annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna abbonamenti 2017-2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campagna abbonamenti 2017-2018

Sarà possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento già a partire dalle 15 di oggi. La prima fase temporale durerà fino al 30 giugno, la seconda scatterà l’1 luglio per protrarsi fino ad inizio campionato.

I prezzi sono lievitati rispetto ad un anno fa. Si parte con 130 euro per la Curva Sud (160 in seconda battuta), 200 per la Terminio (230 successivamente) e 250 per la Montevergine Laterale (280), aumenti in parte giustificati dall’assenza della Giornata Biancoverde e dall’inclusione della gara d’esordio in Tim Cup. Per quel che riguarda i settori Vip disponibili soltanto in abbonamento, 500 euro per la Montevergine Centrale e 1000 per la Tribuna d’Onore in entrambe le fasi.

Le promozioni: a tre abbonati dello stesso nucleo familiare sarà emesso l’abbonamento ridotto, quattro abbonati della stessa famiglia invece potranno disporre di tre tessere ridotte e una gratis (che sarà quella con il prezzo inferiore delle quattro). I nati dal 2007 avranno accesso gratuito in tutti i settori, ad eccezione di quello di Tribuna Montevergine per il quale è previsto un Ridotto Baby riservato ai nati dal 2007 al 2012.

C'è l'aumento di 30 euro, compensato dall'assenza della giornata biancoverde e dall'ingresso gratuito della prima gara di TIM CUP.
    Ora tocca a noi, vorrei avere solo garanzie che giochiamo al Partenio e non a Cava...... Per il resto, il sottoscritto si abbonerà come sempre a scatola chiusa, troppo innamorato di questi colori!!!!!!
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

L'abbonamento è un dovere (come anche farsi il biglietto settimana per settimana per chi preferisce questa soluzione) ma non so se sia la cosa migliore da fare in questo momento per poter scoraggiare eventuali soggetti che ci vedrebbero come una piazza di lucro. Se non vi corre nessuno dietro fatelo dopo l'iscrizione della squadra al campionato, data in cui Taccone ha detto che non vendeva più nel caso avesse provveduto lui a questa adempienza.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ernanna Visualizza il messaggio
      l'abbonamento è un dovere (come anche farsi il biglietto settimana per settimana per chi preferisce questa soluzione) ma non so se sia la cosa migliore da fare in questo momento per poter scoraggiare eventuali soggetti che ci vedrebbero come una piazza di lucro. Se non vi corre nessuno dietro fatelo dopo l'iscrizione della squadra al campionato, data in cui taccone ha detto che non vendeva più nel caso avesse provveduto lui a questa adempienza.
      dal mio punto di vista, l'abbonamento e' un obbligo, la presenza allo stadio un dovere. Il quesito che mi pongo e' in "quale stadio"?

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

dal mio punto di vista, l'abbonamento e' un obbligo, la presenza allo stadio un dovere. Il quesito che mi pongo e' in "quale stadio"?
        Ma infatti me lo sono domandato anche io ieri. Immagino al Partenio
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Ottima la cancellazione della giornata biancoverde e ottime le iniziative per le famiglie (anche se a me non mi tocca). Piano piano stiamo arrivando ad avere una campagna abbonamenti decente, tra un paio di stagioni sarà perfetta
          Ora, la domanda che mi faccio prima di fare il mio dovere di tifoso, abbonandomi alla Sud, ma in quale stadio giochiamo?
          Finchè vivrò
          Canterò
          Forza Avellino
          Ti sarò sempre vicino...

Commenta

We are us.....you're not a dick !!
            "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

ottima promo...io mio fratello e mio padre faremo l'abbonamento ridotto e regaleremo l'abbonamento a mia madre anche se so che non verrà quasi mai....
              AVANTI LUPI!!!

Commenta

Io mi sarei abbonato anche se le quote fossero state rilevate da Giancarlino il parcheggiatore.
                Forza Lupi

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                  Io mi sarei abbonato anche se le quote fossero state rilevate da Giancarlino il parcheggiatore.
                  Forza Lupi

Anch'io, conto di passare al botteghino in settimana.

L'unica critica che faccio è che anche quest'anno sembra non ci sia il diritto di prelazione sul posto per gli abbonati della Montevergine.

L'avrei previsto.
                  I hope you had the time of your life

Commenta

Originariamente inviato da Robert Smith Visualizza il messaggio

L'unica critica che faccio è che anche quest'anno sembra non ci sia il diritto di prelazione sul posto per gli abbonati della Montevergine.

L'avrei previsto.
                    Guarda che c'è, però solo fino a sabato 10 giugno.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Chissà' se ci saranno aggiornamenti settimanali/quindicinali sul numero abbonati ?
                      "......Se non dovessimo fare i play off, quest’anno, sarebbe una vera sconfitta, un fatto molto negativo per noi e per tutti”. (Cit. 28 agosto 2017)

Commenta

Ecco, magari sulla questione stadio sarebbe stata gradita una domanda da parte dei sempre incapaci giornalai!. Non una domanda a capire chi dovrà pagare chi, ma proprio diretta del tipo "ma un tifoso che volesse abbonarsi da subito, che garanzie avrebbe di vedere le gare disputate al Partenio?".

Commenta

[QUOTE=adolfo;n910093]Ecco, magari sulla questione stadio sarebbe stata gradita una domanda da parte dei sempre incapaci giornalai!. Non una domanda a capire chi dovrà pagare chi, ma proprio diretta del tipo "ma un tifoso che volesse abbonarsi da subito, che garanzie avrebbe di vedere le gare disputate al Partenio?".[/QUOTE]

Quel'è il problema? Quest'anno fanno gli spalti in sintetico?
                          Perché farti 1000 km,
                          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da Robert Smith Visualizza il messaggio

L'avrei previsto.
                            Il problema è che quest'anno lo store (aperto di sabato) non lo fa l'abbonamento....ed i botteghini sono aperti solo dal lunedi al venerdi....

Commenta

Quanti abbonamenti son stati fatti ? L'ufficio stampa ufficiale o ufficioso non riporta dati ?

Commenta

attendi...
                              X