annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Venezia (lunedi) 18 settembre ore 20.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Assa fa', credevo di essere l'unico a pensarlo............................
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Ottimo punto e grande priva di carattere. Sicuramente al termine del prossimo ciclo (Novara fuori, Empoli in casa, Bari fuori, Salernitana in casa e Pescara fuori) potremo capire se questa squadra può mirare solo ad una stentata salvezza o puntare a disputare i play off. Ci vorrebbero almeno 6 punti.

Commenta

Originariamente inviato da Jerry Garcia Visualizza il messaggio
        Ottimo punto e grande priva di carattere. Sicuramente al termine del prossimo ciclo (Novara fuori, Empoli in casa, Bari fuori, Salernitana in casa e Pescara fuori) potremo capire se questa squadra può mirare solo ad una stentata salvezza o puntare a disputare i play off. Ci vorrebbero almeno 6 punti.
        Buon vecchio Jerry: SEI punti in CINQUE gare ???? Minchia ambisci alla CEMPIONS LIGG ! :-) Io direi più che altro NOVE (vittorie contro Empoli e Salernitana e tre pareggi, oppure vittoria a Novara, visto che quel simpaticazzo di zio boscaglia non c'è più ...). Le davvero difficili sono Bari e Pescara.
        Ma è presto, prestissimo, per fare le tabelle ! Io addirittura penso che per capire a cosa possiamo ambire, si debba aspettare la fine del girone d'andata.
        Utente di questo Forum sino al 15/10/2017.
        __________________________________________________ ________

My personal blog: www.pianetamobys.com/

Commenta

tutti i ragazzi che scrivono che sono fiduciosi e ottimisti per il futuro dovrebbero anche specificare per quale obiettivo
          per la salvezza sono fiducioso pure io, per l'obiettivo fissato dalla società sono ancora molto perplesso
          siamo riusciti a prendere gol pure in questa gara e concretizziamo poco di quello che creiamo (con la felice eccezione del foggia)
          serve lavorare ancora tanto sulla difesa e togliere il fumoso bidaoui in trasferta; sperando che morosini e marchizza ci facciano vedere con continuità le loro qualità

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
            Prova di carattere della squadra perché quel gol (immeritato) subìto a 10 minuti dalla fine avrebbe ammazzato chiunque.
            Non abbiamo avuto molte occasioni per renderci pericolosi e quelle poche volte non siamo stati precisi ma perdere con questo Venezia sarebbe stata una infamità sportiva difficile da accettare.
            Stasera Camarà, nei minuti che gli sono stati concessi da Novellino finalmente ha interpretato la partita così come deve fare uno dalle sue caratteristiche.
            Bene Molina, Di Tacchio, il Capitano (Auguri!!!) e Laverone, così come tutta la difesa (tranne nell'episodio del gol in cui però è stato anche bravo Moreo nel liberarsi dalla marcatura).
            Riguardo le dichiarazioni di Inzaghi (sempre simpaticissimo), secondo cui è stato il Venezia a condurre la gara, dico solo che è difficile condurre una partita in 11 dietro la linea del pallone.
            Evidentemente è difficile ammettere di aver fatto un catenaccione con una quasi rapina incorporata, però c'è da dire che ognuno può giocare come meglio crede, basta non insultare l'intelligenza di chi ascolta queste dichiarazioni.
            P.S. mi sa che i rigori negati sono due.
            Poi da uno che ogni volta che entrava in area avversaria cadeva come fulminato sia che ci fosse stato o non il contatto. Proprio vero il detto del bue che dice cornuto all'asino, qui calza a pennello.
            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

lo capiremo innanzitutto dai gol subiti che sono oggettivamente troppi per una squadra di Novellino (lo ha detto pure lui).
              Capiremo se dovremo ambire al faccio uno piu degli altri in stile Tesser ( e quindi bidaoui, molina, lasik, d'angelo, camara, moretti e i difensori devono farci i 15 gol oltre i 40 delle punte per non avere patemi) o è solo una mancanza di amalgama e poi inizieremo a poter far punti pesanti anche con 1 solo gol fatto.
              Ultima modifica di granlupo; 19-09-2017, 17:10.
              TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
              PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                tutti i ragazzi che scrivono che sono fiduciosi e ottimisti per il futuro dovrebbero anche specificare per quale obiettivo
                per la salvezza sono fiducioso pure io, per l'obiettivo fissato dalla società sono ancora molto perplesso
                siamo riusciti a prendere gol pure in questa gara e concretizziamo poco di quello che creiamo (con la felice eccezione del foggia)
                serve lavorare ancora tanto sulla difesa e togliere il fumoso bidaoui in trasferta; sperando che morosini e marchizza ci facciano vedere con continuità le loro qualità
                Perchè qual'è? Non è lo stesso che va dicendo Novellino da 2 mesi a questa parte?

Commenta

L'unico sbaglio di Novellino è stato far entrare Ardemagni e non asenzio nel secondo tempo, sinceramente non ho capito perchè gli ha fatto fare 2 partite intere in panchina, adesso spero di vederlo nella prossima, questo ragazzo merita fiducia.
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

Per come giochiamo noi se arriviamo decentemente in forma e rodati, la partita dove potremmo fare maggiormente risultato é proprio Pescara. Non per il valore della squadra che ovviamente ci sovrasta, ma per lo spazio che Zeman potrebbe lasciare a gente come Molina, Bidaoui e Morosini. Diciamo che bisognerá "farne uno in più" di loro. Le altre sono tutte tostissime, ma in casa bisogna provarci anche se la squadra si chiama Empoli. In trasferta dobbiamo crescere per fare punti.

Commenta

• Originariamente inviato da Jerry Garcia Visualizza il messaggio
                      Concordo con la media punti da aspettarsi visto che i 43 punti che mancano alla salvezza in 37 partite rimanenti si fanno con una media di 1,17 a partita
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• detesto pippo inzaghi da quando giocava nella juve .........

Commenta

• Certo che mi fa ridere Inzaghi, tra le tante bestialità che ha detto nel post partita quella che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è stata il recriminare una nostra voglia di andare a cercarci i contatti in aria, mi vien da dire da che pulpito vien la predica.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                            Certo che mi fa ridere Inzaghi, tra le tante bestialità che ha detto nel post partita quella che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è stata il recriminare una nostra voglia di andare a cercarci i contatti in aria, mi vien da dire da che pulpito vien la predica.
                            era un cascatore nato, su questo non c'è dubbio; hai proprio ragione, lui che predica .........

Commenta

attendi...
                            X