annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato 2017-2018 - Sessione estiva

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Cambia spacciatore. Jidayi è una settimana che sta a Vercelli
    Infatti arriverà marchizza.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

• Adolfo, cofie non é come signori. meno qualità, assai più quantità....e fisicità che in b fa tutta la differenza in quel reparto
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Fisicità?...mmm, leggo 1,78 cm, "so chiù alto io ). Comunque con Di Tacchio di fisicità ne abbiamo inserita parecchia. Se Moretti sta bene e "tene capo" nemmeno scherza. Quel tipo di aggressività che intendi ce lo fornisce proprio Di Tacchio. Potendo scegliere allora andrei senza dubbi su Signori, potendo scegliere appunto!!. E' altrettanto ovvio che accoglierei a braccia apertissime uno come Cofie, sempre se vera la voce uscita oggi.
        Il miglior compromesso sarebbe stato proprio un Cinelli....!.
        Vediamo cosa accadrà allora, anche perché come dice Aldair non è nemmeno da escludere che non arrivi proprio nessuno e magari "reintegreranno" Paghera. Per me il ragazzo è fuori dai giochi, poi se non saranno in grado di prendere nessuno e deve farselo ritornare buono è un altro discorso e ci si comporterà di conseguenza (nemmeno possiamo ritrovarci senza nè l'uno e nè l'altro!).

Commenta

• É una aspirante cerza...
          PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Do i numeri:

Percentuali: sorpresa a centrocampo 30% - quisti simmo 70%

E chi simmo? Moretti, Di Tacchio, D'Angelo e poi?

Lupoveneziano è disponibile anche se ha saltato la preparazione?!
            "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Se novellino accetta Perez al posto di Giacomelli mi do 10 martellate sui coglioni.
              Mi metti in difficoltà, non so più se sperare che sia vero oppure no.
              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Mi metti in difficoltà, non so più se sperare che sia vero oppure no.
                Me ne farò una ragione, l'anno scorso c'è stato a chi gli è andata peggio, per 15 gol di higuain ha promesso ti tagliarsi l'uccello.
                Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                sigpic

Commenta

• In effetti.... Brrr...
                  Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• A me è bastato sentire l'intervista di Novellino per continuare a pensare che tutto è ok. Inutile vedere le streghe quando non ci sono.........

Commenta

• Intanto sul profilo Instagram di Ottopalle (quella che ci sta deliziando con quelle vignette umoristiche per me spettacolari), proprio oggi sembra che in una delle loro "battute" relative a Morosini abbia commentato il giocatore in persona rispondendo con dei sorrisi!!. Come la interpretate voi la cosa?. Io onestamente potrei anche vederci qualcosa di positivo anche perché diversamente mi verrebbe da chiedermi come mai il giocatore si sia trovato a visionare che diciamo da queste parti....voi che ne dite?.

Commenta

• Domanda mia da persona non del mestiere.
                        Soumarè non si potrebbe mandare in prestito Terni per vedere come va visto che hanno rosa di media Lega Pro e il suo spazio lo troverebbe facilmente e potrebbe essere destinazione gradita visto che gioca in B?
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

• rileggendo il post sembro quasi furia. sta cazzo di tastiera ogni tanto non prende risponde ai comandi
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da adolfo Visualizza il messaggio
                            Intanto sul profilo Instagram di Ottopalle (quella che ci sta deliziando con quelle vignette umoristiche per me spettacolari), proprio oggi sembra che in una delle loro "battute" relative a Morosini abbia commentato il giocatore in persona rispondendo con dei sorrisi!!. Come la interpretate voi la cosa?. Io onestamente potrei anche vederci qualcosa di positivo anche perché diversamente mi verrebbe da chiedermi come mai il giocatore si sia trovato a visionare che diciamo da queste parti....voi che ne dite?.
                            Più passa il tempo e più le percentuali che arrivi da noi aumentano.
                            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                              Domanda mia da persona non del mestiere.
                              Soumarè non si potrebbe mandare in prestito Terni per vedere come va visto che hanno rosa di media Lega Pro e il suo spazio lo troverebbe facilmente e potrebbe essere destinazione gradita visto che gioca in B?
                              #t er nanna bastardodentro

Commenta

• Il mattino e simili non parlano di Cofie?

Commenta

attendi...
                                X