annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La difesa di doppioni pachidermi, i nani osservatori a centrocampo e la stampa muta.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
    Calma e sangue freddo.

Io ho staccato fino a 5 minuti fa, non ho letto e non ho scritto nulla. Ho lasciato alle scorie il tempo di smaltirsi, almeno in parte.

La scorsa notte non ho quasi dormito. Ieri Ŕ stata una giornata infausta. Oggi ho voglia di lasciarmi tutto alle spalle.

Non sarÓ facile, ma una componente siamo anche noi. Non dobbiamo permettere all'ambiente di lasciarsi abbattere.

Novellino ha gestito la partita malissimo, ma addirittura ipotizzarne un esonero mi pare prematuro. Il parallelismo con Toscano non si pu˛ fare perchÚ lo scorso anno eravamo penultimi e agonizzanti, ora non lo siamo e non si pu˛ cacciare un allenatore con la nostra classifica a meno che non ti chiami Verona, Cagliari o Palermo e punti alla promozione diretta.

Non solo, ma in estate abbiamo costruito una squadra apposta per il suo gioco e ora vogliamo affidarla ad un altro che dovrÓ adattarcisi e non sarÓ come serve a lui, dopo appena nove partite e una discreta classifica solo perchÚ i salernitani ci possono sfottere?

Novellino capisse che non sappiamo gestire e che non deve rinculare. Noi riprendiamoci e ricompattiamoci. Ho giÓ voglia di vincere il match di ritorno! Solo cosý cancelleremo questa brutta giornata.
    Bravo, tanti utenti avrebbero dovuto aspettare almeno 24 ore, se non 48 prima di scrivere, la veritÓ Ŕ che chi era al partenio ha vissuto questa sconfitta in maniera amplificata e li capisco, detto questo riprendo la tua ultima frase correggendoti: Pensa a vincere a Pescara che Ŕ la prossima, per il ritorno ci sarÓ tempo, modo e luogo per rifarsi in tutti i sensi.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Io sono molto razionale quando dico che per me ieri sera l'allenatore doveva dimettersi o essere esonerato. Per me, nonostante stamattina abbia avuto il peggior risveglio calcistico della mia vita, la mazzata si ripercuoterÓ fortissima pi¨ sulla squadra che su noi tifosi, il tecnico (che non smetter˛ mai di ringraziare per quanto fatto l'anno scorso) mi sembra in grandissima confusione giÓ da inizio campionato e la gestione della partita di ieri Ŕ una cosa inammissibile per uno con la sua esperienza e il suo palmares. Una batosta come quella di ieri non credo lo aiuterÓ a ritrovare il bandolo della matassa. Per giunta, adesso ci ritroviamo ad affrontare Pescara, Parma e Perugia in trasferta e una rediviva Pro Vercelli in casa, molto probabilmente senza Migliorini. Non vorrei si ripetesse l'errore dell'anno scorso, quando esonerammo Toscano con un mese di ritardo.

Detto ci˛, la societÓ non sembra aver preso neanche in considerazione l'idea dell'esonero, tanto meno il mister quella delle dimissioni.

Quindi Forza Avellino e Forza Novellino.
      E ringrazio la Madonna che sia cosý.

Commenta

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Bravo, tanti utenti avrebbero dovuto aspettare almeno 24 ore, se non 48 prima di scrivere, la veritÓ Ŕ che chi era al partenio ha vissuto questa sconfitta in maniera amplificata e li capisco, detto questo riprendo la tua ultima frase correggendoti: Pensa a vincere a Pescara che Ŕ la prossima, per il ritorno ci sarÓ tempo, modo e luogo per rifarsi in tutti i sensi.
        Concodo!

Commenta

https://it.wikipedia.org/wiki/Unione...1912_2016-2017

per un periodo l'Avellino dello scorso anno Ŕ stato farfallone in difesa (7 gare con gol subiti consecutive) ma le 11 porte imbattute totali per salvarsi giusto giusto dicono quanto sia grave non averne nemmeno una finora in ottica prossime gare, dove fuori affronti squadre con tasso tecnico, con le quali non puoi pensare di dover/poter fare 90 ' nella loro meta campo e dove servono doti dei singoli per soffrire senza subire.
          Ultima modifica di granlupo; 19-10-2017, 21:14.
          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
          cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

NOVELLINO POST PESCARA
            Sono sincero, nella difesa di questa squadra non mi riconosco; io non sono uno che prende tutti sti gol; abbiamo subito tanti gol, ma molti da palla inattiva.
            i gol oggi sono venuti per l’ampiezza dei terzini, molto bravi e sui quali ho lavorato tanto. Sono i primi due gol che prendo su azione, basta; e’ un periodo negativo per noi. Come uscirne..? la squadra gioca bene ma deve migliorare nella fase difensiva. Per˛ vi chiedo, voi fate il vostro lavoro, che io faccio il mio. Ringrazio i tifosi che oggi sono venuti anche in buon numero qui, dopo la cocente sconfitta, ecco.. per loro dobbiamo subito rialzarci”

E non Ŕ una giustificazione coi pachidermi che hai che giÓ fanno danni su quelle basse...

passando per il gol di testa del nano del taranto in amichevole persa fino a Rosina solo di testa nel derby che per poco faceva...
            Ultima modifica di granlupo; 21-10-2017, 19:01.
            cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

la stampa che inizia a parlare della difesa ....amen...e continuate a rompere il cazzo anche prima di vercelli.
              Magari qualche affondo in meno per le ali e tre rientri in piu..
              Ultima modifica di granlupo; 21-10-2017, 19:07.

Commenta

io sto ancora avvelenato ............. meglio non scriva ancora per qualche periodo

Commenta

De vito ha un mercato facile a gennaio...giÓ si sono tirati fuori in due che non credo potranno piu mettere piede in campo..paghera e suagher

Commenta

attendi...
                  X