annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Venezia: pagelle

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Diciamo che in questo duello "amoroso" col pallone Bidaoui non rivali però Molina è sicuro secondo in graduatoria: Bidaoui tiene palla e tenta l'azione solitaria 9 volte su 10 e Molina 7 su 10, che il belga fa da 3 a 5 sterzate ad azione mentre Molina da 2 a 3.
    Ma va bene così: sono loro i nostri costruttori di gioco, quelli in grado di creare la superiorità numerica o lo spunto pericoloso. Dopo anni di passaggi all'indietro e di cross da fermo non mi pare vero di avere due esterni che puntano gli avversari per tentare quello che è il fondamentale più bello del calcio: il dribbling.

Quando capiranno, soprattutto Bidaoui, che variare le giocate passando palla al terzino (se scende) va anche a loro vantaggio non sarà troppo tardi.
    Si concordo , la proporzione è quella ma che vuoi da me, non sono convinto che Bidaoui possa "rinsavire" sulle tue speranze .
    Ed è un peccato perché poi è perfetto per 3/4 d'azione!. Molina invece molto più incisivo....ma come dici erano anni che non vedevamo 2 esterni puntare e saltare l'uomo!.
    P.S.: in qualche riscaldamento per gara e fine I tempo ho visto fare delle cose coi piedi a Radu che denotavano una tecnica di base impressionante per un portiere e a quell'età, roba che qualcuno dei giocatori di movimento che abbiamo se la sogna!. E mi dicevano che girava un video in cui sempre coi piedi faceva delle cose straordinarie. Quindi da quel punto di vista forse per questo è agevolato rispetto ad un Lezzerini quando deve andare a cercare un compagno o comunque quando deve far girare palla su retropassaggio di un compagno.

Commenta

Qualunque sia il discorso su Bidaoui io gli farei il rinnovo entro novembre perché ce lo fottono altrimenti.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        Qualunque sia il discorso su Bidaoui io gli farei il rinnovo entro novembre perché ce lo fottono altrimenti.
        C'è un opzione di rinnovo automatico, che credo proprio faremo valere.

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...bidaoui-852466

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

C'è un opzione di rinnovo automatico, che credo proprio faremo valere.

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...bidaoui-852466
          Appena letto anche sul sito ufficiale (non mi sono fidato del tuttoqualcosa), confermo che possiamo stare tranquilli un altro anno.
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Radu 6
            Ngawa 6,5
            Pecorini 5.5
            Migliorini 6
            Kresic 5.5 ( colpevole sul gol )
            Di Tacchio 6
            D'Angelo 7
            Molina 7
            Bidaoui 5.5
            Morosini 5
            Castaldo 6

Camara 6
            Ardemagni 5.5
            Laverone 6

Novellino 5.5 ( schieramento a mio avviso troppo poco offensivo per una partita casalinga )

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Appena letto anche sul sito ufficiale (non mi sono fidato del tuttoqualcosa), confermo che possiamo stare tranquilli un altro anno.
              Opzione a favore di chi....della società? Effettivamente credo sia cosi perché altrimenti avremmo già dovuto aver fatto dei passi...

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                Se vuoi far coincidere il tuo desiderio col fatto che non sia uscito sul primo palo (staccandosi dalla porta e prevedendo il movimento di Morleo partito da lontano) allora resterà un desiderio irrealizzabile e non per colpa del portiere ma perché sei tu che pretendi leggermente troppo.
                Infatti non lo pretendo, la palla era forte e tesa quasi impossibile trovare il tempo giusto per l'uscita, il mio era un discorso generale, da inizio campionato non so quanti calci d'angolo abbiamo avuto contro, mai un uscita e non tutti sono stati battuti come quello sul gol, comunque se la cosa ti può fare piacere, se c'era stato in porta Lezzerini gli avrei imputato anche quello

PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                sigpic

Commenta

attendi...
                X