annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa Italia 2017-2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • C'è poco da dire, il sito non è mai stato un fiore all'occhiello, ma l'uscita di HS non ha per caso inficiato in questo ulteriore peggioramento? HS non è una società di informatica? e come socio dell'Avellino d'ava ad altri la gestione/elaborazione di sito etc?
    Lutetia Albo Viride

    Commenta


    • Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      È uno schifo e non fanno niente per porvi rimedio.
      E meno male che sono loro i primi interessati! Secondo me credono che un giorno la gente si sveglia onesta tutta d'un tratto mentre chi è abituato a rubare in maniera sistematica non cambierà atteggiamento senza scottarsi prima la mano che ruba...
      IRPINIA LIBERA

      Commenta


      • Più che altro secondo me è rassegnazione ad una realtà ritenuta (erroneamente) parte integrante del tessuto ed inevitabile.
        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

        Commenta


        • Biglietto fatto !! :-)
          Avellino Ale'

          Commenta


          • A meno che non abbiano organizzato come a Bassano la squadra dovrebbe essere gia' a Verona... Possibile che non esista una lista di giocatori convocati per domani?
            IRPINIA LIBERA

            Commenta


            • Eccoli....
              Tutte le News dal sito ufficiale dell'U.S.Avellino 1912 - www.usavellino.club
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

              Commenta


              • Irpinianews scrive di un riacutizzarsi del dolore alla coscia per Ardemagni che è convocato ma non sarà della partita.
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

                Commenta


                • Buon banco di prova per difesa e centrocampo....contro giocatori di spessore, esperti e giovani, scaltrezza e spavalderia associata anche a cazzimma e padronanza di mediana ed area di rigore. Sono curioso di vedere come terranno uno come Pazzini e come reggeremo gli esterni e Bessa che tra le linee devasta!.

                  Commenta


                  • ma Lasik che ten'?
                    IRPINIA LIBERA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                      ma Lasik che ten'?
                      Nessuno sa niente e nessuno chiede niente. La butto lì : secondo me c'è qualcosa di serio che la società non vuol rendere pubblico e per il quale la stessa società ha chiesto alla stampa il massimo riserbo. Se non ricordo male, già l'anno scorso,ad un certo punto, sembrava che Lasik volesse far rientro in patria.
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!


                      Commenta


                      • Passi il silenzio che aleggia su alcune situazioni, ma voglio sperare che almeno la società abbia il polso della situazione e non metta in lista gente che poi, per un motivo o per un altro, il campo non lo potrà mai vedere. Non ripetiamo l'escalation di Molina dell'anno scorso: rientra ad ottobre, anzi no carbura a novembre, sarà il nostro migliore acquisto a gennaio, inabile al calcio e rispedito al mittente. Il campionato è lungo, gli infortuni e le squalifiche sono dietro l'angolo, prima che un discorso di nomi bisogna fare un discorso proprio in termini numerici. Mi auguro di non partire con delle caselle vuote già dal 1 settembre.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                          Passi il silenzio che aleggia su alcune situazioni, ma voglio sperare che almeno la società abbia il polso della situazione e non metta in lista gente che poi, per un motivo o per un altro, il campo non lo potrà mai vedere. Non ripetiamo l'escalation di Molina dell'anno scorso: rientra ad ottobre, anzi no carbura a novembre, sarà il nostro migliore acquisto a gennaio, inabile al calcio e rispedito al mittente. Il campionato è lungo, gli infortuni e le squalifiche sono dietro l'angolo, prima che un discorso di nomi bisogna fare un discorso proprio in termini numerici. Mi auguro di non partire con delle caselle vuote già dal 1 settembre.
                          Penso lo stesso. Col culo che abbiamo sia coi fattori fisici che con quelli arbitrali la rosa dev'essere completa almeno numericamente. Se poi dobbiamo adattare un ruolo fa nulla, tanto per salvarci non ci vuole troppa fantasia ma voglia di correre e di sacrificarsi.
                          IRPINIA LIBERA

                          Commenta


                          • intanto ieri sera qualche sorpresa c'è stata (a parte lo scontro di Lega Pro tra Pordenone e Lecce), oltre al fatto che squadre più titolate di altre di serie cadetta hanno fatto soffrire le favorite

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                              intanto ieri sera qualche sorpresa c'è stata (a parte lo scontro di Lega Pro tra Pordenone e Lecce), oltre al fatto che squadre più titolate di altre di serie cadetta hanno fatto soffrire le favorite
                              Calcio d'agosto Beppe, quest'è! In una gara seria ad esempio i costieri di terra ne avrebbero fatti 3 al perugia
                              IRPINIA LIBERA

                              Commenta


                              • radiocronaca su radio punto nuovo con prepartita dalle 20

                                Commenta

                                attendi...
                                X