probabile si andrà in questa direzione.

A me piacerebbe Donnarumma che, oltre alle caratteristiche di cui sopra, vede anche la porta e ha movimenti da classico attaccante d'area.
                              Se a Salerno dovesse restare Bollini (che lo ha visto poco e niente) si potrebbero aprire spiragli, chi lo sa.

Commenta

attendi...
                              X