annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infortuni 2017/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto che non una domanda ironica... ma Gavazzi non era rientrato in gruppo lo scorso fine agosto? fa almeno le partitelle infrasettimanali? news?

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
      premetto che non una domanda ironica... ma Gavazzi non era rientrato in gruppo lo scorso fine agosto? fa almeno le partitelle infrasettimanali? news?
      No, mi sembra che a fine settembre il procuratore and in Tv e disse che era pronto in circa 2 settimane......... passato un'altro mese.........

Commenta

Stando all'efficienza della comunicazione e dello staff medico, si pu ipotizzare che sia stato inghiottito da un buco nero...pertanto di lui, per noi tifosi, si sono perse le tracce.
        PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Gavazzi un capitolo chiuso rag.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Gavazzi un capitolo chiuso rag.
            sensazione o sai qualcosa?

http://irpiniaoggi.it/sport/calcio-a...azzi-morosini/
            questa l'ultima volta che ho letto qualcosa sul calciatore, si passati dal "differenziato" di fine agosto a non precisate "sedute specifiche" a met ottobre...
            mi sa che fra poco arriviamo alle "sedute spiritiche"

Commenta

Rizzato che tiene???
              PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
                Rizzato che tiene???
                E meno male che prima che veniva da noi era praticamente uno che non perdeva mai una partita.......ora stato pi fuori che dentro...........qui 2 sono le cose: o qualcuno gli ha fatto una fattura......oppure lo staff medico veramemente cos scarso come qualcuno spieffer gi da mesi.........

Commenta

attendi...
                X