annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOVARA - AVELLINO Sabato 23 settembre ore 15.00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

    Perdonami Kelevra ma qui ti devo per forza correggere. Quando arrivò dopo lo scempio di quaquaraqua'...eravamo con 1 piede e mezzo nella fossa.......in solo 2 partite ci ha resuscitato. E tu mi dici che non regge la pressione???? Più pressione di quella situazione che ha trovato al suo rientro, difficilmente la trovera' più.........ricordo che a 10 giornate dalla fine del campionato ci mancavano 7pt per essere salvi......no Kelevra, per me Tesser regge eccome la pressione.......ed per la stragrande maggioranza di noi tifosi irpini, Attilio è diventato un idolo. Credimi, era fatto a pennello per la nostra piazza (come Monzon ora).......purtroppo però, per alcuni membri della società era una spina nel fianco!
    appunto se non avessimo venduto trotta e qualche giocatore avesse fatto l'uomo tesser dall'inizio alla fine avrebbe fatto un gran bel campionato

    Commenta


    • Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

      appunto se non avessimo venduto trotta e qualche giocatore avesse fatto l'uomo tesser dall'inizio alla fine avrebbe fatto un gran bel campionato
      Parlare del passato creda serva a ben poco, anche in virtù del fatto che a Tesser siamo tutti legati (sia da un punto di vista umano, sia da un punto di vista professionale, per la salvezza che ci ha "regalato")... ma oltre quelle sei vittorie ad Avellino, con Tesser, non abbiamo visto "tanta roba".

      ps: sei vittorie consecutive arrivate con una difesa di ferro (Jiday-Chiosa centrali), schierata in maniera forzata perché gli altri (Ligi, Rea) si erano infortunati tutti.
      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

      Commenta

      attendi...
      X