annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao William.......grande uomo e grande professionista!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao William.......grande uomo e grande professionista!

William Jidayi saluta Avellino e riparte da Vercelli. L’ex Juve Stabia lo fa attraverso i social: “E come spesso capita nelle esperienze che ho la fortuna di vivere, purtroppo e a malincuore anche questa Ŕ terminata. Non basteranno mai le parole per ringraziare tutti quanti dalla presidenza alla dirigenza che scegliendomi mi hanno consentito, di indossare questa preziosa e storica maglia. Ringrazio gli allenatori che hanno vissuto con me questa esperienza, crescendomi come sportivo e come persona. Ringrazio ogni singolo compagno di squadra con cui ho condiviso gioie e sofferenze per raggiungere sempre l’obiettivo. Ringrazio questo splendido pubblico e questa meravigliosa Curva che mi ha sempre sostenuto sia come calciatore, ma soprattutto come uomo. Ed infine ringrazio i miei familiari e i miei amici. Grazie a loro mi sono sempre sentito a casa e tutto questo lo porter˛ sempre nel mio cuore, perchŔ sono le esperienze a formare gli uomini. Grazie di tutto Avellino”.

Il minimo che posso fare per questa eccezionale persona e aprire un topic solo dedicato a lui. William si Ŕ sempre distinto per correttezza, intelligenza, saggezza e serietÓ. Sul campo ha sempre sudato la maglia e per me Ŕ stato uno dei pilastri dei lupi negli ultimi 2 anni (sopratutto nel suo primo anno qui da noi)! Sono molto rammaricato e triste per questo suo addio. Sono convinto che a marzo a Vercelli vederlo con la sua nuova maglia mi farÓ molto male........ma contemporaneamente strafelice di rivederlo. Che volete da me, ci sono certi giocatori che ti rimangono nel cuore..........e Jidayi per me lo rimarrÓ. Grazie di tutto William....e un grande in bocca al lupo per la tua vita privata e sportiva!

Grazie William, quando vorrai tornare a casa avrai sempre un posto riservato. Alcuni hanno la memoria corta piu' del proprio uccello, io no. Ora vado a riguardarmi per l'ennesima volta il gol contro i calamari.
    See you soon, man!
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Grazie Guglielmo "tappabuchi tuttofare"
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=yvyqt4-Mt_I
        minuto 4.23
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Sono molto rammaricato per questa partenza. Umanamente, soprattutto, perchÚ si Ŕ dimostrato una grande persona per prima cosa. E pure sportivamente, perchÚ a me Ŕ sempre piaciuto e mi ha dato una discreta sicurezza anche al netto delle sue lacune in un ruolo adattato. Della grinta non ne parliamo, uno di quei combattenti che vorresti sempre veder rappresentare la tua squadra. Me lo ricordo tante volte a gridare ai compagni, a cercare di tenere in riga il reparto.

Certo, sono le logiche del mercato e bisogna accettarle. Niente di male, dunque, ma un profondo dispiacere. Un saluto William, e grazie di tutto. Con affetto.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Le "referenze" che lo hanno accompagnato al suo arrivo sono state pienamente confermate in questi due anni.
            In campo speriamo d'averlo sostituito degnamente, fuori dal campo credo sia una persona difficilmente sostituibile e le parole di commiato ne sono la conferma.
            "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
              Grazie Guglielmo "tappabuchi tuttofare"
              Granlu' scusa la mia ignoranza, ma non ho capito che vuoi dire................

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Granlu' scusa la mia ignoranza, ma non ho capito che vuoi dire................
                che William (Guglielmo) ha fatto risparmiare un sacco di soldi a Taccone arrangiandosi piu che bene in difesa quando mancavano i difensori per 2 stagioni.
                Ha sfruttato la sua intelligenza calcistica laddove non arrivava con le caratteristiche.
                Ultima modifica di granlupo; 07-08-2017, 09:52.
                TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

che William (Guglielmo):D ha fatto risparmiare un sacco di soldi a Taccone arrangiandosi piu che bene in difesa quando mancavano i difensori per 2 stagioni.
                  Ha sfruttato la sua intelligenza calcistica laddove non arrivava con le caratteristiche.
                  ........bisognerebbe avere dimistechezza con l'inglese !

Commenta

Grande uomo e grande professionista... purtroppo a 33 anni, con il contratto in scadenza, la cessione ci pu˛ stare.
                    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

un grosso saluto al vincitore di 2 anni fa del mio best lupo
                      ragazzo in gamba e che sa vivere come dimostrano le sue larghe frequentazioni dei bar avellinesi

Commenta

Un leader, non c'Ŕ dubbio, un calciatore di grande intelligenza e generositÓ. Tra i pochi a cui non puoi che augurare le migliori fortune anche da avversario.
                        PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
                          Un leader, non c'Ŕ dubbio, un calciatore di grande intelligenza e generositÓ. Tra i pochi a cui non puoi che augurare le migliori fortune anche da avversario.
                          Da avversario non le auguro a nessuno... nelle restanti 40 partite tutto il meglio, soprattutto contro i calamari gli auguro di levarsi un altro paio di sfizi. :asd:
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

Il miglior uomo spogliatoio che avevamo e in campo, anche solo come "rincalzo", poteva ancora dire la sua. Gli auguro tanta fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                              Il miglior uomo spogliatoio che avevamo e in campo, anche solo come "rincalzo", poteva ancora dire la sua. Gli auguro tanta fortuna.
                              ╚ quello che penso pure io.......ancora non mi rendo conto!

Commenta

attendi...
                              X