annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVELLINO - EMPOLI Sabato 30 settembre ore 15.00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVELLINO - EMPOLI Sabato 30 settembre ore 15.00

Visto che ha portato bene a Novara apro io il topic della prossima partita.
    L'Empoli, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella, è un ottima formazione costruita per vincere il campionato, ma l'Avellino ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.
    Forza Ragazzi

Loro hanno attaccanti che fanno ballare le difese. Ieri hanno perso ma immeritatamente a mio avviso.

https://www.youtube.com/watch?v=DlIWf-BrNVw
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Partita sicuramente tremendamente difficile.......ma voglio pensare positivo......perchè non fare il colpaccio?

Commenta

Questa è una partita da vincere 1-0, questa è una partita che di deve dare certezze difensive, questa è una partita da non tirare mai il piede indietro, questa è una partita per far capire a tutti che se stiamo dove stiamo è perchè siamo una squadra vera.
        PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
        PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
        MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

Ragazzi scusate sapete cosa significano le parole di Novellino :"Mi dispiace che con l Empoli non potrò esserci, perchè io non dimentico". A cosa si riferisce?

Commenta

probabilmente voleva dire che aveva piacere di esserci in occasione di una partita contro la squadra dove ha effettivamente esordito come calciatore
            Dove Sarai Sarò

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
              Partita sicuramente tremendamente difficile.......ma voglio pensare positivo......perchè non fare il colpaccio?
              il colpaccio sarebbe anche non perdere perchè almeno da quanto visto finora l'empoli ha una rosa ed un gioco per niente inferiore a 4 5 squadre dell'attuale serie A. Mettiamola così quelli che devono vincere sono loro noi possiamo solo guadagnarci

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

il colpaccio sarebbe anche non perdere perchè almeno da quanto visto finora l'empoli ha una rosa ed un gioco per niente inferiore a 4 5 squadre dell'attuale serie A. Mettiamola così quelli che devono vincere sono loro noi possiamo solo guadagnarci
                Anche secondo me hanno un potenziale in rosa per cui sono loro a buttare via i punti che perderanno per strada in campionato.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

Si è così.......ma non sempre vincono i più forti !

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                    Loro hanno attaccanti che fanno ballare le difese. Ieri hanno perso ma immeritatamente a mio avviso.

https://www.youtube.com/watch?v=DlIWf-BrNVw
                    Assolutamente d'accordo con te. L'Empoli fin qui ha dimostrato molto di più di quello che ha raccolto e ha un attacco veramente insidioso...Detto questo basta leggere il loro organico per comprendere che non c'è spazio per sottovalutarla come avversaria.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Si è così.......ma non sempre vincono i più forti !
                      appunto speriamo che sabato i peggiori facciano bottino pieno o almeno mezzo bottino

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Anche secondo me hanno un potenziale in rosa per cui sono loro a buttare via i punti che perderanno per strada in campionato.
                        sinceramente loro e il palermo (specialmente alla favorita) mi sembrano 2 corazzate se non sono a punteggio pieno nessuna delle 2 perchè hanno avuto scontri diretti tra loro e tra il perugia frosinone

Commenta

empoli (almeno nei miei ricordi, non solo gli ultimi) mi ha dato pochi dispiaceri

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio
                            empoli (almeno nei miei ricordi, non solo gli ultimi) mi ha dato pochi dispiaceri

Dove hai lasciato la scaramanzia ?!?!??!!
                            https://irpinemanie.wordpress.com/
                            http://www.youtube.com/watch?v=Vgwrx-xl9KY
                            HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

Gara tostissima che spero venga collocata nella giusta ottica da parte di tutti.
                              Non prevedo cali di concentrazione da parte della squadra perché l'impegno è già difficilissimo ed importante di suo che si carica da sola di attenzione e concentrazione.
                              L'ho detto ieri che della giornata l'unica nota stonata è stata la sconfitta in casa e senza segnare dell'Empoli!!.
                              Perché noi arriviamo da una vittoria fuori, loro da una sconfitta in casa, il pronostico era già a loro favore a prescindere e noi dobbiamo giocare su questa molla.
                              Per come ci si arriva il punto per me sarebbe più che buono...ma almeno questa volta affronteremo una squadra che verrà a giocarsela per vincere e quindi concederà spazi!.
                              Possono certamente far molto male davanti, ma noi soprattutto quando abbiamo spazi non siamo da meno e non sempre vincono i più forti.
                              Inutile citare la coppia d'attacco, per me una delle migliori per assortimento....ma attenzione a quel Krunic che si infila tra le linee che è una bellezza.
                              Inutile metterla sulla tecnica...serve "mordere" le caviglie e non dare il tempo di pensare la giocata.
                              Proprio l'aver vinto fuori potrebbe giocare a nostro vantaggio perché non abbiamo quell'assillo del risultato che come sempre esiste ad Avellino dopo una sconfitta. Dobbiamo stare tranquilli e giocarcela perché loro qualcosa concederanno di certo. Per il discorso di cercare di chiudere la prima gara con la porta inviolata credo se ne parli più in là.....sarei stato più speranzoso se avessero vinto anche loro ieri, non ci voleva proprio. Ma questa è una di quelle gare in cui noi non abbiamo proprio nulla da perdere....poi chi continua a credere di avere uno squadrone allora i connotati sono diversi.

Commenta

attendi...
                              X