annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La difesa di doppioni pachidermi, i nani osservatori a centrocampo e la stampa muta.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La difesa di doppioni pachidermi, i nani osservatori a centrocampo e la stampa muta.

Qui si rovina un campionato con queste componenti pessime....da agosto non e' cambiato un cazzo

e' gravissimo.

il gioco Ŕ l'ultima cosa in B, conta sapere stare in campo, combattere, contrastare e non fare cazzate E NOI A GENTE CHE FA ONLUS STIAMO ABBONDANTI.

Ultima modifica di granlupo; 15-10-2017, 19:38.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Granl¨, qua un solo topic si doveva aprire, sul totoallenatore.

Le seghe mentali sui nani del centrocampo risparmiacele per favore.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

la colpa di Novellino se proprio va data Ŕ piu ampia...da agosto (gol da corner del nano del taranto di testa) sono figure di merda sui corner e piazzati in generale.

MOlto piu gravi perchŔ prolungate nel tempo senza accenni di miglioramento, piuttosto che un singolo cambio fatto oggi.
      cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Abbiamo respinto decine di cross da corner o calci piazzati ...li hai visti o no?
        Tu per˛ hai consentito agli avversari di schiacciarti, di conquistare metri, oggi come a Bari.

E tu guardi il centrocampo?

Commenta

Abbiamo respinto decine di cross da corner o calci piazzati ...li hai visti o no?
          Tu per˛ hai consentito agli avversari di schiacciarti, di conquistare metri, oggi come a Bari.

E tu guardi il centrocampo?
          le altre squadre non prendono il nostro numero di gol...respingono piu di noi probabilmente.

Non puoi pensare che in momenti di forcing avversario non sai opporre resistenza ..sono manchevolezze dei singoli
          (sebbene hai ragione sull'essersi fatti volontariamente schiacciare).

con Arini di Tacchio questa squadra era prima in classifica al 100% oggi e con 3/4 punti di vantaggio sulla seconda....De Vito aprisse gli occhi e il portafogli a Taccone per scelte razionali...

Commenta

Tutto quello che vuoi, ma se mi parli di totoallenatore ti rispondo rilassati e scrivi taa 24 ore, nquesta cosa non Ŕ accettabile nemmeno come battuta, non sono passate nemmeno 10 giornate e mi sembra evidente che il mister ha una sua idea di come si vincano le partite, a 20 minuti dalla fine ha pensato bene (nella sua testa) che era arrivato il momento di amministrarla, non lo sappiamo fare chiusa questione per me, a discolpa voglio anche citare i mass media e i tifosi in generale che nelle prime giornate gli hanno dato del difensivista quando giocavamo con molina e bidaoui titolari per poi applaudirlo nel dopo novara dove abbiamo fatto una partita all'italiana difesa e contropiedeperchŔ la squadra aveva trovato un equilibrio, capisco che la sconfitta brucia (non sapete quanto a me che sto ricevendo messaggi di sfott˛ da pisciaiuoli e non) ma ripeto, fino a 20 minuti dalla fine novellino l'aveva gestita bene, stavamo vincendo 2-0 senza rischiare niente.
            Ultima modifica di lupoveneziano; 15-10-2017, 21:40.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

qua deve stare il fotogramma...di questi scarsoni osservatori....
              d'angelo (in mezzo fa danni....non sa difendere , quando cazzo lo si capisce) e a seguire gli altri 3 che escono a NON chiudere il suo buco.
              Ultima modifica di granlupo; 15-10-2017, 21:46.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

con Arini di Tacchio questa squadra era prima in classifica al 100% oggi e con 3/4 punti di vantaggio sulla seconda....
                Anche senza Arini ma con un allenatore meno cacasotto

Commenta

Anche senza Arini ma con un allenatore meno cacasotto
                  Novellino oggi ha sbagliato e lo ha ammesso senza nascondersi dietro frasi di circostanza ma c'Ŕ stato anche un blackout di tutta la squadra che a un certo punto non riusciva nemmeno pi¨ a controllare un pallone semplice perchŔ era entrata in una sindrome da paura immotivata (ripeto, i cambi di Bollini non c'entrano nulla, ha ammesso pure lui che gli ultimi minuti erano inspiegabili per come era andata la gara fino ad allora e che la vittoria Ŕ stata rocambolesca).
                  PerchÚ farti 1000 km,
                  quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                  (Gianfranco Marziano)

Commenta

Novellino ha sbagliato formazione e cambi; ha inserito un Paghera che io ho difeso tante volte ma che qui ad Avellino credo abbia concluso la sua esperienza e a gennaio dovrÓ andare via al posto di un Molina inspiegabilmente scarico, spostando D'Angelo in un ruolo nel quale non avrebbe praticamente potuto pi¨ spingere. Ha tardato la sostituzione di Bidaoui (che per me andava messo, se non titolare, in campo dal 1░ minuto del secondo tempo) anche quando si era resa indispensabile perchÚ a mio parere non sapeva chi togliere; avrebbe dovuto togliere Paghera, mostrando a tutti per˛ l'errore fatto con la prima sostituzione, quindi ha preferito lasciare la squadra in una situazione di confusione tattica con una scelta di prioritÓ molto grave.
                    Soprattutto, errore pi¨ madornale ed evidentemente cronico, ha dato un segnale alla squadra dicendole che era giunto il momento di arretrare e difendersi; io l'anno scorso ho giustificato pi¨ volte questa mentalitÓ paurosa con la situazione che Novellino aveva trovato dopo Toscano, ma quest'anno sto capendo che si tratta di una sua tara professionale, e che l'autocoscienza di questa squadra Ŕ a un livello solo parziale per colpa anche e forse soprattutto sua. Lui Ŕ una persona per bene e lo ringrazio per aver compiuto l'impresa dello scorso anno, ma da come vedo io il calcio questa sera si sarebbe dovuto presentare in sala stampa con le sue dimissioni, che probabilmente sarebbero state rifiutate ma almeno avrebbero dato uno scossone all'ambiente e alla squadra e avrebbero trasmesso ai giocatori la gravitÓ di quello che era accaduto. Minimizzare e dire che si riparte da Pescara va in tutt'altra direzione, verso un cammino che magari li porterÓ ai playoff e verso obiettivi ancora pi¨ prestigiosi, ma probabilmente senza i tifosi che interpretano il calcio ancora come qualcosa che va oltre la classifica e i tabellini, soprattutto in certe partite. Senza i tifosi come me, insomma.
                    Spero che sia la delusione momentanea a farmi scrivere, ma sono pi¨ lucido di quanto mi sarei aspettato, e mi sento francamente anacronistico rispetto a questo calcio e non rappresentato da questa squadra, allenatore compreso.

Commenta

Originariamente inviato da lupomannarow Visualizza il messaggio
                      Novellino ha sbagliato formazione e cambi; ha inserito un Paghera che io ho difeso tante volte ma che qui ad Avellino credo abbia concluso la sua esperienza e a gennaio dovrÓ andare via al posto di un Molina inspiegabilmente scarico, spostando D'Angelo in un ruolo nel quale non avrebbe praticamente potuto pi¨ spingere. Ha tardato la sostituzione di Bidaoui (che per me andava messo, se non titolare, in campo dal 1░ minuto del secondo tempo) anche quando si era resa indispensabile perchÚ a mio parere non sapeva chi togliere; avrebbe dovuto togliere Paghera, mostrando a tutti per˛ l'errore fatto con la prima sostituzione, quindi ha preferito lasciare la squadra in una situazione di confusione tattica con una scelta di prioritÓ molto grave.
                      Soprattutto, errore pi¨ madornale ed evidentemente cronico, ha dato un segnale alla squadra dicendole che era giunto il momento di arretrare e difendersi; io l'anno scorso ho giustificato pi¨ volte questa mentalitÓ paurosa con la situazione che Novellino aveva trovato dopo Toscano, ma quest'anno sto capendo che si tratta di una sua tara professionale, e che l'autocoscienza di questa squadra Ŕ a un livello solo parziale per colpa anche e forse soprattutto sua. Lui Ŕ una persona per bene e lo ringrazio per aver compiuto l'impresa dello scorso anno, ma da come vedo io il calcio questa sera si sarebbe dovuto presentare in sala stampa con le sue dimissioni, che probabilmente sarebbero state rifiutate ma almeno avrebbero dato uno scossone all'ambiente e alla squadra e avrebbero trasmesso ai giocatori la gravitÓ di quello che era accaduto. Minimizzare e dire che si riparte da Pescara va in tutt'altra direzione, verso un cammino che magari li porterÓ ai playoff e verso obiettivi ancora pi¨ prestigiosi, ma probabilmente senza i tifosi che interpretano il calcio ancora come qualcosa che va oltre la classifica e i tabellini, soprattutto in certe partite. Senza i tifosi come me, insomma.
                      Spero che sia la delusione momentanea a farmi scrivere, ma sono pi¨ lucido di quanto mi sarei aspettato, e mi sento francamente anacronistico rispetto a questo calcio e non rappresentato da questa squadra, allenatore compreso.
                      Io ti capisco, brucia anche a me, ma avresti scritto le stesse cose, riguardo al fatto di abbandonare, se oggi avessimo perso, per esempio, con lo Spezia?
                      Ultima modifica di SFAX; 16-10-2017, 02:20.
                      PerchÚ farti 1000 km,
                      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
                      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da lupomannarow Visualizza il messaggio
                        Lui Ŕ una persona per bene e lo ringrazio per aver compiuto l'impresa dello scorso anno, ma da come vedo io il calcio questa sera si sarebbe dovuto presentare in sala stampa con le sue dimissioni, che probabilmente sarebbero state rifiutate ma almeno avrebbero dato uno scossone all'ambiente e alla squadra e avrebbero trasmesso ai giocatori la gravitÓ di quello che era accaduto.
                        Amen.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Dimissioni, totoallentore ????? .....non sto capendo pi¨ niente..........sopratutto perchŔ a scriverlo sono utenti (Gino, Lupomannarow, Paolo ecc.) che normalmente difendono, nel bene e nel male, sempre e comunque il lavoro di tecnici e societÓ che passano per Avellino! Forse a prendermi una pausa di riflessione sono proprio io.............

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Io ti capisco, brucia anche a me, ma avresti scritto le stesse cose, riguardo al fatto di abbandonare, se oggi avessimo perso, per esempio, con lo Spezia?
                            Ovviamente no. Come ho scritto, considerare questa partita uguale alle altre Ŕ una visione del calcio e del tifo lontanissima da me, e il fatto di aver compiuto certi errori in questa partita, che vale da sola mezza stagione, Ŕ parte integrante del mio discorso. Non dico che questa visione sia sbagliata, ma non Ŕ la mia, e mi rendo conto che con questo calcio... ma no, in fondo questo giÓ lo sapevo... che con questo Avellino (e intendo allenatore, giocatori e soprattutto staff che frequenta il sottopassaggio) io non c'entro. Non pi¨.
                            Ultima modifica di lupomannarow; 16-10-2017, 08:32.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio

Non giocavamo con lo Spezia, e lo sapevamo sia io, sia tu e sia Novellino.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

attendi...
                              X