annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campagna abbonamenti 2017-2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
    Ieri ad occhio sembravamo sui 7.000.
    Sono le solite falle che tutti vediamo alle porte carraie.
    Sono andato a ritirare l abbonamento alla biglietteria, le buste degli accrediti volavano una bellezza
    IRPINO... e me ne vanto!!!

VATTENE...

Commenta

• Il solito schifo!! E questi soggetti accreditati sono i primi a criticare......
      "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

• La nostra società ha impiegato anni prima di decidersi a pubblicare il numero di spettatori nel tabellino della partita (tra l'altro ieri sbagliando) quindi, chissà, nel 2043 forse pubblicherà pure l'elenco degli accrediti.
        Io lo farei subito: quelli che usufruiscono di accrediti leciti (coni, FIGC, federazioni varie, stampa) o di quelli che vengono dati agli sponsor non avrebbero nulla da temere. Gli altri, i parassiti degli ingressi omaggio, sì.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo80 Visualizza il messaggio

Sono andato a ritirare l abbonamento alla biglietteria, le buste degli accrediti volavano una bellezza
          perfetto alle 19:45 avevano già finito 2 scatoloni di buste piene di accrediti in ogni busta ci stavano dai 2 ai 5 nomi e tutti avevano la stessa faccia simpatica arrivavano dicevano tizio ha lasciato una busta per caio e sempronio. Io li guardavo e ha giudicare l'espressione di qualcuno secondo me mi si leggeva in faccia lo schifo che provavo per quei miserabili

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

perfetto alle 19:45 avevano già finito 2 scatoloni di buste piene di accrediti in ogni busta ci stavano dai 2 ai 5 nomi e tutti avevano la stessa faccia simpatica arrivavano dicevano tizio ha lasciato una busta per caio e sempronio. Io li guardavo e ha giudicare l'espressione di qualcuno secondo me mi si leggeva in faccia lo schifo che provavo per quei miserabili
            situazione endemica ad avellino, da sempre. Anche quando ero piccolo e - dalla vecchia ofantina - con papa' si andava a vedere il lupo. Ricordo stadio stracolmo da 28.000 posti, ma si era almeno in 35.000. C'era "nu votta vo'......" impressionante. Ricordo benissimo i commenti degli "adulti" in macchina!

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

situazione endemica ad avellino, da sempre. Anche quando ero piccolo e - dalla vecchia ofantina - con papa' si andava a vedere il lupo. Ricordo stadio stracolmo da 28.000 posti, ma si era almeno in 35.000. C'era "nu votta vo'......" impressionante. Ricordo benissimo i commenti degli "adulti" in macchina!
              ho visto tante partite tra le gambe di mio zio e con la faccia appiccicata all'inferriata della curva tipo che se era una giornata di sole mi facevo l'abbronzatura a strisce

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

ho visto tante partite tra le gambe di mio zio e con la faccia appiccicata all'inferriata della curva tipo che se era una giornata di sole mi facevo l'abbronzatura a strisce
                AH AH AH AH

TRA LE PARTITE PIU' BELLE, RICORDO DUELLO MALDERA-DE PONTI E LA SCONFITTA DEL VERONA SCUDETTATO.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• Ma la campagna abbonamenti e' ancora aperta?
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Ma la campagna abbonamenti e' ancora aperta?
                    Siamo tornati al medioevo. Il tabellino di Avellino Foggia SUL SITO UFFICIALE recita: "NOTE: spettatori 7000 circa (incasso non comunicato)"

Ma sei tu il sito ufficiale, chi lo deve comunicare?
                    E ovviamente c'è quel solito "circa" senza specificare numero abbonati e paganti.

Questo succede quando affidi la comunicazione a chi pensa di gestire il sito ufficiale come un proprio sito di informazione...e viceversa.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                      Siamo tornati al medioevo. Il tabellino di Avellino Foggia SUL SITO UFFICIALE recita: "NOTE: spettatori 7000 circa (incasso non comunicato)"

Ma sei tu il sito ufficiale, chi lo deve comunicare?
                      E ovviamente c'è quel solito "circa" senza specificare numero abbonati e paganti.

Questo succede quando affidi la comunicazione a chi pensa di gestire il sito ufficiale come un proprio sito di informazione...e viceversa.
                      Io non avevo guardato nemmeno il tabellino a dire la verita'. Avendo visto la news sulla campagna ( https://www.usavellino.club/news/963...l-u-s-avellino ) con gli orari per sottoscriverli fino al 9 settembre e non avendo la societa' piu' comunicato nulla per questa settimana non ho capito se la campagna e' terminata o continuera' fino a lunedi' prossimo.

Ultima modifica di ErNanna; 11-09-2017, 10:44.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Tutte le News dal sito ufficiale dell'U.S.Avellino 1912 - www.usavellino.club

Commenta

• Ma sta campagna abbonamenti è ancora aperta
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Purtroppo sì.

Commenta

attendi...
                            X