annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... la Curva Sud?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma... la Curva Sud?

Prima di dare giudizi definitivi e prendere una decisione grave, vorrei che gli utenti del forum che fanno parte del direttivo della nostra Curva Sud e sono venuti in passato a chattare sul pianeta mi spiegassero come mai Minala si è potuto permettere di tutto e sia tornato illeso prima in sala stampa e poi a salerno. Vi prego, aiutatemi a capire perché non ci riesco. Non riesco a capire se abbia ancora un senso seguire l'Avellino (ovviamente non per la sconfitta in sé, prima che qualcuno se ne esca con la capacità di reazione, i tifosi veri che si vedono nei momenti bui, ecc.). Per favore.

io vorrei che la curva spiegasse anche perchè a questa società è permesso tutto nel silenzio totale mentre in pasato per molto meno c'è stato chi ha dovuto fare i bagagli di notte e scappare dalla città. me lo spiegate?
    Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Questo thread è rivolto agli utenti del tifo organizzato della Sud o a chi abbia notizie direttamente da loro. Non è stato aperto per sfogarsi o dare adito a battaglie personali contro qualcuno.
      Non è un incitamento alla violenza ma serve solo a farmi capire come sono cambiate certe dinamiche e se io e i tifosi come me sono davvero fuoriluogo come mi sento io da ieri sera.
      Anzi, mi rendo conto che le ragioni del thread sono forse troppo personali e che ho fatto male ad aprirlo se non ci sono utenti che si fanno la mia stessa domanda.

Commenta

e chi si sfoga? chi parla di violenza? chiedere è lecito rispondere è cortesia. mo mi faccio na birretta o bar e poi torno a pittà

Commenta

Originariamente inviato da lupomannarow Visualizza il messaggio
          Questo thread è rivolto agli utenti del tifo organizzato della Sud o a chi abbia notizie direttamente da loro. Non è stato aperto per sfogarsi o dare adito a battaglie personali contro qualcuno.
          Non è un incitamento alla violenza ma serve solo a farmi capire come sono cambiate certe dinamiche e se io e i tifosi come me sono davvero fuoriluogo come mi sento io da ieri sera.
          Anzi, mi rendo conto che le ragioni del thread sono forse troppo personali e che ho fatto male ad aprirlo se non ci sono utenti che si fanno la mia stessa domanda.
          Non hai fatto male; il problema è che ci sono gli shitmen di professione che approfittano di ogni occasione.

Tornando al merito del tuo topic, non sono io a poterti dare risposte.
          Ho letto di una sorta di autocritica da parte di un esponente della curva ma più legata alla gestione del tifo durante i 90 minuti.
          Poi pare ci sia stato qualche tentativo di invasione, anzi una porta è stata anche forzata.

Comunque spero non accada nulla.
          Certi si schiaffi si tolgono sul campo.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

men? a voler fare il poliglotta si rischiano brutte figure

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
              men? a voler fare il poliglotta si rischiano brutte figure
              Anche a voler fare il correttore.
              Quando hanno spiegato il plurale irregolare hai fatto filone?

Commenta

mi devi scusare è evidente che sulla m... sei più preparato

statti buono, sei OT

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non hai fatto male; il problema è che ci sono gli shitmen di professione che approfittano di ogni occasione.

Tornando al merito del tuo topic, non sono io a poterti dare risposte.
                  Ho letto di una sorta di autocritica da parte di un esponente della curva ma più legata alla gestione del tifo durante i 90 minuti.
                  Poi pare ci sia stato qualche tentativo di invasione, anzi una porta è stata anche forzata.

Comunque spero non accada nulla.
                  Certi si schiaffi si tolgono sul campo.
                  Ma è ovvio che ora non debba accadere nulla; mi chiedevo come mai non fosse successo ieri. La maglietta di Sprocati non la potevano vedere, ma il resto sì. Forse anche loro hanno sperato che il sottopassaggio dell'Avellino fosse l'ultimo rimasuglio di calcio antico rimasto al Partenio, ma evidentemente non è così, e abbiamo dovuto rimetterci anche un'espulsione (poco male, per me anche un paio di giornate di squalifica del campo e di punti di penalizzazione sarebbero state ben accetti se ne fosse valsa la pena, ma non ero allo stadio e non voglio fare il vendicatore con la fedina penale degli altri).
                  Non vorrei passare per un fomentatore di violenza o per un cavernicolo; volevo solo capire se il marziano ero io, tutto qui.

Commenta

Delle persone mature non avrebbero alzato un dito contro un coxone qual è stato Minala. La CS si è comportata egregiamente.

Commenta

Concordo con Lupomannarow e oltre a farmi le sue stesse domande, mi chiedo come sia possibile che dinanzi alle orribili scene di esultanza granata, non abbiamo avuto una reazione d'orgoglio, ma anzi siamo rimasti impassibili e in totale silenzio mentre loro erano intenti ad esultare sotto il settore ospiti.
                      Un coro, una reazione per sovrapporci alla loro esultanza. Invece no. Il silenzio assoluto e l'attesa per quattro fischi ai calciatori e tutti via.
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                        mi devi scusare è evidente che sulla m... sei più preparato

statti buono, sei OT
                        statti buon lo dici a tua sorella...che tra l'altro conosco tramite un amico comune

Commenta

Ma è ovvio che ora non debba accadere nulla; mi chiedevo come mai non fosse successo ieri. La maglietta di Sprocati non la potevano vedere, ma il resto sì. Forse anche loro hanno sperato che il sottopassaggio dell'Avellino fosse l'ultimo rimasuglio di calcio antico rimasto al Partenio, ma evidentemente non è così, e abbiamo dovuto rimetterci anche un'espulsione (poco male, per me anche un paio di giornate di squalifica del campo e di punti di penalizzazione sarebbero state ben accetti se ne fosse valsa la pena, ma non ero allo stadio e non voglio fare il vendicatore con la fedina penale degli altri).
                          Non vorrei passare per un fomentatore di violenza o per un cavernicolo; volevo solo capire se il marziano ero io, tutto qui.
                          Lo scopriremo domani.
                          Arriverà qualche squalifica e non riguarderà solo Lezzerini e Migliorini

Commenta

Originariamente inviato da Nsaone Visualizza il messaggio
                            Delle persone mature non avrebbero alzato un dito contro un coxone qual è stato Minala. La CS si è comportata egregiamente.
                            Ho ammirato il lavoro fatto dalla CS su alcune questioni come l'organizzazione del tifo in trasferta, ma ho visto anche atteggiamenti nei confronti di alcuni tifosi biancoverdi che non facevano parte del tifo organizzato che non possono definirsi pienamente da "persone mature". Mi sarei aspettato lo stesso... zelo per un giocatore della salernitana che viene a prenderci per il culo a casa nostra.
                            Ma evidentemente io non sono una persona matura. E non posso pretendere che qualcuno si inguai, essendo io a centinaia di km di distanza dallo stadio. Ma mi faccio delle domande.
                            Forse non mi è ancora passata e a mente fredda -non so tra quante settimane- darò un giudizio diverso.
                            Per ora salterò Parma, non per dei ragionamenti, per la rabbia o per la delusione, non sono infantile fino a questo punto, ma perché non riuscirei a investire tutto quello che ho dentro per sostenere la squadra. Spero davvero sia un momento passeggero.

Commenta

Prima di dare giudizi definitivi e prendere una decisione grave, vorrei che gli utenti del forum che fanno parte del direttivo della nostra Curva Sud e sono venuti in passato a chattare sul pianeta mi spiegassero come mai Minala si è potuto permettere di tutto e sia tornato illeso prima in sala stampa e poi a salerno. Vi prego, aiutatemi a capire perché non ci riesco. Non riesco a capire se abbia ancora un senso seguire l'Avellino (ovviamente non per la sconfitta in sé, prima che qualcuno se ne esca con la capacità di reazione, i tifosi veri che si vedono nei momenti bui, ecc.). Per favore.
                              ma che cazzo di domanda è?
                              mo per un cretino che provoca ci dovevamo far smerdare da tutta italia?
                              non te la ricordi la roba subita perché toni si era cacato sotto in macchina?
                              le cose sul campo vanno regolate sul campo e un nostro dirigente ci ha provato...
                              i tifosi devono restare sugli spalti
                              mo facevamo invasione di campo per struppiare no poveraccio che ha vissuto il suo momento di gloria?
                              ma fammi il cazzo di favore

Commenta

attendi...
                              X