annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infortuni 2017/18

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo irpiniaoggi finito il girone d'andata per Laverone.

http://irpiniaoggi.it/primo-piano/ra...-al-polpaccio/
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
      Secondo irpiniaoggi finito il girone d'andata per Laverone.

http://irpiniaoggi.it/primo-piano/ra...-al-polpaccio/
      Per forza di cose... con i punti di sutura bisogna stare fermi dai 10 ai 15 giorni!
      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Su Instagram Laveronde dice: "Per fortuna non niente di grave, soltanto un colpo di testa".......allarme rientrato? Non dice niente che non pu giocare a La Spezia............

Commenta

stavo pernsando a Mokulu ......... come giocatore mi spiace molto, due anni fa fu importantissimo per la nostra salvezza
          a livello societario per mica si rotto a noi, che pure le cure e tutto il resto dovrebbero essere a carico della cremonese .........
          poi forse mi sbaglio, ma seguendo un certo filo logico (credo), dovrebbe essere cos. oppure no? Morosini, chi paga cosa?
          non sono a conoscenza di certe cose, potete chiarire per favore?

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
            stavo pernsando a Mokulu ......... come giocatore mi spiace molto, due anni fa fu importantissimo per la nostra salvezza
            a livello societario per mica si rotto a noi, che pure le cure e tutto il resto dovrebbero essere a carico della cremonese .........
            poi forse mi sbaglio, ma seguendo un certo filo logico (credo), dovrebbe essere cos. oppure no? Morosini, chi paga cosa?
            non sono a conoscenza di certe cose, potete chiarire per favore?
            cos, la cremonese vuole la rescissione solo per comprare un altro attaccante, chiaramente pagherebbe il resto dell'ingaggio all'avellino.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

ma i tempi di recupero di Castaldo per la contrattura al polpaccio? un paio di settimane basteranno?
              e Ardemagni, al netto delle voci di mercato, rientra in gruppo? potrebbe essere abile e arruolabile per Foggia?

Commenta

che successo a Bidaoui ? irpinianews dice contusione piuttosto seria da valutare...

dite che una cazzata
                TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                  che successo a Bidaoui ? irpinianews dice contusione piuttosto seria da valutare...

dite che una cazzata

Su Facebook parlavano di frattura del V metatarso... speriamo di no!

Commenta

da contusione a frattura

speriamo di no...ora che abbiamo due scontri diretti..cazzo un po' di fortuna
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                      da contusione a frattura

speriamo di no...ora che abbiamo due scontri diretti..cazzo un po' di fortuna
                      Anche perch i tempi di recupero non sarebbero proprio brevi (minimo un mese).

Commenta

Io contesterei Taccone per lo staff medico che ha messo nell'Avellino altro che per i bilanci... Se fosse vera la voce di Bidaw 2 topiche clamorose nella stessa stagione sotto l'aspetto medico ci rendono una squadra di dopolavoristi, non di professionisti.
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                          Io contesterei Taccone per lo staff medico che ha messo nell'Avellino altro che per i bilanci... Se fosse vera la voce di Bidaw 2 topiche clamorose nella stessa stagione sotto l'aspetto medico ci rendono una squadra di dopolavoristi, non di professionisti.

Scusa, ma che colpa ha adesso lo staff medico? Bidaoui sembra aver preso una botta al piede, credo che in giornata eseguir una radiografia del piede e successivamente si valuter il da farsi (in base all'esito degli esami diagnostici eseguiti).

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Scusa, ma che colpa ha adesso lo staff medico? Bidaoui sembra aver preso una botta al piede, credo che in giornata eseguir una radiografia del piede e successivamente si valuter il da farsi (in base all'esito degli esami diagnostici eseguiti).
                            Parlavo dell'ipotesi in cui avessero nuovamente diagnosticato una cosa smentita poi dai successivi esami.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Parlavo dell'ipotesi in cui avessero nuovamente diagnosticato una cosa smentita poi dai successivi esami.

Non c' stata nessuna comunicazione ufficiale... attendiamo l'esito degli esami!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Non c' stata nessuna comunicazione ufficiale... attendiamo l'esito degli esami!
                                no, no! voglio firmare a scatola chiusa per uno stop di due settimane. Mi accontento!

Commenta

attendi...
                                X