annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVELLINO - SALERNITANA Domenica 15 Ottobre ore 17.30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVELLINO - SALERNITANA Domenica 15 Ottobre ore 17.30

Sia contro il Novara che contro l'Empoli ho aperto io il topic della partita ed il risultato stato soddisfacente, ragione per cui mi ripeto per la gara di Domenica, dove conter solo.....

VINCERE

nessuna fila scandone-style ai botteghini; il motivo facile, stavolta bisogna mettere mano alla tasca
    il prezzo uguale alla giornata della partita (3 euro in pi) non un problema
    il prezzo pieno per bambini, donne e anziani francamente si poteva evitare

Commenta

Biglietto fatto fare ieri. Tra qualche ora sto in Italia e verso le 21:30 in Patria
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Ci organizziamo per una birra pre o post gara?
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Grande Ernanna

Prendiamoci tutti insieme questa ceres
          Finch vivr
          Canter
          Forza Avellino
          Ti sar sempre vicino...

Commenta

Qualcuno sa da che et i bambini devono fare il biglietto in curva e nella terminio.

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
              Biglietto fatto fare ieri. Tra qualche ora sto in Italia e verso le 21:30 in Patria
              Emanu, spero di cuore che potrai vivere le stesse emozioni positive che ho vissuto io a Natale............per noi che possiamo vedere lo stadio pi bello al mondo solo 1-2 volte l'anno, queste partite (perdipi se si tratta di derby) sono sempre qualcosa di molto speciale!

Commenta

Raffa aspettavo l'uscita del calendario per sapere quando sarei tornati a casa. Fosse stata a maggio sarei venuto con 7 mesi di ritardo. Mi ha detto culo.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Raffa aspettavo l'uscita del calendario per sapere quando sarei tornati a casa. Fosse stata a maggio sarei venuto con 7 mesi di ritardo. Mi ha detto culo.
                  ...........io so solo che domenica sar tranquillo .........

Commenta

A maggio fu la peggiore pagina dello scorso anno, quando rischiammo di retrocedere (e ringraziamo santo Gonzalez , ora proprio a Salerno che due ore dopo segn a Trapani) per non aver pareggiato contro una squadra salva.

Entrate in campo a testa bassa per rialzare la testa.
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

...........io so solo che domenica sar tranquillo .........
                      Ci sono stati problemi con la ricevitoria del biglietto e se non sono terminati vado a farlo ad Avellino oggi altrimenti tocca vederla al bar
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

Ci sono stati problemi con la ricevitoria del biglietto e se non sono terminati vado a farlo ad Avellino oggi altrimenti tocca vederla al bar
                        E no Emanu, questo no ...........cambia settore.........vai in Montervergine, vai in Terminio........ma non puoi mancare ad una partita del genere,,,,,,,,,,e poi sai com'.....non sono pi tranquillo !

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

E no Emanu, questo no ...........cambia settore.........vai in Montervergine, vai in Terminio........ma non puoi mancare ad una partita del genere,,,,,,,,,,e poi sai com'.....non sono pi tranquillo !
                          Sembra rimasta solo la Montevergine ma l'unica volta che ci sono stato non mi piaciuta come esperienza... provo a vedere ancora se c' qualcuno che non va e mi lascia biglietto o abbonamento.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

Sembra rimasta solo la Montevergine ma l'unica volta che ci sono stato non mi piaciuta come esperienza... provo a vedere ancora se c' qualcuno che non va e mi lascia biglietto o abbonamento.
                            Ok...........

Commenta

Biglietto curva sud in mano. Fatto alle 13:56 Era l'ultimissimissimo di curva rimasto Raffa ma sui siti li davano esauriti gi da un paio di giorni. Non fidatevi e provate lo stesso a farli anche se leggete su qualche giornale che sono terminati.
                              Ultima modifica di ErNanna; 13-10-2017, 14:24.
                              IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                              X