annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Venezia (lunedi) 18 settembre ore 20.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Venezia (lunedi) 18 settembre ore 20.30

2 gol subiti di media a gara e tanta approssimazione difensiva che non accenna a dare un briciolo di miglioramento da un lato, dall'altro 0 gol subiti in 4 gare anche se con un po' di fortuna e un Audero che non dista troppo da Lezzerini per insicurezza in uscita.
    Stessi punti in classifica.

Gara dura . Chi non mena non giochi.

A Novellino auguro CULO nelle scelte....e INSEGNA A STI SPILUNGONI COME SI MARCA SUI CORNER CHE NON E' NORMALE QUELLO CHE SUBIAMO.
    Ultima modifica di granlupo; 16-09-2017, 11:42.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Il venezia mi ricorda tanto l'avellino di toscano la scorsa stagione, quinta squadra più scarsa di noi, vediamo di non regalargli punti, nonostante ciò sono molto preoccupato, perchè questa è la peggior squadra che ci poteva capitare, sanno chiudere benissimo gli spazi e sono bravissimi nei contropiedi.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

Iniziamo con una novita': Pecorini dall'inizio per far riprendere un Laverone fuori dal contesto calcistico ieri.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        Iniziamo con una novita': Pecorini dall'inizio per far riprendere un Laverone fuori dal contesto calcistico ieri.
        Molina e laverone sono una coppia ben assortita perchè molina ritorna molto indifesa per aiutarlo, ha delle lacune difensive ma il suo apporto in attacco è determinante soprattutto per i cross, non parlerei nemmeno di stanchezza visto che ancora nel secondo tempo era uno dei più attivi, poi se la partita si mette bene puoi fare sempre la sostituzione in corso, invece di guardare a destra, io guarderei a sinistra, falasco non riesce a difendere decentemente e bidaoui è assolutamente inutile in difesa tant'è che non lo si vede mai, quando ci attaccano da quella parte sono sempre dolori.
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

lupoveneziano come sono messi loro a centrocampo? Menano e aggrediscono o sono molli come il foggia?
          in 45 minuti non è che mi son fatto un'idea precisa..e poi ci stava Bentivoglio che mancherà.
          Ultima modifica di granlupo; 16-09-2017, 19:40.
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
            lupoveneziano come sono messi loro a centrocampo? Menano e aggrediscono o sono molli come il foggia?
            in 45 minuti non è che mi son fatto un'idea precisa..e poi ci stava Bentivoglio che mancherà.
            è una squadra che mi ricorda molto l'avellino di toscano, sono l'anticalcio quando impostano, giocano difesa e contropiede, rispetto a toscano inzaghi ha creato un ottima organizzazione difensiva e gli interpreti sono di livello superiore a quello dell'avellino della scorsa stagione, a centrocampo sono a livello foggia, detta così sembra che dovremmo vincere facile, invece dico che loro sono proprio bravi a fare quello che sanno fare, i contropiedi sono micidiali con verticalizzazioni rapide proprio quello che noi non sopportiamo e la difesa è attenta e concentrata a chiudere qualsiasi spazio, quindi la peggior squadra che ci poteva capitare in questo momento, dobbiamo stare tranquilli e sereni e non avere la paura di farli giocare perchè sono come il foggia, innocui nei loro fraseggi.
            sigpic

Commenta

Meno male che si gioca già domani perché ancora non ho smaltito la rabbia per il modo cretino e balordo con cui abbiamo buttato la partita di Cesena nel cesso.
              sigpic
              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

.......e meno male che sul forum di cesena-avellino qualcuno si raccomandava di non commettere "atti impuri" dietro.......
                Ora per lunedi' sera spero che il bruciore non si ancora passato. Cosi' da tenere le chiappe ben chiuse in difesa. Anzi, speriamo che agli "atti impuri" non vengano commessi anche avanti.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Questa é una partita davvero difficile per noi. Il Venezia é una squadra molto molto organizzata e noi abbiamo un sacco di assenze. Vorrei vedere Castaldo dall'inizio ma mi fido del mister.

Commenta

Mi spaventano perché penso siano squadra che gioca meglio in trasferta.
                    https://irpinemanie.wordpress.com/
                    http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
                    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Speriamo per una volta conti la cabala anche per noi...nessun goal subito per loro, porta sempre violata per noi!.
                      Per il resto se il mister ci leggesse (fortunatamente no) credo andrebbe in confusione perché fino alla gara col Foggia lo si criticava perché eccessivamente difensivo, adesso come per magia lo si critica per l'esatto opposto in più commenti.
                      Eppure il modulo è lo stesso e c'è stato solo Bidaoui in campo che è l'unico di ruolo (oddio...che si adatta meglio...).
                      Centrali di difesa obbligati, per scelte tecniche invece potrebbero esserci Radu in porta e forse qualcuno diverso accanto a Di Tacchio.

Commenta

Arbitra Pezzuto di Lecce
                        Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Da un punto di vista tattico non credo Il mister cambia qualcosa (poco tempo a disposizione)... se non dovessero recuperare (come sembra) Migliorini e Rizzato, giocheranno al loro posto Kresic e Falasco. Novellino aveva promesso turnover, vediamo se farà riposare qualcuno a centrocampo.

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                            Arbitra Pezzuto di Lecce
                            Si quello che ci diede rigore inesistente (il fallo, se c'era, era fuori area! ) contro il Frosinone l'anno scorso.
                            E i nostri giornalai lo definiscono "portafortuna " perché arbitrò (due stagioni fa) la partita col Lanciano in cui ottenemmo la sofferta vittoria (3-2). Anche lì pare ci diede rigore contro ... Un altro arbitro pugliese (Lecce).

Commenta

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 20:30) contro il Venezia, il tecnico Novellino ha convocato 23 calciatori.

Questi i convocati:

Portieri: 12 Iuliano, 22 Lezzerini, 1 Radu.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D'Angelo, 14 Di Tacchio, 18 Lasik, 17 Molina, 21 Morosini, 4 Moretti, 20 Paghera.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.

usavellino.club

Commenta

attendi...
                              X