annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infortuni 2017/18

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• min 0 30.....l' immagine e' plateale e parla da se.....Ardemagni...non ha recuperato un...... https://youtu.be/U7M89YA0JBo
    Ultima modifica di bertilmago; 06-02-2018, 18:05.
    Affondasse pure il titanic ...noi siamo suonatori..e rimaniamo a suonare

Commenta

• Io vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa che non riesco a comprendere. È normale che a gennaio si acquistano giocatori che sono infortunati o....se vogliamo essere più soft.......che non sono pronti da subito a dare una mano alla causa? Grazie in anticipo per la risposta........

Ps. Avrete capito che la storia di Cabazas mi sta altamente sulle palle............

Commenta

• O che ci sta a capì? È tutto normale amma fa solo i tifosi, si Cabezas joca forza Cabezas, si no joca forza a chi joca. E non rompiti i c..... Cabezas joca quando è pronto e mo non è pronto, fa ancora friddo e isso è abituato al caldo.
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
          Io vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa che non riesco a comprendere. È normale che a gennaio si acquistano giocatori che sono infortunati o....se vogliamo essere più soft.......che non sono pronti da subito a dare una mano alla causa? Grazie in anticipo per la risposta........

Ps. Avrete capito che la storia di Cabazas mi sta altamente sulle palle............
          1 cabezas aveva un problema di cicatrizzazione ad un polpaccio se non erro quindi è logico che non è stato rischiato finora
          2 il campionato greco è ben altra cosa rispetto alla nostra serie b diciamo che togliendo 1 2 squadre il resto è una buona lega pro odierna
          3 inserirsi in una squadra non è semplice poi mettici pure i problemi di lingua e mettici pure la tanta attesa su questo giocatore da parte di una pseudo tifoseria di competenti che stanno aspettando il primo passaggio errato per poter dire ma chisto chi è? se era buona mica stava qua

Commenta

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse una cosa che non riesco a comprendere. È normale che a gennaio si acquistano giocatori che sono infortunati o....se vogliamo essere più soft.......che non sono pronti da subito a dare una mano alla causa? Grazie in anticipo per la risposta........

Raffaè, sono d'accordo in linea teorica ma vediamo un po' di che si tratta sto giocatore e poi vediamo se ne valeva la pena comprarlo per aspettarlo o se è stato uno sbaglio.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

Rafè, con tutto l’affetto, ma mi sa che quill’ato forum t’ha ‘nzozzato a cervella. Arrepigliati.
              sigpic
              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

rafè pure io con tutto l'affetto...ma perché non ti fai i cazzi tuoi?
                già è tanto che è venuto questo, mo vuoi sapè pure quando gioca?
                e dai! non facciamo sempre polemiche
                fidiamoci del nostro staff medico che già tante volte ha dato prova del suo valore
                pensa a tifà! il cervello usalo per altre cose

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Raffaè, sono d'accordo in linea teorica ma vediamo un po' di che si tratta sto giocatore e poi vediamo se ne valeva la pena comprarlo per aspettarlo o se è stato uno sbaglio.
                  Emanuè, guarda che io sono convinto che il ragazzo è valido.........ma non mi aspettavo di prenderlo infortunato!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Rafè, con tutto l’affetto, ma mi sa che quill’ato forum t’ha ‘nzozzato a cervella. Arrepigliati.
                    Antò, mi stai facendo scompisciare dalle .........!!! Comunque tornando seri, nella mia vita non mi sono mai fatto condizionare da nessuno...........figurati se mi faccio condizionare da utenti di qualunque Forum esso sia ........quello che scrivo lo penso veramente (e spesso non scrivo poi così delle boiate ).......ma inizio a preoccuparmi di te, non è che a furia di odiare qualche utente de quillato forum the stai a offuscà o cereviello? Arrepigliati !

Commenta

Emanuè, guarda che io sono convinto che il ragazzo è valido.........ma non mi aspettavo di prenderlo infortunato!!!!!!!!
                      Nemmeno io mi aspettavo che fosse convalescente ma adesso non è possibile capire se ne sia valsa o meno la pena di fare questa operazione. Le frustate (virtuali) le daremo se avremo fatto tutta quella tarantella per prendere un bidone infortunato, nel caso contrario ne sarà valsa la pena. Anche all'Avellaneda che non è l'ultima squadra di Argentina lo avrebbero tesserato ad occhi chiusi fregandosene del periodo di convalescenza, questo mi fa ben sperare che il giocatore valga l'attesa.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Antò, mi stai facendo scompisciare dalle .........!!! Comunque tornando seri, nella mia vita non mi sono mai fatto condizionare da nessuno...........figurati se mi faccio condizionare da utenti di qualunque Forum esso sia ........quello che scrivo lo penso veramente (e spesso non scrivo poi così delle boiate ).......ma inizio a preoccuparmi di te, non è che a furia di odiare qualche utente de quillato forum the stai a offuscà o cereviello? Arrepigliati !
                        Rafè, io non odio nessuno, tempo ed energie perse. Ma, se me lo consenti, dopo quasi 20 anni a frequentare, seppur virtualmente, certi soggetti, capirai che un po di prudenza mista ad ironia (spero tu l'abbia colta) non guasta.

Per quanto riguarda Babezas, mi sa che abbiamo a che fare ad un Molina bis. Ne trarremo giovamento l'anno prossimo. Rilassiamoci tutti quanti. A furia di cercare il pelo nell'uovo per ogni singola situazione, va a finire che manco le martellate sui coglioni fanno tanto male. Eppure fanno male...
                        sigpic
                        Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Ma può mai essere che Rizzato s'è fermato nata vota? E checazz' ..............

Commenta

Ma può mai essere che Rizzato s'è fermato nata vota? E checazz' ..............
                            Raffaè può darsi che l'oculista gli abbia sconsigliato di prendere troppo sole negli occhi come avvenne ai compagni di reparto a Brescia.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Biadoui co na botta alla spalla lo recuperemo tra 15 giornate, my 2 cents!
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

• Stiamo messi così male che sul 2-2 esultiamo e al primo fallo perdiamo tempo.
                                sigpic

Commenta

attendi...
                                X